Vai al commento



[Calcio] Coppa Italia 2019/2020 e Supercoppa Italiana 2019


MatBig

Post raccomandati

2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ma vedi, io sono sportivo, e uno juventino che fa la predica sulla champions ad un milanista non si può vedere :asduj1:

sei uomo ormai :moonmoon:

 

Bravo bravo, approfitti della mia assenza per andare contro al piccolo Francy in una rissa che non ti compete, spacciandoti per sportivo quando sappiamo tutti che gli infortuni della Juve di quest'anno sono stati causati dalle tue macumbe. Tra te e Blue non so chi sia peggiore, facile prendersela con un piccolo Juventino indifeso, brutti mascalzoni.

Per quanto riguarda la Champions, onestamente è vero che il Milan ne ha vinte più di noi, e non poche, ma la Juve in Europa non ha nulla di cui vergognarsi come dicono in tanti, a causa della disinformazione. In europa abbiamo vinto tutto quello che c'èra da vincere, i trofei europei li abbiamo tutti in bacheca. Che poi abbiamo raccolto meno di quanto seminato è vero, ma il futuro è nostro, magari ci vorranno decenni ma potremo provare a vincere la Champions. il Milan a meno di ribaltoni clamorosi per molto tempo non avrà questa possibilità, quindi si tenga pure il passato, noi ci teniamo il futuro.

Dai Francy, vieni a casa che domani hai verifica.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, SteelFog ha scritto:

perché l'ha fatto entrare allora? visto che poi non ha neanche influito sugli ultimi minuti da giocare. lui dice di essere milanista, ma se fosse un milanista vero avrebbe sempre dato il massimo anche se giocava ogni partita per soli 5 minuti. a balotelli l'ha sempre fregato la testa che non ha mai avuto, purtroppo.

@Keeper of the Seven Keys :asduj1:

 

26B13A8D00000578-0-image-a-3_14265035390

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Edward ha scritto:

 

Bravo bravo, approfitti della mia assenza per andare contro al piccolo Francy in una rissa che non ti compete, spacciandoti per sportivo quando sappiamo tutti che gli infortuni della Juve di quest'anno sono stati causati dalle tue macumbe. Tra te e Blue non so chi sia peggiore, facile prendersela con un piccolo Juventino indifeso, brutti mascalzoni.

Per quanto riguarda la Champions, onestamente è vero che il Milan ne ha vinte più di noi, e non poche, ma la Juve in Europa non ha nulla di cui vergognarsi come dicono in tanti, a causa della disinformazione. In europa abbiamo vinto tutto quello che c'èra da vincere, i trofei europei li abbiamo tutti in bacheca. Che poi abbiamo raccolto meno di quanto seminato è vero, ma il futuro è nostro, magari ci vorranno decenni ma potremo provare a vincere la Champions. il Milan a meno di ribaltoni clamorosi per molto tempo non avrà questa possibilità, quindi si tenga pure il passato, noi ci teniamo il futuro.

Dai Francy, vieni a casa che domani hai verifica.

 

tutte e 3 le big italiane hanno vinto tutto quello che c'era da vincere, ma nel passato appunto. ti tieni il futuro, ma il futuro non lo puoi vedere e non è certo che riusciate a tornare in finale, soprattutto se le partite importanti le prendete sottogamba come quest'anno.

comunque sì mettilo a nanna perché è già tardi, stasera è stata un'eccezione :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

tutte e 3 le big italiane hanno vinto tutto quello che c'era da vincere, ma nel passato appunto. ti tieni il futuro, ma il futuro non lo puoi vedere e non è certo che riusciate a tornare in finale, soprattutto se le partite importanti le prendete sottogamba come quest'anno.

comunque sì mettilo a nanna perché è già tardi, stasera è stata un'eccezione :asduj1:

A dir la verità, il Milan non ha mai vinto la Coppa Uefa/EL.

Diciamo che a noi piaceva quella che si alza dalle orecchie.:cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

tutte e 3 le big italiane hanno vinto tutto quello che c'era da vincere, ma nel passato appunto. ti tieni il futuro, ma il futuro non lo puoi vedere e non è certo che riusciate a tornare in finale, soprattutto se le partite importanti le prendete sottogamba come quest'anno.

comunque sì mettilo a nanna perché è già tardi, stasera è stata un'eccezione :asduj1:

Domani è Domenica.

