Vai al commento



[Calcio] Coppa Italia 2019/2020 e Supercoppa Italiana 2019


MatBig

Post raccomandati

Guest NicoRobin
7 ore fa, Kaito ha scritto:

I miei complimenti alla Juventus che ha dimostrato di poter fare a meno di Bonucci in maniera lodevole e a De Sciglio che come da pronostico è riuscito a spostare gli equilibri (verso la sconfitta).

Premesso che con Bonucci abbiamo perso ugualmente svariati trofei, e sono tanti, la partita era già persa ben prima di de sciglio, che tra l'altro fino al 94 aveva anche giocato bene. La partita era persa già dagli errori di cuadrado e piani che hanno portato sul 2-0 la Lazio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciò per cui i Juventini dovrebbero davvero arrabbiarsi è la magra figura fatta sul piano tecnico e mentale con un avversario tutt'altro che irresistibile e soprattutto mutilo di alcuni titolari, dopo le dichiarazioni su Cardiff e la rabbia da mettere in campo.

Il Real si è presentato ad inizio agosto schiantando a stretto giro Manchester United e Barcellona e ipotecando due trofei, un paio di mesi dopo aver scherzato con la Juve in finale e tipo tre settimane dopo aver preso quattro palle dal City in tournée, spiegatemi perché qui in Italia invece "eh ma la Lazio era avanti con la preparazione" "eh ma gli acquisti nuovi" "eh ma le gambe ancora imbolsite" "eh ma però l'hai vista la punizione di Dybala? Fenomeno vero", come quando l'Inter perse con l'Atletico in Supercoppa sette anni fa e tutti "eh ma loro erano più freschi". Andatelo a dire al Real se c'è un trofeo meno importante di un altro, tanto da permettersi di presentarsi meno freschi.

 

Mentalità da provinciali del qatso, poi però lamentiamoci se la Champions prende altre strade.

13 ore fa, MatBig ha scritto:

Eeee ma che storia. Ero disperato al rigore di Dybala, ancora non ci credo che Murgia ha segnato...

Ho sentito le bestemmie dei laziali all'ingresso di Murgia perché "stiamo messi così male che deve entrà' er ragazzino li mortacci dde Lotirchio" :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
35 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Ciò per cui i Juventini dovrebbero davvero arrabbiarsi è la magra figura fatta sul piano tecnico e mentale con un avversario tutt'altro che irresistibile e soprattutto mutilo di alcuni titolari, dopo le dichiarazioni su Cardiff e la rabbia da mettere in campo.

Il Real si è presentato ad inizio agosto schiantando a stretto giro Manchester United e Barcellona e ipotecando due trofei, un paio di mesi dopo aver scherzato con la Juve in finale e tipo tre settimane dopo aver preso quattro palle dal City in tournée, spiegatemi perché qui in Italia invece "eh ma la Lazio era avanti con la preparazione" "eh ma gli acquisti nuovi" "eh ma le gambe ancora imbolsite" "eh ma però l'hai vista la punizione di Dybala? Fenomeno vero", come quando l'Inter perse con l'Atletico in Supercoppa sette anni fa e tutti "eh ma loro erano più freschi". Andatelo a dire al Real se c'è un trofeo meno importante di un altro, tanto da permettersi di presentarsi meno freschi.

 

Mentalità da provinciali del qatso, poi però lamentiamoci se la Champions prende altre strade.

Ho sentito le bestemmie dei laziali all'ingresso di Murgia perché "stiamo messi così male che deve entrà' er ragazzino li mortacci dde Lotirchio" :look: 

La penso allo stesso modo, e me ne lamentavo anche ieri sera durante la partita. Cribbio quanto ero arrabbiato, uno spettacolo indegno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MedicalRipple ha scritto:

Ciò per cui i Juventini dovrebbero davvero arrabbiarsi è la magra figura fatta sul piano tecnico e mentale con un avversario tutt'altro che irresistibile e soprattutto mutilo di alcuni titolari, dopo le dichiarazioni su Cardiff e la rabbia da mettere in campo.

Il Real si è presentato ad inizio agosto schiantando a stretto giro Manchester United e Barcellona e ipotecando due trofei, un paio di mesi dopo aver scherzato con la Juve in finale e tipo tre settimane dopo aver preso quattro palle dal City in tournée, spiegatemi perché qui in Italia invece "eh ma la Lazio era avanti con la preparazione" "eh ma gli acquisti nuovi" "eh ma le gambe ancora imbolsite" "eh ma però l'hai vista la punizione di Dybala? Fenomeno vero", come quando l'Inter perse con l'Atletico in Supercoppa sette anni fa e tutti "eh ma loro erano più freschi". Andatelo a dire al Real se c'è un trofeo meno importante di un altro, tanto da permettersi di presentarsi meno freschi.

 

Mentalità da provinciali del qatso, poi però lamentiamoci se la Champions prende altre strade.

Ho sentito le bestemmie dei laziali all'ingresso di Murgia perché "stiamo messi così male che deve entrà' er ragazzino li mortacci dde Lotirchio" :look: 

però intanto la juve vince campionati a mani basse e arriva in finale di champions, le altre si scannano per... per cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
41 minuti fa, SteelFog ha scritto:

però intanto la juve vince campionati a mani basse e arriva in finale di champions, le altre si scannano per... per cosa?

Per sfotterci quando perdiamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, Toryuka ha scritto:

Murgiaaa

Tu sei più in ritardo della mia fidanzata, di explorer, di Trenitalia e di montolivo messi insieme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, SteelFog ha scritto:

Qualcosa mi dice che è tornato @Toryuka :asduj1: 

 

Io ho capito che era tornato quando sono entrato nel sito e ho visto nella barra profilo 6 notifiche, so già in anticipo che quando ne ho così tante sono tutti like di post scritti nel 1998 o giù di lì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Raizen ha scritto:

 

Io ho capito che era tornato quando sono entrato nel sito e ho visto nella barra profilo 6 notifiche, so già in anticipo che quando ne ho così tante sono tutti like di post scritti nel 1998 o giù di lì.

 

Finirà di leggere tutti i messaggi di tutte le discussioni calcistiche nel duemilamai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Raizen ha scritto:

 

Io ho capito che era tornato quando sono entrato nel sito e ho visto nella barra profilo 6 notifiche, so già in anticipo che quando ne ho così tante sono tutti like di post scritti nel 1998 o giù di lì.

Eri già nato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facile dire "Karamoh in 5 minuti ha fatto più di Andrea in 2 anni" quando entra nel recupero e quando la squadra in vantaggio.

Che brutta figura stasera.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma bravo nessuno, stiamo giocando contro il Pordenone e noi siamo attualmente la capolista di Serie A, ci si deve solo vergognare.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...