Vai al commento


[Calcio] Coppa Italia 2019/2020 e Supercoppa Italiana 2019


MatBig

Post raccomandati

Rispondi

Vediamo se Mancini deciderà di giocarsi la carta Paulo Icardi

 

@Keeper of the Seven Keys Ti giuro qui sono esploso! hahaha Forse non ho sentito tutti questi errore per colpa del volume. Oltre ad una telecronaca che fa venire sonno mettono anche basso il volume della voce e tengono alto quello del pubblico. :dead:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

17 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ma poi non azzeccano un accento!

Io preferisco di gran lunga i ''Molto bene'' del Trap!

Ma questi non sanno neanche chi gioca in quale squadra, capisco che non si tratta di Sky Sport ma di TV nazionale, ma almeno una cronaca decente! Per non parlare degli svarioni allucinanti ad azione in corso con Asamoah che si è quadruplicato, Morata che si fa gli assist da solo, Dybala e Icardi che si fondono (però Dybala ci guadagna la Wandita eheh) e Mandzukic che diventa portiere dell'Inter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

 

Ma questi non sanno neanche chi gioca in quale squadra, capisco che non si tratta di Sky Sport ma di TV nazionale, ma almeno una cronaca decente! Per non parlare degli svarioni allucinanti ad azione in corso con Asamoah che si è quadruplicato, Morata che si fa gli assist da solo, Dybala e Icardi che si fondono (però Dybala ci guadagna la Wandita eheh) e Mandzukic che diventa portiere dell'Inter.

E Pirlo in mezzo al campo?

Io davvero non riesco a capire come possano fare certi errori, uno ogni tanto può capitare, tutti hanno dei lapsus a volte.

Ma qui parliamo di vagonate di vaccate ad ogni partita, oltre ad un tono di voce che farebbe addormentare chiunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Blue98 ha scritto:

E Pirlo in mezzo al campo?

Io davvero non riesco a capire come possano fare certi errori, uno ogni tanto può capitare, tutti hanno dei lapsus a volte.

Ma qui parliamo di vagonate di vaccate ad ogni partita, oltre ad un tono di voce che farebbe addormentare chiunque.

non credo che abbiano fatto tutti quegli errori. alcuni penso siano baggianate solo per attaccare la rai, altri li hanno fatti, ma li capisco pure :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, big dima ha scritto:

non credo che abbiano fatto tutti quegli errori. alcuni penso siano baggianate solo per attaccare la rai, altri li hanno fatti, ma li capisco pure :XD:

Quella di Pirlo sembra esserci, sono in molti ad averla riferita.

 

@Keeper of the Seven Keys, cosa hanno detto quando ''Asamoah si è quadruplicato''? Sono curioso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, Alpha ha scritto:

Pensare che al ritorno non ci saranno ne Miranda ne Murillo... :mki2: 

per quello che hanno mostrato ieri sera avreste perso comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Blue98 ha scritto:

Quella di Pirlo sembra esserci, sono in molti ad averla riferita.

 

@Keeper of the Seven Keys, cosa hanno detto quando ''Asamoah si è quadruplicato''? Sono curioso.

Eh, parlavano di Asamoah... Mentre erano 2 minuti che la palla ce l'aveva Alex Sandro. E pare che la cosa si sia ripetuta con Cuadrado e forse pure con Evra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Però se arrivassimo in finale la Juve potrebbe anche farci vincere, per pietà almeno...

Tanto loro vincono Scudetto e Champions...

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Eh, parlavano di Asamoah... Mentre erano 2 minuti che la palla ce l'aveva Alex Sandro. E pare che la cosa si sia ripetuta con Cuadrado e forse pure con Evra.

AHAHAAHHAHAHA.

Sono dei raizzisti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Attenzione, stasera l'Alessandria cercherà (e farà) l'impresa a S.Siro contro il Milan.

Prevedo un pokerissimo di Boccalon. 

Din don! Din don! 

Din don,din don, din don! 

Eravamo a La Spezia! E ha segnato BOCCALON!

 

Ho quel coro in testa da quando sono andato allo stadio quella sera.:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Inter ha avuto il Napoli ai quarti e la Juventus in semifinale, ma non è stata sfortunata quanto il Milan, che ha fatto l'impresa con il Carpi, ma non può scampare all'Alessandria !

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

L'Inter ha avuto il Napoli ai quarti e la Juventus in semifinale, ma non è stata sfortunata quanto il Milan, che ha fatto l'impresa con il Carpi, ma non può scampare all'Alessandria !

A passare il turno con l'Inter sono buoni tutti.

I veri uomini passano il turno con l'Alessandria come abbiamo fatto noi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E adesso incomincia il rimontone, iniziate a registrare la partita, così da farla vedere ai vostri figli in futuro !

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Dai, il Branca c'è
Chiamiamo il Cinese e si può fare

Il cinese fà vincere il Milan :/

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...