Vai al commento



[Calcio] Coppa Italia 2019/2020 e Supercoppa Italiana 2019


MatBig

Post raccomandati

Guest Ravenblack
3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

eh grazie, avevano i titolari. il milan i titolari li aveva in campo. nella juve lemina e hernanes sono riserve. hernanes più di tutti

Ed è questo che ti sto dicendo.

Io voglio Calabria sempre titolare, quel ragazzo è fortissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Ma sono l'unico a pensare che il Sassuolo meritasse più di tutte e 3(Inter Fiorentina Milan)?

Tutte squadre blasonate e non provinciali, per citare Lotito, quest'anno
Manco ai quarti di Europa League
Diamogliela una chanche
 

si ma capisci bene cosa significa fare un doppio preliminare. le squadre fanno di tutto per evitare anche un solo turno, figurati 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Quando porti un cognome superstraordinario non puoi che essere superstraordinario

Correva come uno che ha la 'nduja nel cul0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

si ma capisci bene cosa significa fare un doppio preliminare. le squadre fanno di tutto per evitare anche un solo turno, figurati 2

Capisco anche che sia difficile immaginare una piccola diventare grande, e proprio generalizzando vedo in te quelli che "No, ma il Leicester crolla"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Ed è questo che ti sto dicendo.

Io voglio Calabria sempre titolare, quel ragazzo è fortissimo.

a me è piaciuto più de sciglio. calabria ha messo un cross decente su 584766945 tentati. un buon terzino mette decenti almeno 3 cross su 5. a me in realtà calabria ha deluso un po', all'inizio della stagione sembrava molto meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

La merita l'Inter che gioca a pallovolo in area.:asduj1:

Beffa per il Sassuolo? Beffa per NOI che se fossimo andati avanti con Miha avremmo anche potuto perderla.

 

Carpi e Alessandria hanno eliminato squadre come Fiorentina e Roma, stupide loro a snobbarla.

Non centra proprio un cavolo, gli eorri ci sono a favore, ma anche a sfavore, nell'Inter-Fiiorentina dove non assegnarono un rigore alla Fiorentina per fallo di mano di un tizio, poi lo stesso tizio fu espulso ingiustamente poco dopo e l'errore è stato compensato. E aggiungo anche Inter-Torino di poche giornate fà dove c'è la simulazione di Belotti in area, ma l'arbitro assegna il rigore più il rosso a Nagatomo.

La società ci è stata più vicina, ha comprato diversi giocatori e ha sostenuto l'allenatore, eravamo un po' più organizzati.

Miha invece non è stato mai trattato bene dalla società, fin da inizio campionato ad ogni giornata i giornalisti parlavano del possibile esonero, poi Silvio ha fatto la grande cavolata di esonerarlo a 6 giornate dalla fine, ma sono problemi vostri.

 

Play Off Lega Pro: Foggia-Alessandria 2-0

Foggia > Roma e mezza Serie A

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Capisco anche che sia difficile immaginare una piccola diventare grande, e proprio generalizzando vedo in te quelli che "No, ma il Leicester crolla"

leggi bene che io mi sono riferito SOLO ed ESCLUSIVAMENTE al fatto che disputeranno il doppio turno preliminare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

leggi bene che io mi sono riferito SOLO ed ESCLUSIVAMENTE al fatto che disputeranno il doppio turno preliminare

No no, ma difficile lo sa, è che imho se passano la cosa si evolve così
(Ma Jaiss dov'è?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Non centra proprio un cavolo, gli eorri ci sono a favore, ma anche a sfavore, nell'Inter-Fiiorentina dove non assegnarono un rigore alla Fiorentina per fallo di mano di un tizio, poi lo stesso tizio fu espulso ingiustamente poco dopo e l'errore è stato compensato. E aggiungo anche Inter-Torino di poche giornate fà dove c'è la simulazione di Belotti in area, ma l'arbitro assegna il rigore più il rosso a Nagatomo.

