Daxter87 Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Salve a tutti, come da titolo vorrei allenare un Hawlucha, quello che ho trovato è natura Lesta, cioè aumenta la velocità a scapito della difesa, ma lui è gia veloce di suo quindi che mi serve, voi di che natura me lo consigliereste? che mosse insegnarli e che cosa pompare nell' SAV, di sacchi ne trovo molti quindi non è un problema, solo non capisco perchè ne trovo tantissimi del riristino...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 12 ps / 252 att. / 240 vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Natura decisa o allegra direi. Evsalo in attacco e velocità (252 att, 248 vel, 8 PS)... Anche se hai tanti sacchi del SAV, non basterebbero comunque. Per evsarlo completamente ci metterai un po', a meno che non sfrutti le orde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daxter87 Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 raga scusatemi ma non capisco, la natura ok ma cosa intendete con quei valori? 12 ps/ 252 att e 240 di vel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 EVs (Effort Values). punti allenamento che guadagna il pokemon nelle lotte/nel sav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daxter87 Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 la mia ingnoranza è mitologica, non ci mai capito die quei cosi, quindi chiedo umilmente che qualcuno mi spieghi come fare dall'inizio, chiedo scusa ma il mio cervello non riesce ad elaborare crete cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Ogni qual volta che un pokemon ne sconfigge un'altro(ad eccezione delle lotte online e degli edifici lotta) ottiene dei punti detti evs che sono invisibili se non in maniera molto imprecisa tramite il grafico pentagonale del sav. La quantitá di punti e la statistica dipendono dal pokemon sconfitto. Si possono accumulare massimo 510 evs a pokemon e Massimo 252 per statistica. Di regola, al livello 100 il pokemon avrà un punto in più in una determinata statistica ogni 4 evs accumulati su di essa. Usando i sacchi e il super allenamento non fa altro che dare evs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daxter87 Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 ok e che mosse dovrei insegnarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.