 

8 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Bravo bravo, approfitti della mia assenza per andare contro al piccolo Francy in una rissa che non ti compete, spacciandoti per sportivo quando sappiamo tutti che gli infortuni della Juve di quest'anno sono stati causati dalle tue macumbe. Tra te e Blue non so chi sia peggiore, facile prendersela con un piccolo Juventino indifeso, brutti mascalzoni.

Per quanto riguarda la Champions, onestamente è vero che il Milan ne ha vinte più di noi, e non poche, ma la Juve in Europa non ha nulla di cui vergognarsi come dicono in tanti, a causa della disinformazione. In europa abbiamo vinto tutto quello che c'èra da vincere, i trofei europei li abbiamo tutti in bacheca. Che poi abbiamo raccolto meno di quanto seminato è vero, ma il futuro è nostro, magari ci vorranno decenni ma potremo provare a vincere la Champions. il Milan a meno di ribaltoni clamorosi per molto tempo non avrà questa possibilità, quindi si tenga pure il passato, noi ci teniamo il futuro.

Dai Francy, vieni a casa che domani hai verifica.

 

Edward tvb <3

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono appena accorto che oggi è il 6° anniversario del Triplete e che soggi sono più vecchio :mki2:

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Blue98 ha scritto:

A dir la verità, il Milan non ha mai vinto la Coppa Uefa/EL.

Diciamo che a noi piaceva quella che si alza dalle orecchie.:cry2:

 

Pure mio padre quando ero bambino mi alzava sempre per le orecchie, ma non è che vado in giro a vantarmene come fate voi sbruffoncelli Milanisti e Interisti.

6 minuti fa, SteelFog ha scritto:

tutte e 3 le big italiane hanno vinto tutto quello che c'era da vincere, ma nel passato appunto. ti tieni il futuro, ma il futuro non lo puoi vedere e non è certo che riusciate a tornare in finale, soprattutto se le partite importanti le prendete sottogamba come quest'anno.

comunque sì mettilo a nanna perché è già tardi, stasera è stata un'eccezione :asduj1:

 

Non potevo fargli perdere la partita dai :sad: Ora un bel bicchiere di latte e la ninna nanna "Innamorataaaaa" e via, che altrimenti Mamma Bid Dima si incavola sto giro.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Pure mio padre quando era bambino mi alzava sempre per le orecchie, ma non è che vado in giro a vantarmene come fate voi sbruffoncelli Milanisti e Interisti.

Dumbo?

 

Ne ho vedute tante da raccontar!

Giammai gli Edward volar...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

c'è la scuola! :you:

  Nascondi contenuto

vai a letto in ogni caso lol

 

Non ho sonno, grazie papi. :fg:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

papi? ma io sono l'uomo nero :looksi:

Io l'ho sempre detto che l'Inter ha preso N'kolou.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Edward ha scritto:

 

In effetti ultimamente mi sembravi scuro in volto.

Non so se fuggire in Turchia per sta battuta orrenda o fingere che sia stato il correttore a scriverla.

tranquillo, ti cedo solo tutti i miei PP, o maestro :riot:

4 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Io l'ho sempre detto che l'Inter ha preso N'kolou.

ma cosa però? wurstel bavaresi? :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ma cosa però? wurstel bavaresi? :tf:

Ridi ridi :moonmoon:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

beh io l'ultima volta al bayern ho dato due cotolette :moonmoon:

Aspetta, la data dovrebbe essere nel libro di storia di 3ª elementare nel capitolo che parla del Big Bang.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Aspetta, la data dovrebbe essere nel libro di storia di 3ª elementare nel capitolo che parla del Big Bang.

Figa, l'ultima vittoria della juve nell'antico testamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Figa, l'ultima vittoria della juve nell'antico testamento.

Il 22 maggio 2016 figura nell'antico testamento? :confused:

Questa mi è nuova :/

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Il 22 maggio 2016 figura nell'antico testamento? :confused:

Questa mi è nuova :/

Champions, piccolino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...