Vai al commento



[Help] Team Building


Pierorako

Post raccomandati

Premetto che questo è il mio primo post e spero di aver azzeccato sessione. Vorrei dei consigli per un team monorock (le alternative sono monoghost, monodragon o monovenom), anche se so che non è il massimo della vita vorrei sapere magari dei set e che Pokemon metterci. Io per ora pensavo:

Aerodactyl/Mega (Sweeper)

Bastiodon (tank)

Archeops (secondo sweeper)

Altri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente io vedrei meglio un team con i seguenti elementi


 


tyranitar (da usare per settare le rocce e magari come pursuit trapper)


diancie (da usare con la megapietra: diamantempesta, moonblast hp fire dato che il tuo team è debole a steel e grass e la quarta mossa vedi tu)


il tuo team soffre anche l'acqua quindi ci vedrei bene un cradily con storm drain


a questo punto aggiungerei un bel tyrantrum (scarf, life orb o band lo devi vedere tu in base a come ti trovi meglio)


solo hp fire però non basta per i grass e gli steel quindi potresti mettere qualcuno tipo solrock o magcargo per spammare attacchi fuoco oppure archeops con acrobazia ed eq


il sesto elemento può essere chiunque: un support aerodactyl a cui fai settare le rocce al posto di tyranitar o che taunti l'avversario, oppure un secondo setter come ad esempio omastar in grado di mettere giù le spikes o magari uno scarfed aurorus per sorprendere gli avversari, vedi tu :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...