Vai al commento



consiglio per allenamento hawlucha


Daxter87

Post raccomandati

Salve a tutti, come da titolo vorrei allenare un Hawlucha, quello che ho trovato è natura Lesta, cioè aumenta la velocità  a scapito della difesa, ma lui è gia veloce di suo quindi che mi serve, voi di che natura me lo consigliereste? che mosse insegnarli e che cosa pompare nell' SAV, di sacchi ne trovo molti quindi non è un problema, solo non capisco perchè ne trovo tantissimi del riristino......


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Natura decisa o allegra direi. Evsalo in attacco e velocità  (252 att, 248 vel, 8 PS)... Anche se hai tanti sacchi del SAV, non basterebbero comunque. Per evsarlo completamente ci metterai un po', a meno che non sfrutti le orde! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni qual volta che un pokemon ne sconfigge un'altro(ad eccezione delle lotte online e degli edifici lotta) ottiene dei punti detti evs che sono invisibili se non in maniera molto imprecisa tramite il grafico pentagonale del sav. La quantitá di punti e la statistica dipendono dal pokemon sconfitto. Si possono accumulare massimo 510 evs a pokemon e Massimo 252 per statistica. Di regola, al livello 100 il pokemon avrà  un punto in più in una determinata statistica ogni 4 evs accumulati su di essa. Usando i sacchi e il super allenamento non fa altro che dare evs.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...