Vai al commento


[Supporto] Cheat o Legit?


Post raccomandati

Oggi mi sono stati scambiati due pokemon da un utente che per motivi di privacy non dico,vorrei sapere se questi due eventi sono cheat o no.

Premessa:
Non ho il powersaves o cose varie!

Ecco i pokemon:

Rayquaza

Shiny: Yes

Pregio Ball

GPN

AO JAP

ID 03172

Riparo

Moves:

Dragopulsar  Forzantica Oltraggio Dragodanza

Natura Ardita

Unima 

Fiocchi: Fiocco Classico

IVs: Casuali

UT: Si

Liv.70 

 

 

---

 

 

Jirachi

Shiny: Nope

Pregio Ball

GPN

AO JAP

ID 08013

Leggiadro

Moves:

Dragobolide Meteorpugno Desiderio Sonoqui

Natura Decisa 

Unima

Fiocchi: Fiocco Ricordo

IVs:6 a 31

UT: Si

Liv.50 

 

 

Nessuno di loro ha uno strumento,la data non c'è quindi non posso dirla.

Ditemi se sono legit o no per favore.

Vi ricordo che non ho il ps o robe varie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Rayquaza sembra quello evento che ho anche io MOLTO Raro, il famoso Rayquaza shiny evento di Nobunaga.. ed è infatti giapponese :) Io lo ho ed è legit tranquilla lo davano in bianco e nero..


 


 


Jirachi pure.. è quello evento giapponese...


 


 


Se l'AO dei due Pk corrisponde a:


 


Rayquaza:  ノブナガ


 


Jirachi:        デコロラ


 


 


Allora sono legit tranquillo/a :)  mi ricordo pure che aveva meteorpugno quel jirachi infatti. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Essendo di quinta generazione potrebbero benissimo averlo trovato con l'RNG ed essere assolutamente legit. :)

Scusa la domanda nabba ma cos'è l'RNG?

L'unica cosa che mi viene in mente è Ruolo non Giocabile(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa la domanda nabba ma cos'è l'RNG?

L'unica cosa che mi viene in mente è Ruolo non Giocabile(?)

Random Number Generator. Ti consente di sapere quando un Pokémon esce con determinate caratteristiche, diciamo... (come quando il Pokémon possiede tutte le IV a 31) (?)

Ed era possibile utilizzarlo fino alla quinta generazione. Il Pokémon è legit, visto che è generato dal gioco. owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Deve essere cheat perché solo i Leggendari evento, proprio come i leggendari in-game hanno 3IV a 31 certe e quindi soft Resettando è anche possibile trovarli 6IV (guarda tipo solo me che ieri ho trovato Diancie 5IV soft Resettando davanti alla postina!), ma un Pokémon come Pancham che ha IV completamente random è praticamente impossibile trovarlo 6IV visto che le probabilità  sono infinitesimali senza RNG.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Deve essere cheat perché solo i Leggendari evento, proprio come i leggendari in-game hanno 3IV a 31 certe e quindi soft Resettando è anche possibile trovarli 6IV (guarda tipo solo me che ieri ho trovato Diancie 5IV soft Resettando davanti alla postina!), ma un Pokémon come Pancham che ha IV completamente random è praticamente impossibile trovarlo 6IV visto che le probabilità  sono infinitesimali senza RNG.

Me l'ha scambiato un utente di PM,prima gli ho chiesto se era legit,poi gli ho chiesto come l'ha ottenuto e mi ha detto che gliel'ha dato un passante.

La mia faccia era tipo "Allora sarà  sicuramente legit!Sese..." 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende da tanti fattori.. non so se il Pancham di Serena si otteneva/ottiene come Diancie. Io davanti alla postina grazie ad un Ralts con Sincronismo (pensavo che non funzionasse invece funziona) lo ho ottenuto Diancie con 4 Ivs e Natura Ingenua proprio come volevo io e con le Ivs alle stat giuste!


