Little Donphan Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Questi due Pokémon sembrano non morire mai nel Gioco di Carte Collezionabili: a meno di una settimana dall'annuncio del nuovo formato, e quindi la loro uscita dal formato Standard, ecco che Mewtwo-EX e Darkrai-EX ritornano facendo la loro comparsa in due nuovi mazzi tematici. Le due carte saranno presenti nei Battle Arena Deck, in uscita nei paesi anglofoni il 21 ottobre 2015. Data la possibilità che i Campionati Regionali si facciano tutti in formato Esteso, questa sembra un modo semplice e pratico per procurarsi le carte forti delle espansioni più vecchie. Non è ancora chiaro se però verranno ristampate come carte promozionali nuove (e quindi saranno utilizzabili anche nel formato Standard) o saranno semplicemente ristampe delle vecchie espansioni (Nero e Bianco - Destini Futuri per Mewtwo-EX, e Nero e Bianco - Esploratori delle Tenebre per Darkrai-EX).Ogni Battle Arena Deck sarà composto da 60 carte e conterrà , oltre a una di queste due carte Pokémon-EX presenti in duplice copia; 8 energie olografiche (psico o oscurità , in base al mazzo scelto); carte allenatore utili a livello torneistico (Professor Platan, N e Level Ball sono quelle finora confermate); 2 monete metalliche; 2 set di dadi segna-danni; 2 arene per giocare; 2 guide per giocare; 1 codice per sbloccare il mazzo nel GCC Online; 2 portamazzi e una guida strategica da usare al meglio per queste due carte. E' stata aggiunta una reazione da Monochromatic, MOHAMEDALL e Lugas 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Quella di Darkrai è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Belle carte ma quella di Darkrai merita! Cioè è stupenda! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Sbaglio o l'immagine dei due pokemon non mi è nuova? Le hanno riciclate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Mewtwo <3Saranno mazzi o box non ho ben capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Spero in delle versioni promozionali con illustrazioni diverse. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Provate a indovinare la mia preferita... asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Sbaglio o l'immagine dei due pokemon non mi è nuova? Le hanno riciclate?Come ho già scritto, nei mazzi saranno le carte ristampate dalle vecchie espansioni, quindi si: sono "riciclate" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shuty94 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Quel darkrai deve essere mio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati