Lupo04 Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Ragazzi ho da poco riniziato a giocare a pokemon e mi sono appassionato subito al battling competitivo (mi sono guardato tutti i video a riguardo e letto guide su guide ) e cercavo qualcuno che mi potesse donare un Ditto con 6 iv a 31 per iniziare a lanciarmi in questo meraviglioso mondo Purtroppo essendomi appena iscritto non ho PP da offrire e nemmeno tantissimi pokemon visto che i pochi che ho (decenti) sono gli scarti del breeding altrui ricevuti tramite scambio prodigioso C'è qualche anima Pia disposta a farmi la carità ? Gli unici pokemon carini che ho sono: Fletching lv. 1 shiny Rotom (GPN) lv. 1 con 31/31/31/31/31/x Natura Sicura e Levitazione Nidorino (ING) lv.1 con 31/31/31/31/x/31 Natura Timida e Tuttafretta PS: Il ditto mi va bene anche se non è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Te lo vendo per 0.10 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo04 Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Oki , li ho appena vinti a una lotteria :D che fortuna (Sono molto nuovo, mi spieghi come faccio a mandarti i PP ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Oki , li ho appena vinti a una lotteria :D che fortuna (Sono molto nuovo, mi spieghi come faccio a mandarti i PP ) Mandami un messaggio privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.