 


Quindi è vero, le probabilità  sono infinite.. ma questo non vuol dire che non capita mai.. anche se probabilmente è stato modificato secondo me.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende da tanti fattori.. non so se il Pancham di Serena si otteneva/ottiene come Diancie. Io davanti alla postina grazie ad un Ralts con Sincronismo (pensavo che non funzionasse invece funziona) lo ho ottenuto Diancie con 4 Ivs e Natura Ingenua proprio come volevo io e con le Ivs alle stat giuste!

 

Quindi è vero, le probabilità  sono infinite.. ma questo non vuol dire che non capita mai.. anche se probabilmente è stato modificato secondo me.

Il Synchronize funziona solo sugli eventi che fanno parte dell'egg group "Undiscovered", come Diancie (o così dice Bulbapedia almeno, x ora a me non sta funzionando manco un po'...); Pancham che invece fa parte di un altro egg group non può sicuramente essere sincronizzato così.

 

Quindi 100% cheat, spero tu non ci abbia rimesso nulla in questo scambio se non dei PP.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Synchronize funziona solo sugli eventi che fanno parte dell'egg group "Undiscovered", come Diancie (o così dice Bulbapedia almeno, x ora a me non sta funzionando manco un po'...); Pancham che invece fa parte di un altro egg group non può sicuramente essere sincronizzato così.

 

Quindi 100% cheat, spero tu non ci abbia rimesso nulla in questo scambio se non dei PP.

 

 

Con diancie Sincronismo mi ha funzionato al 7 tentativo.. cominciavo anche io a pensare che non funzionasse in effetti. Ma poi è arrivato.. coincidenza oppure il Sincronismo ha fatto il suo lavoro? xD Bho.. veramente non saprei..

 

 

Comunque pare sia cheat il pancham si.. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con diancie Sincronismo mi ha funzionato al 7 tentativo.. cominciavo anche io a pensare che non funzionasse in effetti. Ma poi è arrivato.. coincidenza oppure il Sincronismo ha fatto il suo lavoro? xD Bho.. veramente non saprei..

 

 

Comunque pare sia cheat il pancham si.. :)

Coincidenza, io x farlo uscire Naive ci ho messo i secoli, e poi è uscito...2-31-31-31-31-30  :facepalm:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mancava solo che fosse shiny ed eri apposto... 

A quel punto gli avrei dato un feed negativo,ma dato che non lo è,preferisco tenerlo così perché non voglio che succeda quella cosa che è successa(scusate il gioco di parole)con voi sapete chi :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quel punto gli avrei dato un feed negativo,ma dato che non lo è,preferisco tenerlo così perché non voglio che succeda quella cosa che è successa(scusate il gioco di parole)con voi sapete chi :P

Io non lo so ma va bene uguale, voi sapete :) E' una scelta tua, quantomeno contattalo e diglielo :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non lo so ma va bene uguale, voi sapete :) E' una scelta tua, quantomeno contattalo e diglielo :)

Sapendo il tipo di persona che è potrebbe subito arrabbiarsi  :/

Magari se vede 'sta discussione mi manda un MP  ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

lol ti ha rifilato un evento cheat per un FBP e un SFBP, ha poco da arrabbiarsi  :facepalm:

Ma lui è uno di quegli utenti che fanno tipo:
"Oh ma perché mi stai prendendo di mira che ti ho fatto?"

Oppure 

"ma...non è vero...io non ti ho scambiato un evento cheat...infatti me l'ha dato un passante..."

(Ho fatto una parodia della sua scrittura  XD) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Ma lui è uno di quegli utenti che fanno tipo:

"Oh ma perché mi stai prendendo di mira che ti ho fatto?"

Oppure 

"ma...non è vero...io non ti ho scambiato un evento cheat...infatti me l'ha dato un passante..."

(Ho fatto una parodia della sua scrittura  XD) 

 

lol, non te la prendere, ma perchè scambi con gente così se sai che elemento è? Io uno così lo blacklisterei dal principio :P

 

Comunque mi sa che stiamo divagando troppo...spero tu riesca a risolvere la questione senza perderci troppo (in tempo e pokèmon) ;)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...