Vai al commento



Consigli su come allenare Feraligatr?


Mapo

Post raccomandati

ho provato a seguire i consigli di smoogon, ma distribuendo gli Ev in :


  • 220 Atk
  • 36 SpD
  • 252 Spe
  •  
  • ottengo una nonostante questo una bassa velocità  e un basso attacco, quindi come mi consigliereste di distribuirli? io pensavo 252 atk e 252 in difesa o Hp, voi cosa dite?  
  •  
  •  
  •  
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'attacco è comunque assurdo grazie a Sheer Force+Life Orb. Inoltre Feraligatr andrebbe usato con Dragon Dance, che gli permette di aumentare sia l'attacco che la velocità .

L'ho usato poco, ma ti consiglio la spread 244 Atk / 28 Def / 236 Spd. Grazie ad essa puoi outspeedare max speed MScizor e alcune varianti di MAltaria a +0, Torn-T a +1 e i base 100 scarfati a +1. Gli EVs in difesa sono dei rimasugli, e ti permettono di resistere quasi sempre a due Secret Sword di Scarf/SubCM Keldeo (e a due EQ di TankChomp ma vabbé).

Come mosse DD, Waterfall, Crunch e Ice Punch sono quelle che gli garantiscono la coverage maggiore possibile, volendo puoi mettere Superpower al posto di Crunch/Ice Punch se al tuo team dà  fastidio Ferrothorn. EQ è abbastanza inutile e fra l'altro non riceve il boost di Sheer Force.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio feraligatr per ora ha:


ATK 331


DIF 236


ATT SPEC 174


DIF SPEC 211


VEL 255


 


NATURA: decisa


ABILITà : forzabruta


STRUMENTO: assorbisfera


 


MOSSE.


-sgranocchio


-idroindata


-dragodanza


-gelodenti


 


secondo voi può andare?


 


E nel caso volessi un Feraligatr sia con dragodanza e gelopugno come potrei fare?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio feraligatr per ora ha:

ATK 331

DIF 236

ATT SPEC 174

DIF SPEC 211

VEL 255

 

NATURA: decisa

ABILITà : forzabruta

STRUMENTO: assorbisfera

 

MOSSE.

-sgranocchio

-idroindata

-dragodanza

-gelodenti

 

secondo voi può andare?

 

E nel caso volessi un Feraligatr sia con dragodanza e gelopugno come potrei fare?

Togli Idrondata e metti Cascata. Togli Sgranocchio e metti Terremoto. Sostituisci Gelodenti con Gelopugno, mossa che può apprendere dall'insegnamosse del Resort Lotta! (se giochi su XY fai in modo di trasferirlo su ORAS e gliela insegni) ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...