Mapo Inviato 25 luglio, 2015 Inviato 25 luglio, 2015 ho provato a seguire i consigli di smoogon, ma distribuendo gli Ev in :220 Atk36 SpD252 Spe ottengo una nonostante questo una bassa velocità e un basso attacco, quindi come mi consigliereste di distribuirli? io pensavo 252 atk e 252 in difesa o Hp, voi cosa dite?
Alpha Inviato 25 luglio, 2015 Inviato 25 luglio, 2015 Sarebbe Meglio 252 Atk; 156 Hp; 100 Spe. In questo modo gli doni più resistenza. Come Moveset, credo: Dragodanza, Gelopugno, Terremoto e Cascata. Natura Allegra/Decisa.
Mapo Inviato 25 luglio, 2015 Autore Inviato 25 luglio, 2015 Dragodanza è Gelopugno sono due mosse uovo, Drsgodanza ce la ha già , posso fare trasmettere entrambe A un totodile tramite uovo?
Lawliet Inviato 25 luglio, 2015 Inviato 25 luglio, 2015 L'attacco è comunque assurdo grazie a Sheer Force+Life Orb. Inoltre Feraligatr andrebbe usato con Dragon Dance, che gli permette di aumentare sia l'attacco che la velocità .L'ho usato poco, ma ti consiglio la spread 244 Atk / 28 Def / 236 Spd. Grazie ad essa puoi outspeedare max speed MScizor e alcune varianti di MAltaria a +0, Torn-T a +1 e i base 100 scarfati a +1. Gli EVs in difesa sono dei rimasugli, e ti permettono di resistere quasi sempre a due Secret Sword di Scarf/SubCM Keldeo (e a due EQ di TankChomp ma vabbé). Come mosse DD, Waterfall, Crunch e Ice Punch sono quelle che gli garantiscono la coverage maggiore possibile, volendo puoi mettere Superpower al posto di Crunch/Ice Punch se al tuo team dà fastidio Ferrothorn. EQ è abbastanza inutile e fra l'altro non riceve il boost di Sheer Force.
Mapo Inviato 25 luglio, 2015 Autore Inviato 25 luglio, 2015 il mio feraligatr per ora ha:ATK 331DIF 236ATT SPEC 174DIF SPEC 211VEL 255 NATURA: decisaABILITà : forzabrutaSTRUMENTO: assorbisfera MOSSE.-sgranocchio-idroindata-dragodanza-gelodenti secondo voi può andare? E nel caso volessi un Feraligatr sia con dragodanza e gelopugno come potrei fare?
Khovid Inviato 25 luglio, 2015 Inviato 25 luglio, 2015 il mio feraligatr per ora ha: ATK 331 DIF 236 ATT SPEC 174 DIF SPEC 211 VEL 255 NATURA: decisa ABILITà : forzabruta STRUMENTO: assorbisfera MOSSE. -sgranocchio -idroindata -dragodanza -gelodenti secondo voi può andare? E nel caso volessi un Feraligatr sia con dragodanza e gelopugno come potrei fare? Togli Idrondata e metti Cascata. Togli Sgranocchio e metti Terremoto. Sostituisci Gelodenti con Gelopugno, mossa che può apprendere dall'insegnamosse del Resort Lotta! (se giochi su XY fai in modo di trasferirlo su ORAS e gliela insegni)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.