Vai al commento


[Calcio] Coppa Italia 2019/2020 e Supercoppa Italiana 2019


MatBig

Post raccomandati

Guest NicoRobin
2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ecco appunto xD

era già stato graziato.

comunque dilettanti allo sbaraglio. quest'inter è ancora peggio di quella degli anni 90 inizi anni 2000. per chi conosce quel periodo sa che ho detto tutto.

inter imbarazzante, che reggerebbe a mala pena un confronto con la spal, l'alessandria la casertana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
Adesso, big dima ha scritto:

inter imbarazzante, che reggerebbe a mala pena un confronto con la spal, l'alessandria la casertana.

Sarà un derby equilibratissimo, quello di questa settimana! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso entra Padoin e segna, ne sono sicuro.

 

Il posizionamento dell'Inter in campo è penoso.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

era già stato graziato.

comunque dilettanti allo sbaraglio. quest'inter è ancora peggio di quella degli anni 90 inizi anni 2000. per chi conosce quel periodo sa che ho detto tutto.

Beh quella non era orrenda però c'erano molte ma molte più squadre più forti di lei: Roma, Juventus, Milan, Parma, Noi (:cry2:). I giocatori erano buonini ma secondo me era anche il fatto che non ha avuto allenatori all'altezza. Poi ovviamente tu hai più esperienza diretta di me

Adesso, Blue98 ha scritto:

Sarà un derby equilibratissimo, quello di questa settimana! :D

0-0 is coming 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Medel e Caceres dovrebbero allenarsi nella pallavolo, magari lì giocano meglio.

2 minuti fa, big dima ha scritto:

inter imbarazzante, che reggerebbe a mala pena un confronto con la spal, l'alessandria la casertana.

Zitto, nessuna squadra regge il confronto con l'Alessandria.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Sarà un derby equilibratissimo, quello di questa settimana! :D

Prevedo un 2-2, autogol di Zapata e gol su rigore di Icardi per l'Inter, per il Milan autogol di Murillo e rigore di Bacca.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

 

Zitto, nessuna squadra regge il confronto con l'Alessandria.

Infatti, ieri ci ha fatto vincere per illuderci.

 

Ma cribbio, già la Juve è forte di suo, se poi l'Inter usa ''Mostro Resuscitato'' su Morata, diventano inarrestabili.

Cribbio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Beh quella non era orrenda però c'erano molte ma molte più squadre più forti di lei: Roma, Juventus, Milan, Parma, Noi (:cry2:). I giocatori erano buonini ma secondo me era anche il fatto che non ha avuto allenatori all'altezza. Poi ovviamente tu hai più esperienza diretta di me

0-0 is coming 

avevamo guglielmimpietro... cioè... xD comunque i giocatori erano buoni però non so mancava quel qualcosa che potesse far fare il salto di qualità soprattutto nelle partite che contavano.

comunque jovetic scandaloso, come si fa a lisciare una palla del genere e avere poi la faccia tosta di chiedere il rigore? assurdo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Giocata leziosa che farà infuriare Mancini"

 

Ma si rendono conto quelli della Rai che l'Inter è sotto, un uomo in meno e un gioco sterile, Mancini è tutt'altro che infuriato?

 

:facepalm: 

 

DYBALAAAAAAAAA!!!! 3-0! Che C.A.M.P.I.O.N.E. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è finita pure la fortuna di avere handanovic para tutto: sotto le gambe :cry2:

per il derby la vedo male, molto ma molto male. ma molto molto molto. non la voglio proprio vedere vaf...! me ne vado a napoli almeno anche se l'empoli perde vedo comunque una squadra che lotta e suda la maglia

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Quanto è inutile Kondogbia da 1 a Muntari?

muntari al cubo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Quanto è inutile Kondogbia da 1 a Muntari?

Con 40milioni potevano comprare 400milioni di caramelle, così da aumentare il morale dei giocatori.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

è finita pure la fortuna di avere handanovic para tutto: sotto le gambe :cry2:

per il derby la vedo male, molto ma molto male. ma molto molto molto. non la voglio proprio vedere vaf...! me ne vado a napoli almeno anche se l'empoli perde vedo comunque una squadra che lotta e suda la maglia

 

Bah, non credo che il Milan sia messo tanto meglio...

 

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Quanto è inutile Kondogbia da 1 a Muntari?

Muntari gli hanno tolto un gol scudetto...

A Kondogbia gli hanno tolto giusto la polvere... 

 

Ecco... Ammonito pure. Io rido per non piangere :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Almeno Muntari randellava!

Almeno Muntari la buttava dentro la porta, va bene che non gli convalidavano il gol, però la buttava dentro.

 

Arbitro meglio io senza occhiali con i miei 6 gradi di miopia che Tagliavento.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Bah, non credo che il Milan sia messo tanto meglio...

 

 

almeno il milan ha un'idea di gioco, e in porta comunque ci arriva. l'inter no.

teelcronista: ecco il limite dell'inter attuale: non trova lo spunto in attacco.

certo, come se fosse solo l'attacco. ora nemmeno più la difesa è buona, basta attaccarla e va in bambola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente non so dove possa arrivare questa Juventus che è veramente affamata. Sta facendo un grandissimo lavoro Allegri e giustamente dice che il campionato è appena iniziato. Chissà chi la spunterà! :D 

 

Adesso, Blue98 ha scritto:

Juan Jesus è entrato solo per far sbagliare l'accento al telecronista.

Juan Jésus e non Jèsus lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, letscore ha scritto:

Comunque sbaglio io o questa sera gli arbitri non ne hanno azzeccata una? hahaha :XD:

Io ormai con quell'uomo ci ho fatto l'abitudine :( 

Finisce così! 3-0 e semifinale quasi in archivio per la Juve. Grandissimi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...