Absol99 Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Come faccio a vedere a quanto ammontano le mie finanze? Intanto mi iscrivo anch'io al duello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 4 minuti fa, Absol99 ha scritto: Come faccio a vedere a quanto ammontano le mie finanze? Intanto mi iscrivo anch'io al duello Basta che le chieda a me, se vuole renderle pubbliche a tutti qua, altrimenti in un MP a parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Va bene che è un gioco, ma mi sento a disagio se mi dai del lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 24 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2016 1 minuto fa, Absol99 ha scritto: Va bene che è un gioco, ma mi sento a disagio se mi dai del lei Il bello è che non lo facciamo neanche sempre, solo certe volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 1 minuto fa, Absol99 ha scritto: Va bene che è un gioco, ma mi sento a disagio se mi dai del lei Adesso, Darken ha scritto: Il bello è che non lo facciamo neanche sempre, solo certe volte. Aggiungasi che io sono abituato a dare del lei di carattere e siamo apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Sua Altezza TOO, mi piacerebbe sapere quanti soldi ricavo dal mio baronato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 4 minuti fa, Absol99 ha scritto: Sua Altezza TOO, mi piacerebbe sapere quanti soldi ricavo dal mio baronato Orsù, guadagna 6 MO dai suoi territorio più 2 MO dalle alleanze e spende 3 MA per il mantenimento pokemon. Ergo, in totale, guadagna 7 MO e 7 MA a settimana. Serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Sì. Dato che non ho voglio di cercarmelo, vorrei sapere quanto costa una pietra evolutiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 3 minuti fa, Absol99 ha scritto: Sì. Dato che non ho voglio di cercarmelo, vorrei sapere quanto costa una pietra evolutiva Come tutti gli strumenti evolutivi: 7 MA e 2 MB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 24 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Allora, una fanfiction, uno spin off, una... cosa scritta con un amico, una FF in combo con un'altra persona, lo spin off della serie di un mio amico, altra roba varia... sì, credo di poter scrivere anche questo. GUIDA A PIEM INTRODUZIONE: IL REGNO DI PIEM Il Regno di Piem nasce nello 0 DP (Dopo Piem), quando i Duchi del Mare, la casata Auriel, e i Duchi della Terra, la casata Exarch, si unirono per dare più forza alle loro terre. Fu deciso che il Re sarebbe stato eletto dai loro conti, e ancora oggi questa usanza si mantiene. In seguito, il Regno di Piem si espanse, diventando così grande da controllare un vero e proprio impero, che fu chiamato Impero Piem. Tuttavia, una serie di imperatori deboli e rivolte continue lo ridusse ai territori che ha attualmente. L'attuale Re di Piem è Darken Auriel. L'ultimo degli Exarch, Ashura, si è ritirato dopo aver perso il duello decisivo per il trono, trasferendo i suoi possedimenti a lord The Only One Von Panda. DUCATO DEL MARE Il Ducato del Mare, come dice il nome stesso, da sul mare ed è ricco di fonti d'acqua. Per larga parte pianeggiante, esso è composto di cinque contee antiche e di alcune recenti conquiste: Il Kyograv, il Girantis, il Moltrar, lo Zapdir e il Mewar sono l'antico nucleo, mentre nel novero delle nuove contee figurano la Costa Ardente e i Colli Combattenti. Sul Ducato del Mare governano fin dall'antichità gli Auriel, e oggi l'ultimo di loro, Darken Auriel, tiene il trono del Ducato ed il Trono di Piem. DUCATO DELLA TERRA Il Ducato della Terra è ricco di risolse minerarie, anche se più arido del Ducato del Mare. Nonostante ciò, esso si è recentemente espanso quando l'ultimo degli Exarch si è ritirato lasciando il posto a Lord The Only One. Questi ha quasi raddoppiato la superficie del Ducato: agli originali Dialgir, Groudaniar, Drakius, Regicmer e Darkrig, si sono infatti aggiunti i Monti delle Fate, le Piane Tranquille, le Foreste del Mistero, il Deserto del Veleno, i Denti del Drago, le Colline di Pietra e, al termine di una recente guerra, i Monti Scuri. Presto disponibili altri approfondimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 7 minuti fa, Darken ha scritto: Allora, una fanfiction, uno spin off, una... cosa scritta con un amico, una FF in combo con un'altra persona, lo spin off della serie di un mio amico, altra roba varia... sì, credo di poter scrivere anche questo. GUIDA A PIEM INTRODUZIONE: IL REGNO DI PIEM Il Regno di Piem nasce nello 0 DP (Dopo Piem), quando i Duchi del Mare, la casata Auriel, e i Duchi della Terra, la casata Exarch, si unirono per dare più forza alle loro terre. Fu deciso che il Re sarebbe stato eletto dai loro conti, e ancora oggi questa usanza si mantiene. In seguito, il Regno di Piem si espanse, diventando così grande da controllare un vero e proprio impero, che fu chiamato Impero Piem. Tuttavia, una serie di imperatori deboli e rivolte continue lo ridusse ai territori che ha attualmente. L'attuale Re di Piem è Darken Auriel. L'ultimo degli Exarch, Ashura, si è ritirato dopo aver perso il duello decisivo per il trono, trasferendo i suoi possedimenti a lord The Only One Von Panda. DUCATO DEL MARE Il Ducato del Mare, come dice il nome stesso, da sul mare ed è ricco di fonti d'acqua. Per larga parte pianeggiante, esso è composto di cinque contee antiche e di alcune recenti conquiste: Il Kyograv, il Girantis, il Moltrar, lo Zapdir e il Mewar sono l'antico nucleo, mentre nel novero delle nuove contee figurano la Costa Ardente e i Colli Combattenti. Sul Ducato del Mare governano fin dall'antichità gli Auriel, e oggi l'ultimo di loro, Darken Auriel, tiene il trono del Ducato ed il Trono di Piem. DUCATO DELLA TERRA Il Ducato della Terra è ricco di risolse minerarie, anche se più arido del Ducato del Mare. Nonostante ciò, esso si è recentemente espanso quando l'ultimo degli Exarch si è ritirato lasciando il posto a Lord The Only One. Questi ha quasi raddoppiato la superficie del Ducato: agli originali Dialgir, Groudaniar, Drakius, Regicmer e Darkrig, si sono infatti aggiunti i Monti delle Fate, le Piane Tranquille, le Foreste del Mistero, il Deserto del Veleno, i Denti del Drago, le Colline di Pietra e, al termine di una recente guerra, i Monti Scuri. Presto disponibili altri approfondimenti. Uhhhh, backstory, me gusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 mi iscrivo al torneo di too . Draken mi alleno atk e dif con il mio generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Darken, voglio anche il Ducato del Cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 11 minuti fa, lucinda91 ha scritto: mi iscrivo al torneo di too . Draken mi alleno atk e dif con il mio generale Purtroppo il duello è aperto solo ai Baroni, ma puoi presenziare al resto del banchetto Per il resto puoi allenarti in un solo campo a settimana, quindi devi decidere quale dei due 10 minuti fa, Absol99 ha scritto: Darken, voglio anche il Ducato del Cielo #hoennconfirmed (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Darken quanto costa organizzare un evento ? 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Purtroppo il duello è aperto solo ai Baroni, ma puoi presenziare al resto del banchetto Per il resto puoi allenarti in un solo campo a settimana, quindi devi decidere quale dei due #hoennconfirmed (?) d'accordo allora ci vedremo al banchetto. Atk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Adesso, lucinda91 ha scritto: Darken quanto costa organizzare un evento ? d'accordo allora ci vedremo al banchetto. Atk. Perfetto, segno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Posso partecipare al duello?(se sono ancora in tempo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Mi iscrivo ufficiale e poi boh,vorrei entrare nel Panda Di Ferro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 3 ore fa, Forci23 ha scritto: Posso partecipare al duello?(se sono ancora in tempo) È ancora in tempo, yayaya, la segno 1 ora fa, LittleMudkip ha scritto: Mi iscrivo ufficiale e poi boh,vorrei entrare nel Panda Di Ferro Le ripeto, è un duello esclusivo per baroni, al massimo può partecipare al banchetto o piazzare una scommessa su un detetminsto lord. Per il resto mi sta bene l'ingresso nel Patto, la segno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Partecipo al duello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Qualcuno si chiedeva come fosse Piem rispetto al resto del mondo conosciuto? No? Beh, io rispondo lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Tutto misterioso? E chi sono questi Raishan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Adesso, Absol99 ha scritto: Tutto misterioso? E chi sono questi Raishan? Controlli i post precedenti, sono uno dei popoli con cui abbiamo avuto la guerra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Ohibò, ce n'è di roba inesplorata! Adesso, Absol99 ha scritto: Tutto misterioso? E chi sono questi Raishan? Un popolo che se non erro fino alla settimana scorsa stava cercando di invadere Piem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Se mi potesse linkare la pagina, Vostra Maestà, sarebbe meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.