Vai al commento

Che Console preferite PS3 o XBOX 360?

Post raccomandati

l'xbox ha internet ha pagamento la ps3 no

l'xbox ha giochi più vari la ps3(a parere mio) ha solo giochi di guerra

poi ci sono altre differenze, ma io ti consiglio l'xbox

e comunque viva la wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

COSA? La PS3 solo giochi di guerra? Ma se l'80% dei giochi PS sono JRPG, mentre i titoli di punta Microsoft sono giochi di guerra/fantascienza stampo americano, ma come si fa a dire una tale assurdità ?

l'xbox è migliore in grafica e in tutto il resto ma ha un difetto l'online...difatti in xbox paghi in play 3 no, ma se giochi spesso in online prendi ps3 ma se sei come me che in online ci giochi poche volte e preferisci giocare al gioco prendi l'xbox!!! :) :)

Ma smettiamola di dire che la grafica è meglio da un parte e dall'altra, comprate lo stesso gioco su PS3 e X360 e sarà  FOTTUTAMENTE uguale, non è su quello che si basa la scelta di uan console.

Io non ho nessuna delle 2 ma se volessi comprare una comprerei l'Xbox360.Perchè il menu' mi attira molto,ci sono delle belle aplicazioni e poi dopo potresti prenderti Kinect che è molto meglio di Playstation Move (credo si scriva cosi').

Chi gioca al Kinect? No, ma seriamente.

Guarda sono totalmente identici, entrambi in full-hd e molto potenti. Comunque io sceglierei PS3, mi piace di più esteticamente.

E dopo questa le ho sentite tutte, scegliere una console per com'è esteticamente.

Ragazzi, le console per VIDEOGIOCHI si scelgono per i VIDEOGIOCHI.

C'è un gioco in esclusiva per quella console che ti piace tanto? Bene, scegli quella.

Giochi come CoD, Fifa, Assassin's Creed ecc. non contano una mazza, perchè sono su TUTTE le console.

La 360 ha dalla sua i vari Halo, Gears Of War, Fable, Forza e milioni di indie games, la PlayStation ha esclusive come LittleBigPlanet, Uncharted, Heavy Rain, Gran Turismo, Killzone, Infamous, Resistance e i più recenti Ni No Kuni e altri 6000 Jrpg giapponesi che per forza di cose escono solo su PS3.

Se ciò non dovesse bastarti allora guardi le feature, ma sono cose secondarie.

La PS3 ha il bluray.

La PS3 ha un servizio online gratuito.

La 360 è compatibile con Windows e i dispositivi Windows Phone.

Ecc.

ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovresti basarti sui giochi e vedere quali ti piacciono di più.. tieni d'occhio anche le esclusive che ti interessano. La Playstation 3 ha l'online gratuito mentre per la Xbox360 ti servirà  fare un abbonamento che può essere di 1 mese\6 mesi\ 12 mesi. (con costi diversi ovviamente). Le due console sono simili tra loro, quindi scegli dai giochi che preferisci! :)

Link al commento

arrivo io..........................................................................WII <3<3<3 (sono un nintendario fondato)

Un post molto utile e costruttivo, complimenti!

Comunque ps3 è da comprare per le esclusive (che sono molte ma molte di più rispetto a quelle 360), ma se ti interessano poco e preferisci i multipiatta (anche se oramai i giochi sono identici su entrambe, quindi si parla di quelli risalenti a qualche anno fa) allora ricordati che spesso e volentieri sulla console sony sono usciti castrati.

COSA? La PS3 solo giochi di guerra? Ma se l'80% dei giochi PS sono JRPG, mentre i titoli di punta Microsoft sono giochi di guerra/fantascienza stampo americano, ma come si fa a dire una tale assurdità ?

Considerando che su ps3 sono usciti più o meno una trentina di jrpg in tutto il suo ciclo vitale (e conto anche quelli non localizzati/tradotti!), come fa l'80% ad essere jrpg?

Da fan del genere, eh!

