Guest Lory94 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Cerco i seguenti pokémon 5IV/6IV con queste caratteristiche, quelle che sono tra le parentese sono facoltative, ma sempre apprezzate. Xerneas No IV attacco no EV (Preferibilmente livello e mosse originali)Diancie No IV Attacco no EV (Preferibilmente livello e mosse originali)Zygarde No IV Attacco Speciale no EV (Preferibilmente livello e mosse originali) Se volete proporre i vostri pokémon che mi soddisfano ditemelo via MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Controlla nel mio mercatino in firma(primo link) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Controlla nel mio mercatino in firma(primo link) Hai solo Xerneas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Hai solo Xerneas? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 se ti interessa ho diancie 3ivslink nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 se ti interessa ho diancie 3ivs link nella firma Non mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Se il mio ti interessa manda un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Risolto, potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.