Vai al commento



Nintendo TVii chiuderà  l'11 agosto in Nord America!


Simo

Post raccomandati

Nintendo TVii, il servizio che permetteva agli utenti del Nord America di guardare i programmi televisivi attraverso Wii U chiuderà  i battenti l'11 agosto 2015.


Dopo la cancellazione europea di qualche mese fa, l'annuncio è arrivato attraverso un messaggio su Miiverse:


"Dopo quasi tre anni di ricerca, scoperta e coinvolgimento con Nintendo TVii, il servizio chiuderà  alle ore 3:00pm PT dell'11 agosto 2015. Nello stesso momento sarà  chiuso anche il gruppo riguardante Nintendo TVii su Miiverse.


Ringraziamo tutti voi per il supporto che avete dato a Nintendo TVii e alla sua community. Saremo lieti di ricevere i vostri commenti anche negli altri gruppi di Miiverse".


nintendotvii

Nintendo TVii è stato lanciata negli Stati Uniti, in Canada e in Giappone nel dicembre 2012 e, per mesi, è stato il primo software nella classifica download del Nintendo eShop. Nintendo TVii consentiva un'esperienza unica per i possessori di Wii U consentendogli di guardare programmi, film ed eventi sportivi trasmessi da diversi canali e piattaforme. Il servizio, inoltre, disponeva di diverse funzioni dedicate ai social network, infatti era possibile commentare i video su Facebook, Twitter o Miiverse attraverso l'utilizzo del GamePad.


La chiusura di Nintendo TVii però non deve scoraggiare, infatti, attraverso delle domande poste sul sito di supporto ufficiale Nintendo viene spiegato che la cancellazione del servizio serve soltanto a "concentrare lo sviluppo per altri servizi e progetti".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...