Vai al commento



Nuova avventura heartgold: questa squadra può andar bene?


Post raccomandati

Ciao a tutti!

Come ho scritto nel topic di presentazione, tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi pokèmon heartgold.

Nell'attesa mi sono messa su serebii a guardare che squadra pokemon potrei allenare ai fini della lega, che sia con pokemon che mi piacciono e volutamente non troppo forti per aumentare il livello di sfida (quindi niente leggendari e garchomp/tyranitar vari...)

Per ora ho pensato che la mia squadra potrebbe essere di 5 pokemon (il 6° slot lo terrei libero per i pokemon che conoscano le MN, all'occorrenza, e quindi non per combattere):

Meganium

Ursaring

Kingdra

Flareon

Mismagius

Che ne pensate? So che flareon ursaring e meganium non sono il massimo, ma mi piacciono molto, ursaring soprattutto, che è il mio preferito.

In alternativa pensavo magari di scegliere totodile come starter (quindi al posto di kingdra) e mettere drapion al posto di mismagius e come pokemon d'erba uno fra vileplume victribel parasect o venomoth.

O ancora, eliminare 2 di quelli sopra e mettere nidoking e nidoqueen!

Che indecisione, ce ne sono così tanti che mi piacciono e che vorrei allenare durante l'avventura!

Comunque, che ne pensate della squadra scritta sopra (la prima)?

Si accettano consigli e critiche ^^

grazie a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi:

Feraligatr/Slowbro/Gyarados

Ampharos

Espeon/Alakazam

Pidgeot/Crobat

Ursaring

Arcanine/Ninetales/Typhlosion

di mn alla fine taglio e spaccaroccia non sono essenziali,mulinello lo metti a un tipo acqua qualunque per andare alla tana del drago,mentre volo,surf,forza,cascata e scalaroccia sono abbastanza decenti,non c'è bisogno di rinunciare a un pokémon.

Approposito,altri pokémon utili possono essere Dragonite/Kingdra per Sandra e Lance e Machamp per Karen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che queste domande sono evitabili. Io ti posso fare una squadra rivoluzionando la tua o modificandola. Comunque opto per la seconda, anche se per me questi topic sono inutili (scusami per la brutalità  ma è un insulto a questo tipo di topic non alla tua richiesta).

Meganium (Shiftry o Ludicolo).

Ursaring (Tyrogue per uno tra Hitmonlee, Hitmonchan e Hitmontop o Machamp)

Kingdra (Feraligator)

Flareon (Magmortar, lo stesso Flareon o un leggendario a tua scelta magari Ho-Oh)

Mismagius (Mightyena facile da reperire o lo stesso Mismagius)

Ultimo un bel Pokemon tuttofare magari uno Staraptor aggiungendo anche agli altri qualche MN.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...