Mapo Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 ho provato a seguire i consigli di smoogon, ma distribuendo gli Ev in :220 Atk36 SpD252 Spe ottengo una nonostante questo una bassa velocità e un basso attacco, quindi come mi consigliereste di distribuirli? io pensavo 252 atk e 252 in difesa o Hp, voi cosa dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Sarebbe Meglio 252 Atk; 156 Hp; 100 Spe. In questo modo gli doni più resistenza. Come Moveset, credo: Dragodanza, Gelopugno, Terremoto e Cascata. Natura Allegra/Decisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mapo Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Dragodanza è Gelopugno sono due mosse uovo, Drsgodanza ce la ha già , posso fare trasmettere entrambe A un totodile tramite uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 L'attacco è comunque assurdo grazie a Sheer Force+Life Orb. Inoltre Feraligatr andrebbe usato con Dragon Dance, che gli permette di aumentare sia l'attacco che la velocità .L'ho usato poco, ma ti consiglio la spread 244 Atk / 28 Def / 236 Spd. Grazie ad essa puoi outspeedare max speed MScizor e alcune varianti di MAltaria a +0, Torn-T a +1 e i base 100 scarfati a +1. Gli EVs in difesa sono dei rimasugli, e ti permettono di resistere quasi sempre a due Secret Sword di Scarf/SubCM Keldeo (e a due EQ di TankChomp ma vabbé). Come mosse DD, Waterfall, Crunch e Ice Punch sono quelle che gli garantiscono la coverage maggiore possibile, volendo puoi mettere Superpower al posto di Crunch/Ice Punch se al tuo team dà fastidio Ferrothorn. EQ è abbastanza inutile e fra l'altro non riceve il boost di Sheer Force. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mapo Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 il mio feraligatr per ora ha:ATK 331DIF 236ATT SPEC 174DIF SPEC 211VEL 255 NATURA: decisaABILITà : forzabrutaSTRUMENTO: assorbisfera MOSSE.-sgranocchio-idroindata-dragodanza-gelodenti secondo voi può andare? E nel caso volessi un Feraligatr sia con dragodanza e gelopugno come potrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 il mio feraligatr per ora ha: ATK 331 DIF 236 ATT SPEC 174 DIF SPEC 211 VEL 255 NATURA: decisa ABILITà : forzabruta STRUMENTO: assorbisfera MOSSE. -sgranocchio -idroindata -dragodanza -gelodenti secondo voi può andare? E nel caso volessi un Feraligatr sia con dragodanza e gelopugno come potrei fare? Togli Idrondata e metti Cascata. Togli Sgranocchio e metti Terremoto. Sostituisci Gelodenti con Gelopugno, mossa che può apprendere dall'insegnamosse del Resort Lotta! (se giochi su XY fai in modo di trasferirlo su ORAS e gliela insegni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.