Ma smettiamola di dire che la grafica è meglio da un parte e dall'altra, comprate lo stesso gioco su PS3 e X360 e sarà  FOTTUTAMENTE uguale, non è su quello che si basa la scelta di uan console.

No °_°.

In termini poligonale le due console hanno hw pressocché identici, assolutamente.

In termini di multipiatta, quello che tu dici è sbagliato.

Tant'è vero che fino a qualche anno fa i multipiatta la gente se li comprava su 360 proprio perché su ps3 uscivano male (a causa dell'architettura estremamente diversa che obbligava a programmare diversamente, appunto).

Una console si compra per le esclusive, ma ci sono anche altri fattori da non escludere.

Link al commento

Considerando che su ps3 sono usciti più o meno una trentina di jrpg in tutto il suo ciclo vitale (e conto anche quelli non localizzati/tradotti!), come fa l'80% ad essere jrpg?

Da fan del genere, eh!

Scusa, volevo dire che l'80% dei Jrpg escono su PS (3 , Portable e Vita) :asd:

Vedi la saga TalesOf, gli Atelier, NiNoKuni, FF, Disgaea, Valkyria Chronicles ecc.

Di sicuro molti di più che sulla 360 :asd:

Dire che ci sono più giochi di guerra su PS3 rispetto a 360 è follia.

No °_°.

In termini poligonale le due console hanno hw pressocché identici, assolutamente.

In termini di multipiatta, quello che tu dici è sbagliato.

Tant'è vero che fino a qualche anno fa i multipiatta la gente se li comprava su 360 proprio perché su ps3 uscivano male (a causa dell'architettura estremamente diversa che obbligava a programmare diversamente, appunto).

Una console si compra per le esclusive, ma ci sono anche altri fattori da non escludere.

A parte che dire "su PS3 uscivano male" è generalizzare, e in ogni caso parlavo di grafica, dato che quell'utente diceva "sulla 360 la grafica è migliore", idiozia abnorme.

Che poi se vogliamo fare i pignoli la resa video dei filmati potrebbe essere migliore su PS3 grazie al supporto Bluray, ma parliamo di video e non di roba in-game.

Comunque ovvio che ci sono altri fattori, ma non di sicuro quella che "c'ha la grafika più meglio" o che la console è più figa esteticamente, dai.

Link al commento

Chi gioca al Kinect? No, ma seriamente.

E dopo questa le ho sentite tutte, scegliere una console per com'è esteticamente.

Ragazzi, le console per VIDEOGIOCHI si scelgono per i VIDEOGIOCHI.

C'è un gioco in esclusiva per quella console che ti piace tanto? Bene, scegli quella.

Giochi come CoD, Fifa, Assassin's Creed ecc. non contano una mazza, perchè sono su TUTTE le console.

La 360 ha dalla sua i vari Halo, Gears Of War, Fable, Forza e milioni di indie games, la PlayStation ha esclusive come LittleBigPlanet, Uncharted, Heavy Rain, Gran Turismo, Killzone, Infamous, Resistance e i più recenti Ni No Kuni e altri 6000 Jrpg giapponesi che per forza di cose escono solo su PS3.

Se ciò non dovesse bastarti allora guardi le feature, ma sono cose secondarie.

La PS3 ha il bluray.

La PS3 ha un servizio online gratuito.

La 360 è compatibile con Windows e i dispositivi Windows Phone.

Ecc.

ecc.

ma vuoi stare un attimo calmo prima di aggredire?

ho scritto parere mio, e dove li vedi 80% di JRPG, non so tu cosa intenda per JRPG...

Link al commento

ma vuoi stare un attimo calmo prima di aggredire?

ho scritto parere mio, e dove li vedi 80% di JRPG, non so tu cosa intenda per JRPG...

Sono calmissimo.

Se leggi sopra mi sono corretto, intendevo dire che l'80% dei Jrpg esce su console Playstation, cosa assolutamente vera.

Ho scritto anche cosa intendo per Jrpg, quindi leggi prima di scrivere =)

Elencami i tanti giochi di guerra che avrebbe la PS3 come eslcusive.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...