Vai al commento


[Calcio] Coppa Italia 2019/2020 e Supercoppa Italiana 2019


MatBig

Post raccomandati

Guest Ravenblack
15 minuti fa, Alpha ha scritto:

Mi dispiace davvero tanto per l'Alessandria, perdere per colpa di un rigore non è bello... :(

 

E credo proprio che il Milan sia al 99,99% in finale. 

*si tocca con molto vigore*

Beh oh il rigore era netto, poi ci siamo mangiati occasioni clamorose che manco Icardi avrebbe fallito.

Vi giuro che avrei voluto il gol al 94' per vedere quello che sarebbe successp, allo stadio c'erano 22mila tifosi Alessandrini, sarebbe venuto giù tutto.

 

Ah, la tifoseria dell'Alessandria dev'essere da esempio per tutti: non un insulto razzista, non una protesta per il rigore, non un insulto quando al gol di Balo un tifoso del Milan che era in mezzo a loro ha esultato, non una parola a me che ero in mezzo a loro con la sciarpa rossonera.

Penso che molte tifoserie dovrebbero provare ad imitarli, ma è utopia al giorno d'oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè diamo l'Alessandria per persa? Il Calcio ci ha abituato a squadre capaci di rimontare da 3-0 a 3-3 in 45 minuti in finale di Champions League, perchè una squadra non potrebbe fare 1 gol(si andrebbe ai Supplementari giusto?) in 90, di minuti?
E destino vuole che la partita della rimonta fosse Milan-Liverpool

Ma in quel Milan, quel Milan che ne ha prese 3, c'erano gente del Calibro di Inzaghi, Gattuso e altri che non sto a dire

Mica Honda e Abate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
10 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Ma perchè diamo l'Alessandria per persa? Il Calcio ci ha abituato a squadre capaci di rimontare da 3-0 a 3-3 in 45 minuti in finale di Champions League, perchè una squadra non potrebbe fare 1 gol(si andrebbe ai Supplementari giusto?) in 90, di minuti?
E destino vuole che la partita della rimonta fosse Milan-Liverpool

Ma in quel Milan, quel Milan che ne ha prese 3, c'erano gente del Calibro di Inzaghi, Gattuso e altri che non sto a dire

Mica Honda e Abate

^

Io voglio il gol di Boccalon a S.Siro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Nel senso di poker di tibie?

Tibie, palla,terreno, leopoldi, tutti sotto l'incrocio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Blue98 ha scritto:

Su che canale la danno?

rai 1. è appena iniziata

ecco che iniziano a rubare, rigore di medel non dato. speriamo che la juve vinca comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I fischi dello Stadium mi hanno già fatto venire mal di testa :fg:

Non che mi freghi dei giocatori fischiati, prendono i milioni, dovrebbero sopportre di peggio lal.

 

Era rigore per la Juve, ma che disattenzione, sia Miranda che non si preoccupa di Lichcoso e fà uscire Handanovic, e Medel che devia con la mano asd.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello di prima era rigore, diciamo che questa volta... il contatto c'è ma Cuadrado cade con grande facilità, in qualsiasi parte del campo in ogni partita asd.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, MatBig ha scritto:

E Tagliavento colpisce ancora... Prima non vede un braccio e poi dà il rigore per qualcosa che boh... Poteva e non poteva starci. Molto dubbio anche se per me lo ha agganciato lo stesso :( 

Io non capisco come possa ancora arbitrare quel coso.

Boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MatBig ha scritto:

E Tagliavento colpisce ancora... Prima non vede un braccio e poi dà il rigore per qualcosa che boh... Poteva e non poteva starci. Molto dubbio anche se per me lo ha agganciato lo stesso :( 

tagliavento ha solo sbagliato a non dare il rigore prima. questo di ora era netto, proprio perché appunto murillo ha agganciato cuadrado. se lo agganci è danno procurato e quindi fallo e se in area è rigore. è così, è stata ingenua la difesa, come sempre. ed era pure rosso diretto per fallo da ultimo uomo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

tagliavento ha solo sbagliato a non dare il rigore prima. questo di ora era netto, proprio perché appunto murillo ha agganciato cuadrado. se lo agganci è danno procurato e quindi fallo e se in area è rigore. è così, è stata ingenua la difesa, come sempre. ed era pure rosso diretto per fallo da ultimo uomo.

volevo dirlo io, ma mi hai anticipato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio Ranocchia a 'sto punto.

 

Non vedo l'ora che arrivi il derby per vedere la sfida Nagatomo vs Honda, per chi gioca peggio.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

tagliavento ha solo sbagliato a non dare il rigore prima. questo di ora era netto, proprio perché appunto murillo ha agganciato cuadrado. se lo agganci è danno procurato e quindi fallo e se in area è rigore. è così, è stata ingenua la difesa, come sempre. ed era pure rosso diretto per fallo da ultimo uomo.

Allora ho visto bene ahahah 

Il rosso non lo ha dato perché altrimenti la partita sarebbe finita come Boca-River :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...