Vai al commento



[Calcio] Coppa Italia 2019/2020 e Supercoppa Italiana 2019


MatBig

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Ho letto palo di Kondo e gol mangiatissimi dalla Lazio.

Solitamente quando una squadra si mangia le occasioni per i colpi di grazia, viene poi mal trattata in seguito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ho letto palo di Kondo e gol mangiatissimi dalla Lazio.

Solitamente quando una squadra si mangia le occasioni per i colpi di grazia, viene poi mal trattata in seguito.

ma la squadra avversaria era l'inter quindi no problem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alpha ha scritto:

"Perishic".

 

:cry:

 

Che è un giocatore fenomenale

 

 

Peccato per il brutto primo tempo, ma mi è piaciuta la reazione nel secondo, in 10 uomini tra l'altro. 

Sconfitta che ci può stare comunque, ci riprenderemo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
12 minuti fa, MatBig ha scritto:

Sinceramente abbiamo fatto schifo, l'Inter non ha fatto una bella partita. E ora avremo al 99% tre derby nel mese D'aprile. Chiedo asilo a Trump :dead:

Ordina a Lotito di fare un discorso motivante alla truppa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Sinceramente abbiamo fatto schifo, l'Inter non ha fatto una bella partita. E ora avremo al 99% tre derby nel mese D'aprile. Chiedo asilo a Trump :dead:

non è la lazio ad aver fatto schifo, sono stati immobile e anderson ad aver sbagliato gol a porta vuota che voleva dire partita chiusa. poi voi nel secondo tempo siete calati. onestamente se l'inter avesse pareggiato sarebbe stato un furto. e oggi ho rivisto la vera inter, altro che 7 vittorie di fila...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Ordina a Lotito di fare un discorso motivante alla truppa.

Allora sono pronte le valige lol

 

Adesso, SteelFog ha scritto:

non è la lazio ad aver fatto schifo, sono stati immobile e anderson ad aver sbagliato gol a porta vuota che voleva dire partita chiusa. poi voi nel secondo tempo siete calati. onestamente se l'inter avesse pareggiato sarebbe stato un furto. e oggi ho rivisto la vera inter, altro che 7 vittorie di fila...

Assolutamente pessimi sotto porta noi... Per fortuna oggi non eravate in giornata 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Allora sono pronte le valige lol

 

Assolutamente pessimi sotto porta noi... Per fortuna oggi non eravate in giornata 

beh ma l'inter non ha mai fatto caterve di gol, anzi è sempre stata poco concreta sotto porta nonostante le azioni d'attacco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

beh ma l'inter non ha mai fatto caterve di gol, anzi è sempre stata poco concreta sotto porta nonostante le azioni d'attacco

Ma oltre a Icardi vi serve un suo vice. Perisic è una bestia mamma mia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, BigDima ha scritto:

se domenica sera l'inter giocherà così la juve perde sicuro

si secondo me l'inter ha giocato così per fare in modo che non mettete i più forti.

Spoiler

ma vincereste lo stesso

 

10 minuti fa, MatBig ha scritto:

Ma oltre a Icardi vi serve un suo vice. Perisic è una bestia mamma mia

si icardi è l'unico attaccante che abbiamo, palacio è bene che smetta davvero di giocare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

si secondo me l'inter ha giocato così per fare in modo che non mettete i più forti.

  Nascondi contenuto

ma vincereste lo stesso

 

non credo, perché allegri cmq metterà giocatori specifici per la partita indipendentemente dalla partita di stasera, ma tanto sappiamo tutti che allegri questa le stecca apposta :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Domanda perché non ho visto la partita: ma il rigore c'era? Perché su Twitter ho letto un interista contrariato insultare Guida.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Domanda perché non ho visto la partita: ma il rigore c'era? Perché su Twitter ho letto un interista contrariato insultare Guida.

per me era dubbio, sicuramente immobile ha accentuato la caduta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Domanda perché non ho visto la partita: ma il rigore c'era? Perché su Twitter ho letto un interista contrariato insultare Guida.

su candreva? per me poteva darlo, è vero che candreva era stato sbilanciato da un altro intervento regolare, ma parolo (mi pare fosse parolo) interviene per prendere la palla e calcia candreva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
9 minuti fa, SteelFog ha scritto:

su candreva? per me poteva darlo, è vero che candreva era stato sbilanciato da un altro intervento regolare, ma parolo (mi pare fosse parolo) interviene per prendere la palla e calcia candreva.

Quello che ha portato al rosso per Miranda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Quello che ha portato al rosso per Miranda.

netto, miranda non poteva mai prendere il pallone da dietro, a volte non capisco perché i giocatori esperti devono cadere in queste stupidaggini.. lo ha colpito due volte: prima fuori area e poi in area. io lo avrei espulso solo per essersi perso immobile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

netto, miranda non poteva mai prendere il pallone da dietro, a volte non capisco perché i giocatori esperti devono cadere in queste stupidaggini.. lo ha colpito due volte: prima fuori area e poi in area. io lo avrei espulso solo per essersi perso immobile

mah, alla fine il tocco col piede è molto leggero, è più simulazione che fallo vero e proprio, visto che per me immobile ha accentuato esageratamente la caduta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, BigDima ha scritto:

mah, alla fine il tocco col piede è molto leggero, è più simulazione che fallo vero e proprio, visto che per me immobile ha accentuato esageratamente la caduta

si sono incorciati con le gambe, è impossibile non dare un rigore del genere, miranda è stato ineguissimo

35 minuti fa, BigDima ha scritto:

non credo, perché allegri cmq metterà giocatori specifici per la partita indipendentemente dalla partita di stasera, ma tanto sappiamo tutti che allegri questa le stecca apposta :(

perché la dovrebbe steccare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, SteelFog ha scritto:

si sono incorciati con le gambe, è impossibile non dare un rigore del genere, miranda è stato ineguissimo

perché la dovrebbe steccare?

per un contatto del genere di certo non si cade, però il danno è fatto

 

stecca perché nei big match ogni tanto cfa delle cappelle, come all'andata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Domanda perché non ho visto la partita: ma il rigore c'era? Perché su Twitter ho letto un interista contrariato insultare Guida.

Non voleva ma ha comunque inciampato Immobile. C'è poco da fare lì. Stava per tirare e quindi si è preso pure il rosso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...