tsukasa ketchum Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Sono un ragazza che ha 21 anni e mi chiamo Sara. Amo la natura in tutti i suoi aspetti meravigliosi,la pioggia mi porta nostalgia e tristezza come se mi ricordasse una vita passata.l'acorbaleno mi da un senso di felicità incontenibile perchè è come se mi trasportasse in un mondo fatato!Sono un po' fragile ,pasticciona e simpatica, divento una belva quando la gente sparla alle spalle o si approfitta dei piu deboli o chi maltratta gli animaliSono una grande appassionata di fotografia,in particolare dove si rappresenta la natura e gli attimi di vita.Colleziono manga, sfere con paesaggi di ogni posto che vado ,fatine e pietre particolari , come ametista ,quarzo ,onice ecc eccI gesti contano molto di piu delle parole...Amo le gite nei boschi e andare al mare sott'acquaLa mia camera è piena di cose kawaai , peluche di ogni tipo , gashapon, e tanto altro.....tutti oggetti comprati nelle fiere o fumetterieMi piace molto lavorare con il pc , creare forum e fare lavori di grafica.Quando vado nelle fiere passo la maggior parte del tempo a fare foto ai cosplayer essendo una grande appassionata dio fotografiaAmo disegnare se ho tempo materiale,amo viaggiare....amo la pioggia...sia guardarla che respirarla...mi piace l'odore tantissimo...e poi mi fà riflettere tantissimo...anche se a volte mi da nostalgia,perchè me è poesia odori e rumori della natura....Adoro gli animali e cerco di interpretare il loro linguaggio....Realizzo foto-set a tutti i cosplayer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Benvenuta! Che bella presentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Benvenuta !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tsukasa ketchum Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 grazie a tutti voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Benvenuta! Bella presentazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Presentazione davvero ben fatta, Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tsukasa ketchum Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 grazie mille grazie mille grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tsukasa ketchum Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Bella presentazione!! *-* Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Benvenuta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Che presentazione! Una delle più lunghe che abbia mai letto! Welcome ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Benvenuta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Benvenuta^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tsukasa ketchum Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Benvenuta Sara Poli :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 benvenuta!! bella presentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.