AlexVGC Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 *spam* Chiunque può partecipare.Basta lasciare un commento su ---Ovviamente è il mio giveawayIl giveaway era su NB.Se è spam scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 probabilmente qui questo è considerato spam -.-" Cmq bella iniziativa =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Probabilmente lo è ma volevo che fosse un giveaway mondiale.Nessuno vuole partecipare?Forse lo farò anche qui su PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 io sarei interessato a due pokemon del giveaway ma prima delle 21 non riuscirei a fare nulla...devo per forza iscrivermi di là oppure posso farti direttamente qui la richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Ho provveduto ad eliminare il link del sito esterno a PM in quanto spam, come ti ho specificato nella modifica del tuo messaggio. Inoltre, la sezione in cui hai aperto questo Topic è dedicata unicamente agli [Offro] / [Cerco], per i giveaway e altre iniziative ti consiglio di farlo nella sottosezione "Giochi e iniziative non ufficiali", dove quindi sposto questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Fermi fermiSmogon non è spam mentre Nugget Bridge , il sito più importate a livello competitivo VGC , lo è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Fermi fermiSmogon non è spam mentre Nugget Bridge , il sito più importate a livello competitivo VGC , lo è?bho vedi ste cose sono assurde che siti tipo nb, serebii, e reddit vengono considerati spam bhooo...-.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 io sarei interessato a due pokemon del giveaway ma prima delle 21 non riuscirei a fare nulla...devo per forza iscrivermi di là oppure posso farti direttamente qui la richiesta? Meglio se commenti su NB Se qualcuno è interessato dovrebbe iscriversi su NB e commentare.Purtroppo questo è l'ultimo giorno per scegliere perchè il giveaway termina oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 cos'è un Giveaway? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 In parole povere ho cominciato un'iniziativa dove chiunque può scrivere quale pokemon desidera.Al termine dei 3 giorni messi a disposizione il pk con più preferenze verrà distribuito al primo che commenta.Questo è un giveaway cioè una specie di donazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Solosis e Riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Solosis e Riolu ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.