Reeperzxx Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Salve a tutti.Il mio nome è Ezechiele,ho 12 anni e non sono capitato qui per caso.E' da molto che non giocavo a qualsiasi cosa,xbox,nintendo oppure anche al computer e quando sono venuto a sapere che Satoru Iwata è morto volevo rendergli onore e reiniziare a giocare con il Nintendo 3ds che mi aveva regalato mio cugino.Di giochi ne ho davvero pochi,Super Mario 3D Land,Mario Kart 7 e Zelda:Ocarina Of Time e fra l'altro li avevo finito anni fa'.Poi rispolverando il menù del Nintendo ho trovato la demo speciale di Pokèmon Rubino Omega e Zaffiro Alpha,quella lì che aveva scaricato Favij.Questa demo l'aveva scaricata mio fratello,ma io non l'avevo mai provata,per cui ho provato a giocarci anch'io e mi sono venuti in mente molti ricordi custoditi nella mia mente quando giocavo a Pokèmon Smeraldo con mio fratello.Allora ho chiesto a una mia amica di nome Sabrina(che molto probabilmente conoscerete dato che andrà a Boston per un torneo di Pokèmon)di prestarmi una delle 2 versioni.Il gioco mi piace molto,vedo che hanno fatto molta innovazione grafica anche se il vecchio stile mi piaceva di più.Alcuni Pokèmon non li ho mai visti,per cui per me c'è tanta aria di novità e a dirla tutta mi attira molto.Ma la domanda che mi pongo è se acquistarlo o no dato che probabilmente uscirà un nuovo pokèmon presto.Sono venuto qua apposta per rispondere a questa domanda dato che sicuramente molti di voi appassionati avranno sentito qualche rumor riguardo a un nuovo Pokèmon e la sua data di uscita.Bene ragazzi,mi sono presentato,se siete arrivati qui siete stati molto pazienti ad ascoltare la mia storia lunga e NOIOSA per cui vi ringrazio in anticipo per come mi accoglierete e come risponderete alle mie domande.Grazie di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Irrashaimase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Welcome! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Benvenuto Ezechiele e buona permanenza nella community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Innanzitutto, benvenuto! Se hai l'occasione di poter giocare a Rubino Omega o Zaffiro Alpha, non fartela scappare; sono due giochi che meritano molto e che hanno introdotto tante novità rispetto agli originali Rubino e Zaffiro, oltre ad avere una quantità ENORME di Pokémon catturabili! Insomma, la noia non sarà certamente un problema, e se ti sono piaciuti quelli per Game Boy Advance non rimarrai deluso! La difficoltà non è certo delle migliori, ma del resto gli ultimi giochi Pokémon stanno prendendo questa piega; tuttavia puoi ugualmente ottenere un livello di sfida soddisfacente ricorrendo a qualche semplice accorgimento, come la disattivazione del Condividi Esperienza, che da X e Y ha semplificato TROPPO la crescita dei Pokémon, quindi ti consiglio di tenerlo sempre spento! Oppure, se vuoi giocare a un titolo dalla trama completamente nuova e goderti appieno la nascita della sesta generazione, ti consiglio X o Y; anche perché temo che per Pokémon Z (o qualunque sia il futuro titolo) dovremo aspettare almeno il secondo trimestre dell'anno prossimo, quindi di tempo ne hai a iosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Spero che ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Benvenuto Ezechiele! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium. Sono sicuro che ti troverai molto bene con noi. Bellissima la tua presentazione, l'ho letta molto volentieri! Se ti va darle un'occhiata nella sezione Mondo Playstation, Xbox e PC si parla di videogiochi in generale. Mentre qui puoi trovare la sezione interamente dedicata a RO e ZA. Ovviamente abbiamo anche il Mondo Nintendo. Personalmente ti consiglio di acquistare RO e ZA ad ogni modo! Se hai qualche dubbio, per qualsiasi cosa contattami pure, sarò felice di aiutarti. Ci si vede sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Benvenuto/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Ciao e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Benvenuto nel forum e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.