Vai al commento


[Calcio] Coppa Italia 2019/2020 e Supercoppa Italiana 2019


MatBig

Post raccomandati

3 minuti fa, MatBig ha scritto:

Ma che razza sta dicendo Mancini alla intervista?????

 

Partita equilibrata? Risultato esagerato?? MA CHE PARTITA HA VISTO?!? Juve-Inter di 10 anni fa?

Sbagliato, l'Inter perse anche la partita di febbraio del 2006 con la Juve *fuggw*

 

Se c'era Mazzarri attribuiva la sconfitta alla figlia di Sneijder che probabilmente ha defecato nella Champions oggi.

Spoiler

 

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

La pioggia, il tempo, ci va tutto male, i finocchi e poi i comunisti sono ovunque.

Mancavano solo i democristiani.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Blue98 ha scritto:

No dai.

Abbiamo fatto pena finché volete, ma non abbiamo mai rischiato di beccarci il gol, su.

Rischieremo al ritorno, visto che siamo dei polli e sbagliamo i gol a porta vuota.:asduj1:

Nei primi 15 minuti del secondo tempo, e gli ultimi 10 minuti, più o meno, l'Alessandria giocava solo nella nostra metà campo, e qualche tiro l'ha fatto (Sparati poi nel parcheggio dello stadio, ma qualche pericolo era venuto fuori).

 

4 minuti fa, SteelFog ha scritto:

sarri si starà mangiando le mani a non aver messo higuain dall'inizio contro l'inter in coppa. ragion per cui sono ancora più convinto che dopo la partita di stasera la juve farà strage di tutto. il napoli non regge il confronto perché è veramente higuain-dipendente. e se riesci a trovare il modo di fermarlo hai vita facile. la juve invece è completa in ogni reparto. se 1+1 fa 2 anche per quest'anno possiamo darci all'ippica invece di guardare il campionato italiano :)

Mi sembra chiaro che comunque la Juve lo vincerà anche quest'anno il campionato. Oltre al fatto di essere coperta in ogni reparto (Se si infortuna Dybala mette Morata), ha la serenità di una grande squadra, con una grande mentalità, e sopratutto sicurezza e serenità, che in questo momento contano molto.

Il Napoli se non ha Higuain fa poco o niente, e non riesce ad essere pericolosa davanti.

La Roma non riesce a trovare un gioco e la serenità necessaria a trovare quel gioco.

L'Inter abbiamo visto questa partita di come anche a loro manchino il gioco e l'uomo capace di fare la differenza.

Il MIlan non ne parliamo.

E il Sassuolo sarà sicuramente l'avversario pericoloso per la Juve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SteelFog ha scritto:

sarri si starà mangiando le mani a non aver messo higuain dall'inizio contro l'inter in coppa. ragion per cui sono ancora più convinto che dopo la partita di stasera la juve farà strage di tutto. il napoli non regge il confronto perché è veramente higuain-dipendente. e se riesci a trovare il modo di fermarlo hai vita facile. la juve invece è completa in ogni reparto. se 1+1 fa 2 anche per quest'anno possiamo darci all'ippica invece di guardare il campionato italiano :)

Ecco, per esempio con il Napoli, l'Inter ha giocato sicuramente meglio, anche se il Napoli non era granchè quella sera.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto:

Nei primi 15 minuti del secondo tempo, e gli ultimi 10 minuti, più o meno, l'Alessandria giocava solo nella nostra metà campo, e qualche tiro l'ha fatto (Sparati poi nel parcheggio dello stadio, ma qualche pericolo era venuto fuori).

I tiri nei parcheggi non sono pericoli.

Adesso che mi viene in mente, l'unico tiro pericoloso è stato quello di Marconi ad inizio partita, ma ha angolato troppo (poteva tirarla centrale, visto che Abbiati era a Napoli su quel tiro).

 

Se al ritorno ci sfangano godo, almeno non ci faremo trapanare malamente dal Venaria FC.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che domenica ci sia il derby mi eccita molto, le sfide a centrocampo tra Montolivo e Kondongbia e sulla fascia tra Nagatomo e Honda.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Alcune fonti dicono che l'abbiano detto davvero, io chiedo a voi...

 

 

Se l'hanno detto veramente sono da fucilare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Alcune fonti dicono che l'abbiano detto davvero, io chiedo a voi...

 

 

Se l'hanno detto veramente sono da fucilare.

E sempre 100€ ci fregano per questi incompetenti... Dannati :mumblo: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Alcune fonti dicono che l'abbiano detto davvero, io chiedo a voi...

 

 

Se l'hanno detto veramente sono da fucilare.

la juve ruba!! giocavano in 12 con l'uomo invisibile!! ladri partita falsata altrimenti finiva 8-0 per l'inter!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Alcune fonti dicono che l'abbiano detto davvero, io chiedo a voi...

 

 

Se l'hanno detto veramente sono da fucilare.

Io ho seguito la partita dal secondo tempo in poi, e non mi ricordo niente del genere. Naturalmente possono sempre averlo detto, dopotutto stiamo parlando della Rai :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella di Pirlo può anche essere vera. Ho letto più di un post che ne parlava assieme alle altre perle, tra cui:

 

Rispondi

-Franco Lauro nel pre partita: "Tra poco ci collegheremo con Milano per la diretta dal campo..." (Partita giocata a Torino) 

-Colpo di testa di Morata che serve bene Morata 

-Alla Juve è stato assegnato un calcio di rigore che ha ammonito Murillo

-Il rilancio di Chiellini va a cercare Nagatomo.

-Il fallo di Morata ai danni della Juventus

-"Liaicic"

-Asamoah in prestito dal Chelsea.

-Jovetic, il portoghese dell'Inter.

-Morata questa sera ha trovato la sua solita precisione realizzativa necessaria ad impensierire Mandzukic

-kondobbia

-Vediamo se Mancini deciderà di giocarsi la carta Paulo Icardi 

-Si è abbassato Medel

-Edem Ljajic, Nedvied e Dean Stankovic

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Quella di Pirlo può anche essere vera. Ho letto più di un post che ne parlava assieme alle altre perle, tra cui:

 

 

AHAHAHHAHAHAH.

Ma tutti dicono ''Kondobbia'', così come tutti dicono ''Pobba'' (quest'ultimo sopratutto Piccinini).

Ma per me resterà nella storia ''un lancio sghimbescio''.

 

 

 

E Ziidorf.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

AHAHAHHAHAHAH.

Ma tutti dicono ''Kondobbia'', così come tutti dicono ''Pobba'' (quest'ultimo sopratutto Piccinini).

Ma per me resterà nella storia ''un lancio sghimbescio''.

 

"Spero in un 3-3 così poi ci saranno supplementari e rigori"

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Quella di Pirlo può anche essere vera. Ho letto più di un post che ne parlava assieme alle altre perle, tra cui:

 

 

Dio mio che capra... Dov'è Sgarbi? Tiragli giù qualche capra ti prego :facepalm: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io non so se vi ricordate, ma negli Europei, i telecronisti Rai, storpiarono in tutti i modi il cognome del povero Dirk Kuyt.

''Kaut'', ''Keit'', ''KUIAT'' , ''Koit'', ''Kait''.

E io non ho ancora ben capito la pronuncia, ma credo sia semplicemente ''Kuit''.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Io non so se vi ricordate, ma negli Europei, i telecronisti Rai, storpiarono in tutti i modi il cognome del povero Dirk Kuyt.

''Kaut'', ''Keit'', ''KUIAT'' , ''Koit'', ''Kait''.

E io non ho ancora ben capito la pronuncia, ma credo sia semplicemente ''Kuit''.

È Kœyt, con:

- œ = boeuf/ö in tedesco (alla fine il paesibassese è una lingua germanica)

- y = rue, in sostanza la u francese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...