Vai al commento

Giveaway su NB

AlexVGC

Post raccomandati

Inviato

*spam* Chiunque può partecipare.Basta lasciare un commento su ---

Ovviamente è il mio giveaway

Il giveaway era su NB.Se è spam scusate

Inviato

io sarei interessato a due pokemon del giveaway ma prima delle 21 non riuscirei a fare nulla...devo per forza iscrivermi di là  oppure posso farti direttamente qui la richiesta? :)

Inviato

Ho provveduto ad eliminare il link del sito esterno a PM in quanto spam, come ti ho specificato nella modifica del tuo messaggio. Inoltre, la sezione in cui hai aperto questo Topic è dedicata unicamente agli [Offro] / [Cerco], per i giveaway e altre iniziative ti consiglio di farlo nella sottosezione "Giochi e iniziative non ufficiali", dove quindi sposto questa discussione :)

Inviato

Fermi fermi

Smogon non è spam mentre Nugget Bridge , il sito più importate a livello competitivo VGC , lo è?

Inviato

Fermi fermi

Smogon non è spam mentre Nugget Bridge , il sito più importate a livello competitivo VGC , lo è?

bho vedi ste cose sono assurde che siti tipo nb, serebii, e reddit vengono considerati spam bhooo...-.-"
Inviato

io sarei interessato a due pokemon del giveaway ma prima delle 21 non riuscirei a fare nulla...devo per forza iscrivermi di là  oppure posso farti direttamente qui la richiesta? :)

Meglio se commenti su NB

Se qualcuno è interessato dovrebbe iscriversi su NB e commentare.Purtroppo questo è l'ultimo giorno per scegliere perchè il giveaway termina oggi

Inviato

In parole povere ho cominciato un'iniziativa dove chiunque può scrivere quale pokemon desidera.Al termine dei 3 giorni messi a disposizione il pk con più preferenze verrà  distribuito al primo che commenta.Questo è un giveaway cioè una specie di donazione

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...