La società ci è stata più vicina, ha comprato diversi giocatori e ha sostenuto l'allenatore, eravamo un po' più organizzati.

Miha invece non è stato mai trattato bene dalla società, fin da inizio campionato ad ogni giornata i giornalisti parlavano del possibile esonero, poi Silvio ha fatto la grande cavolata di esonerarlo a 6 giornate dalla fine, ma sono problemi vostri.

 

Play Off Lega Pro: Foggia-Alessandria 2-0

Foggia > Roma e mezza Serie A

E poi Zarate fu espulso tre giornate per le mani al collo su uno, la settimana dopo Perisic per la stessa cosa non fu manco ammonito.

Rigore di Belotti inesistente, ma quello dato all'inter anche dubbio.

Diciamo che siete stati fortunati nei trattamenti, su.

 

La vostra fortuna è che non avete dirigenti con la vecchiaia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mi permettete un po' di malinconia, dopo la gioia per aver abbattuto il Milan mi parte la tristezza pensando che questo potrebbe essere l'ultimo goal di Morata con la nostra maglia. Dicono che i giocatori vanno e vengono e che la squadra rimane, ma io non riesco a non affezionarmi ai calciatori. Ho sofferto quando Vidal è andato via, e Morata è un altro dei miei preferiti che potrebbe lasciare la Juventus.

Non sto qui a chiedere che Blue dica che Morata andrà al 100% al Real, non chiedo un regalo del genere, specie ora che sta soffrendo per la disfatta non me la sentirei di fargli questa richiesta. Però, dopotutto, spero sul serio che rimanga. Dovesse andare, un piccolo pezzo del mio cuoricino andrà via con lui, quel pezzo nato e cresciuto l'anno scorso, quando coi suoi goal in Champions League ha portato la Juve più in alto di quanto io l'avessi mai vista. Grazie Alvarone :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

a chiunque sia riferito, milanisti o interisti, è una battuta stantia questa ormai

*Ogni riferimento a squadre fuori dall'Europa è puramente casuale* coff coff :fg:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Dai dai, che il prossimo anno vincete la Champions!.. :looksi:

No, quelli sarete sicuramente voi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

E poi Zarate fu espulso tre giornate per le mani al collo su uno, la settimana dopo Perisic per la stessa cosa non fu manco ammonito.

Rigore di Belotti inesistente, ma quello dato all'inter anche dubbio.

Diciamo che siete stati fortunati nei trattamenti, su.

 

La vostra fortuna è che non avete dirigenti con la vecchiaia.

Il problema è che abbiamo il Thoir

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, SteelFog ha scritto:

perché moratti è un ragazzino? :asduj1:

Non mi pare abbia la maggioranza lì da voi, eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

No, quelli sarete sicuramente voi.

Almeno noi in Champions ci andiamo, buuuuu

Nemmeno i preliminari di EL, si vede che siete una squadra di Brocchi, buuuu.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Almeno noi in Champions ci andiamo, buuuuu

Nemmeno i preliminari di EL, si vede che siete una squadra di Brocchi, buuuu.

Sono entusiasta di vedervela alzare al cielo quella coppa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Non mi pare abbia la maggioranza lì da voi, eh.

la verità è che moratti in realtà è ancora il presidente ed è quello che comanda. thohir alla fine è solo uno che ci mette la faccia per coprire moratti. poi quando moratti cederà le ultime quote allora il vero presidente sarà thohir (sempre che ci sia lui)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Sono entusiasta di vedervela alzare al cielo quella coppa.

Ridi ridi, che mentre voi nel 2017 sarete impegnati a conquistare il trofeo Berlusconi, noi ce la spassiamo col Real, buuuuu.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Ridi ridi, che mentre voi nel 2017 sarete impegnati a conquistare il trofeo Berlusconi, noi ce la spassiamo col Real, buuuuu.

Vai ad esultare con i tuoi amichetti.

O vai a lamentarti in shout di non averne, scegli tu. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...