Vai al commento


Che Console preferite PS3 o XBOX 360?


Post raccomandati

risponderei ps3,migliore, ma ho solo ds,computer e wii (con un gioco).....

solo che con xbox hai sky e minecraft .Non so neanche io; quindi piuttosto che consigliarti male lascio scegliere agli altri ,scusami.^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

console war fra 3,2,1.... va beh a parte gli scherzi, dipende da quale tipo di giochi ti piacciono! Per esempio se ti piacciono i rabbits e i giochi con la telecamera prendi senza pensarci la x-box

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'xbox ha internet ha pagamento la ps3 no

l'xbox ha giochi più vari la ps3(a parere mio) ha solo giochi di guerra

poi ci sono altre differenze, ma io ti consiglio l'xbox

e comunque viva la wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io preferisco l' xbox

1° per i giochi (gusto personale smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif )

2° kinect, secondo me è migliore di wii e ps move anche se ancora un po scarsi i giochi.

comunque se ti piace giocare on line, con la ps3 basta avere l'accesso a internet, con l'xbox 360 hai bisogno dell'abbonamento gold xbox live che va rinnovato ogni volta che scade.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avere un PC in grado di fungere da console sarebbe la soluzione hardware perfetta. Comunque per i giochi multipiattaforma ti consiglio l’Xbox360 che a discapito della minor potenza spesso ottimizza con migliori risultati le prestazioni in confronto alla rivale, la quale spesso possiede fastidiosi bug o cali di fps. Però la PS3 a discapito delle ottime esclusive dell'avversaria ne ha di più e di miglior qualità .

Inoltre abbiamo un decisivo fattore chiave che dipende dalla tua volontà  di prendere giochi originali o meno.

L’Xbox è “craccabile†a discapito della PS3 che anche con una modifica ha delle limitazioni tra cui l’assenza dell’online.

Infine c’è la possibilità  online che è gratuita ma leggermente peggiore sulla PS3 e migliore ma a pagamento sull’Xbox.

Se hai un televisore 3D la PS3 lo supporta, anche se non alla perfezione.

Il mio consiglio va rivolto anche alle future uscite di Xbox 720 e PS4. Visto che vedo l’Xbox in anticipo sulla tabella di marcia ti consiglio l’antagonista che, sentendo le dichiarazioni ufficiali, durerà  per molti altri anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'xbox è migliore in grafica e in tutto il resto ma ha un difetto l'online...difatti in xbox paghi in play 3 no, ma se giochi spesso in online prendi ps3 ma se sei come me che in online ci giochi poche volte e preferisci giocare al gioco prendi l'xbox!!! :) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho nessuna delle 2 ma se volessi comprare una comprerei l'Xbox360.Perchè il menu' mi attira molto,ci sono delle belle aplicazioni e poi dopo potresti prenderti Kinect che è molto meglio di Playstation Move (credo si scriva cosi').

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda sono totalmente identici, entrambi in full-hd e molto potenti. Comunque io sceglierei PS3, mi piace di più esteticamente.

Teoricamente sì. Ma non reggono e la maggior parte dei giochi è 720p quindi la potenza e il Full HD vanno confrontati al dato che un PC da gioco ora è 24 volte superiore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...