Vai al commento

Piem Kingdom - A Game of PM [Gioco non ufficiale - iscrizioni aperte]

Darken

Post raccomandati

Spoiler
Nome su PM: Naegiz
Nome che si desidera nel gioco (se ne volete uno diverso da quello su PM): //
Ruolo che si desidera (deve essere un ruolo libero, non si può richiedere il ruolo di Re): Barone
Se lo desiderate, potete specificare quale Contea/Baronato desiderate, altrimenti ve ne verrà  assegnato uno a caso. Ovviamente, per evitare che qualcuno scelga le più convenienti, attualmente voi non sapete quanto valgono i vari territori (non conoscete né il ricavo né il numero e il nome dei pokémon selvatici): Contea del Sud (insomma, quello di TOO :moonmoon:) 

Spoiler
Ruolo che si desidera (deve essere un ruolo libero, non si può richiedere il ruolo di Re): Barone
Se lo desiderate, potete specificare quale Contea/Baronato desiderate, altrimenti ve ne verrà  assegnato uno a caso. Ovviamente, per evitare che qualcuno scelga le più convenienti, attualmente voi non sapete quanto valgono i vari territori (non conoscete né il ricavo né il numero e il nome dei pokémon selvatici): Contea del Sud (insomma, quello di TOO :moonmoon:) 

Spoiler
Se lo desiderate, potete specificare quale Contea/Baronato desiderate, altrimenti ve ne verrà  assegnato uno a caso. Ovviamente, per evitare che qualcuno scelga le più convenienti, attualmente voi non sapete quanto valgono i vari territori (non conoscete né il ricavo né il numero e il nome dei pokémon selvatici): Ducato della Terra (Sud) (insomma, quello di TOO :moonmoon:) 

Spoiler
Se lo desiderate, potete specificare quale Contea/Baronato desiderate, altrimenti ve ne verrà  assegnato uno a caso. Ovviamente, per evitare che qualcuno scelga le più convenienti, attualmente voi non sapete quanto valgono i vari territori (non conoscete né il ricavo né il numero e il nome dei pokémon selvatici): Ducato della Terra (Sud) (insomma, quello di TOO :moonmoon:) 

Spoiler

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ullala nuova gente incoming, benvenue :moonmoon:

1 ora fa, Darken ha scritto:

Welcome, welcome. Prego, scegliete pure il luogo che preferite. Dovrebbe esserci la scheda dei posti liberi nel primo post.

Dovresti aggiornarlo con le nuove contee, Darkenino, sta ancora la situazione di Novemebre li :tf:

Link al commento

9 minuti fa, The Only One ha scritto:

Ullala nuova gente incoming, benvenue :moonmoon:

Dovresti aggiornarlo con le nuove contee, Darkenino, sta ancora la situazione di Novemebre li :tf:

Ci sto provando, ma ho il computer lento per motivi ignoti. Appena riesco lo aggiorno.

Link al commento

Nome su PM: Astrale.-
Nome che si desidera nel gioco (se ne volete uno diverso da quello su PM): Astrale.-
Se lo desiderate, potete specificare quale Contea/Baronato desiderate, altrimenti ve ne verrà  assegnato uno a caso. Il buon vecchio TOO ha fatto pubblicità occulta:moonmoon: la mia preferenza ricade sui suoi territori.
Link al commento

Visto che Darkenino me ne ha dato i poteri, non esito a dichirarlo:

Salutate Lord Naegiz, Barone di Sharptown (i dettagli in prima pagina) e Lady Astrale,  Baronessa di Arcania ( i dettagli te lo do su WA, finche Darkenino non si decide di aggiornare anche le contee del sud)

Vi chiederei gentilmente di trovare un cognome per la vostra casata di appartenenza, che ne necessitiamo. Per il vosrro pokemon iniziale dovrete sapettare Darken, is not in my power to do this (?)

Link al commento

Posso iscrivermi?

Spoiler
Nome su PM: Forci23
Nome che si desidera nel gioco (se ne volete uno diverso da quello su PM): Forci23
Se lo desiderate, potete specificare quale Contea/Baronato desiderate, altrimenti ve ne verrà  assegnato uno a caso. Preferirei Too, se è ancora disponibile un posto, se no van bene tutti

Link al commento

On ‎23‎/‎07‎/‎2015 at 11:08, Darken ha scritto:
§Baronato di Palkport (Barone -; Atk/Def) (Ricavo: 10)
·Pokémon: Treecko, Druddigon, Flygon, Seadra, Charmander, Deino, Mareep, Goomy, Noibat, Horsea, Skrelp, Bagon

Mi unisco a questo Baronato

Nome su PM:  GROUDON17 potete lasciare uguale per tutto il resto

Ruolo che si desidera Barone

:)

Link al commento

1 ora fa, Forci23 ha scritto:

Posso iscrivermi?

Nascondi contenuto
Nome su PM: Forci23
Nome che si desidera nel gioco (se ne volete uno diverso da quello su PM): Forci23
Se lo desiderate, potete specificare quale Contea/Baronato desiderate, altrimenti ve ne verrà  assegnato uno a caso. Preferirei Too, se è ancora disponibile un posto, se no van bene tutti

Con piacere

Salutate Lord Forci23, Barone dello Shaymar (anche a lei do i dati su WA. Darken aggiorni :cry2:). Mi dica il cognome della sua casata, che ne necessitiamo. Per il pokemon aspetti Darken

1 ora fa, GROUDON17 ha scritto:

Mi unisco a questo Baronato

Nome su PM:  GROUDON17 potete lasciare uguale per tutto il resto

Ruolo che si desidera Barone

:)

Salutate Lady GROUDON17, Baronessa di Palkport (i dati li hai già presi, so magnema). Anche lei mi dica il cognome della casata, che tanto deve aspettare Darkenino per il pokemon

(Quanta gente nuova, sono commosso :cry:)

Link al commento

23 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Cognome?

