Clefable Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ciao a tutti!Come ho scritto nel topic di presentazione, tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi pokèmon heartgold.Nell'attesa mi sono messa su serebii a guardare che squadra pokemon potrei allenare ai fini della lega, che sia con pokemon che mi piacciono e volutamente non troppo forti per aumentare il livello di sfida (quindi niente leggendari e garchomp/tyranitar vari...)Per ora ho pensato che la mia squadra potrebbe essere di 5 pokemon (il 6° slot lo terrei libero per i pokemon che conoscano le MN, all'occorrenza, e quindi non per combattere):MeganiumUrsaringKingdraFlareon MismagiusChe ne pensate? So che flareon ursaring e meganium non sono il massimo, ma mi piacciono molto, ursaring soprattutto, che è il mio preferito.In alternativa pensavo magari di scegliere totodile come starter (quindi al posto di kingdra) e mettere drapion al posto di mismagius e come pokemon d'erba uno fra vileplume victribel parasect o venomoth.O ancora, eliminare 2 di quelli sopra e mettere nidoking e nidoqueen! Che indecisione, ce ne sono così tanti che mi piacciono e che vorrei allenare durante l'avventura!Comunque, che ne pensate della squadra scritta sopra (la prima)?Si accettano consigli e critiche grazie a tutti!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Io ti consiglio questa squadra:FeralligatrAmpharosUrsaring va benissimoMetti Espeon al posto di FlareonKingdraIl 6 slot lo lasci per la MN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Direi:Feraligatr/Slowbro/GyaradosAmpharosEspeon/AlakazamPidgeot/CrobatUrsaringArcanine/Ninetales/Typhlosiondi mn alla fine taglio e spaccaroccia non sono essenziali,mulinello lo metti a un tipo acqua qualunque per andare alla tana del drago,mentre volo,surf,forza,cascata e scalaroccia sono abbastanza decenti,non c'è bisogno di rinunciare a un pokémon.Approposito,altri pokémon utili possono essere Dragonite/Kingdra per Sandra e Lance e Machamp per Karen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Il problema è che queste domande sono evitabili. Io ti posso fare una squadra rivoluzionando la tua o modificandola. Comunque opto per la seconda, anche se per me questi topic sono inutili (scusami per la brutalità ma è un insulto a questo tipo di topic non alla tua richiesta).Meganium (Shiftry o Ludicolo).Ursaring (Tyrogue per uno tra Hitmonlee, Hitmonchan e Hitmontop o Machamp)Kingdra (Feraligator)Flareon (Magmortar, lo stesso Flareon o un leggendario a tua scelta magari Ho-Oh)Mismagius (Mightyena facile da reperire o lo stesso Mismagius)Ultimo un bel Pokemon tuttofare magari uno Staraptor aggiungendo anche agli altri qualche MN. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Personalmente mi piacerebbe più lo starter di tipo fuoco, ma poi servirebbe un tipo erba molto forte. Quindi, anche se non me ne intendo moltissimo, la tua è una bella squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Mismagius, a meno che non ti fai scambiare una Neropietra, non lo puoi ottenere prima della Lega. Comunque io ci metterei un Pokémon Volante, magari un bel Crobat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Mi sono dimenticato Pidgeot XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clefable Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Grazie ragazzi, terrò a mente i vostri consigli!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.