Vai al commento



[Calcio] Coppa Italia 2019/2020 e Supercoppa Italiana 2019


MatBig

Post raccomandati

17 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

C8rTep-WsAAcA6Q.jpg

 

Secondo me, invece, in quel momento, Gigi faceva il vago, dopo aver strigliato Neto negli spogliatoi dicendogli "Si, belle parate, ma io ho giocato l'1 fisso, bio parco"! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Bellissima l'azione di Mertens, che entra in campo, scatta veloce verso la porta e la butta dentro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo tempo perfetto da parte nostra, tatticamente dominanti anche se abbiamo rischiato subito, Neto ha fatto il miracolo e la Juve è stata brava a non destabilizzarsi per quel rischio. Secondo tempo che era partito bene, goal del Napoli ma subito la risposta di Higuain che li purga per la quarta volta. Penso che se non fosse stato per la papera di Neto la partita si poteva vincere o pareggiare, il pareggio li ha galvanizzati e poi c'è stato l'arrembaggio finale, ma era logico per forza di cose, dovevano cercare di recuperare. In ogni caso partita nettamente migliore di quella di campionato, anche la gestione del pallone è stata davvero ottima. Con un centrocampo decente la partita era chiusa ancora prima di cominciare, Diawara in mezzo al campo ha fatto quello che gli pareva, bravo lui ma Rincon e Sturaro sono inguardabili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aleks ha scritto:

Al secondo goal di Higuain, De Laurentis, con gli occhi al cielo, pensava "..per Diawara quanto potrei chiedere a Beppe?". 

 

 

Io lo comprerei sinceramente, è forte sul serio. O lui o Tolisso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Raizen ha scritto:

 

Io lo comprerei sinceramente, è forte sul serio. O lui o Tolisso.

idem, titolare fisso. ma allegri lo rovinerà sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, The_Toy_Master ha scritto:

Ma anche Zielinski può diventare un fuoriclasse.

ue uagliò, bell sti napoletan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
On 21/4/2017 at 19:38, SteelFog ha scritto:

ma sbaglio o anche quest'anno si qualifica per l'europa anche la settima in classifica?

Sbagli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Blue98 ha scritto:

Sbagli.

come mai? chi vince la coppa italia va di diritto alla fase a gironi di el, la lazio attualmente quarta ha già questo posto. quindi non dovrebbe liberarsi un altro posto? o già il sesto posto è un extra? che non mi ricordo più i posti per l'europa

 

ok, il 6 è già il posto extra, come non detto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 ore fa, SteelFog ha scritto:

come mai? chi vince la coppa italia va di diritto alla fase a gironi di el, la lazio attualmente quarta ha già questo posto. quindi non dovrebbe liberarsi un altro posto? o già il sesto posto è un extra? che non mi ricordo più i posti per l'europa

 

ok, il 6 è già il posto extra, come non detto

il sesto posto è dei preliminari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
5 minuti fa, MatBig ha scritto:

Perfetto. È stato un piacere arrivare fin qui.

infatti, sempre meglio che  il bbilan :P

 

a parte gli scherzi, sarà una bella finale, spero di divertirm.. ah no, sono fuori a cena :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

I ciuchi a strisce se lo ricordano per dei rigori dati al Napulé con Zalayeta volante...

 

E non solo!

 

Spoiler

640x360_C_2_video_351793_videoThumbnail.

 

Spoiler

Della serie: Cuadrado levati che stai invadendo il mio spazio aereo..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Ragnar ha scritto:

Della serie nel 2011, quei rigori c'erano tutti quanti, uno più netto dell'altro. Poi bello il "frame", netto e preso proprio al primo impatto, un errore poi su 100 partite, facessimo al contrario non finirebbe più, eh e chi è andato sotto processo non siamo noi. :rotfl: Come passare dall'assurdo all'irreale.

 

Oi, hanno fatto pure una new legge sulle armi in casa, con tanto di ladro in casa, attenzione a chi si dia del ladro a chi, anche solo indirettamente. :look:

io a volte non capisco se sei napoletano o interista, tiri più in ballo i processi della juve te che noi interisti :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quali netti?! NETTISSIMI!! :rotfl:

_

 

2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

io a volte non capisco se sei napoletano o interista, tiri più in ballo i processi della juve te che noi interisti :confused:

 

Shhh a me diverte! :rotfl:

_

 

Il Pocho volava anche senza il super pezzo in autostrada a 130!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Aleks ha scritto:

Ma quali netti?! NETTISSIMI!! :rotfl:

palesi, evidentissimi, non c'è ombra di dubbio, sono chiarissimi :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...