Si presuppone che tu, in quanto nobile faccia parte di una casata (Io ad esempio faccio parte dei Von Panda e Darken degli Auriel, infatti il nostro nome completo sul GDR è rispettivamente The Only One Von Panda e Darken Auriel). Vorremo sapere codesta casata come si nomina :th_sisi:

Link al commento

Adesso, The Only One ha scritto:

Si presuppone che tu, in quanto nobile faccia parte di una casata (Io ad esempio faccio parte dei Von Panda e Darken degli Auriel, infatti il nostro nome completo sul GDR è rispettivamente The Only One Von Panda e Darken Auriel). Vorremo sapere codesta casata come si nomina :th_sisi:

GROUDON17 splendisfera300tt04.png

Bè visto che sono di Palkport...

Ha già non sono barone ma baronessa mi sono sbagliata a scrivere

Link al commento

E mentre la minaccia dell'invasione nemica sta pian piano scomparendo coi trattati di pace, ecco un'altra invasione arrivare, quella dei nuovi baroni!

E visto che sto rimandando da troppo e non voglio rimanere a bocca asciutta...

Nome su PM: T_Terry_T
Nome che si desidera nel gioco: Terentia Malena McFail, Terry a tempo debito(?)
Ruolo che si desidera: Baronessa, obv
Contea/Baronato desiderate: Allora. Se non erro Landarc e Latiorgas sono di Too e Kyogreport è di Mud. Se queste premesse sono corrette, direi prima scelta Landarc, se non disponibile Kyogreport, se non disponibile nemmeno questo Latiorgas e se è occupato pure lui che se la vedano Darken, Too e Mud. Se ho sbagliato le premesse invece avvisatemi, che ristudio la situazione e vi dico. :looksi:

Vi segnalo che i link alle guide su Pokémon, concilio e guerra non funzionano e se quindi ora faccio una domanda che ha già risposta lì date la colpa a PM 2.0. So che è possibile, con dovuta spesa, provare a catturare Pokémon nel proprio baronato, ma c'è la possibilità di "andare a caccia" al di fuori di esso, magari previo accordo con il proprietario della zona d'interesse? :look:
Link al commento

6 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

E mentre la minaccia dell'invasione nemica sta pian piano scomparendo coi trattati di pace, ecco un'altra invasione arrivare, quella dei nuovi baroni!

E visto che sto rimandando da troppo e non voglio rimanere a bocca asciutta...

Nome su PM: T_Terry_T
Nome che si desidera nel gioco: Terentia Malena McFail, Terry a tempo debito(?)
Ruolo che si desidera: Baronessa, obv
Contea/Baronato desiderate: Allora. Se non erro Landarc e Latiorgas sono di Too e Kyogreport è di Mud. Se queste premesse sono corrette, direi prima scelta Landarc, se non disponibile Kyogreport, se non disponibile nemmeno questo Latiorgas e se è occupato pure lui che se la vedano Darken, Too e Mud. Se ho sbagliato le premesse invece avvisatemi, che ristudio la situazione e vi dico. :looksi:

Vi segnalo che i link alle guide su Pokémon, concilio e guerra non funzionano e se quindi ora faccio una domanda che ha già risposta lì date la colpa a PM 2.0. So che è possibile, con dovuta spesa, provare a catturare Pokémon nel proprio baronato, ma c'è la possibilità di "andare a caccia" al di fuori di esso, magari previo accordo con il proprietario della zona d'interesse? :look:

Ma buonsalve, la attendevo a gloria, madame :stupid:

Salutate Lady Terentia Malena McFail, Baronessa del Landarc (i dati sai dove trovarli).

Per i link, only Darken have the power :sad:

Per quanto riguarda il catturare i pokemon in altri baronati diversi dal proprio: certo è possibile,  ma solo ed esclusivamente con il consenso del barone cui è presieduto il baronato. Nel caso il baronato non sia presieduto da alcunche deve chiedere a me o a Darkenino

Link al commento

1 ora fa, The Only One ha scritto:

/cut

Roger :)

Mi metto in attesa di starter e informazioni circa skills, generali e tutto quello che si riceve d'ufficio, poi procederò a far danni ^^ 

EDIT:

Trovata guida Pokémon!

Link al commento

A lady Terentia un Rhyorn come starter.

Aggiornerò appena possibile i link, grazie intanto per averne trovato uno, mi sarà utile.

E un barone non ha generali, maestri delle spie o simili (poveri maestri delle spie, fino ad ora a Piem non hanno fatto altro che girarsi i pollici. Siete pigri in politica interna, gente), tutte le statistiche si basano su quelle del Conte a cui fa capo. Tuttavia, riceve una scorta di cavalieri. Invierò via messaggio privato appena possibile sia a lei che agli altri.

Link al commento

2 minuti fa, Darken ha scritto:

A lady Terentia un Rhyorn come starter.

Aggiornerò appena possibile i link, grazie intanto per averne trovato uno, mi sarà utile.

E un barone non ha generali, maestri delle spie o simili (poveri maestri delle spie, fino ad ora a Piem non hanno fatto altro che girarsi i pollici. Siete pigri in politica interna, gente), tutte le statistiche si basano su quelle del Conte a cui fa capo. Tuttavia, riceve una scorta di cavalieri. Invierò via messaggio privato appena possibile sia a lei che agli altri.

Tutto quello che non faccio in politica interna lo compenso in politica estera, vero Colonization Arc? :moonmoon: (Comunque non si preoccupi, qualcosa da fare gliela trovo yayaya)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...