Lupo04 Inviato 26 luglio, 2015 Inviato 26 luglio, 2015 Ragazzi ho da poco riniziato a giocare a pokemon e mi sono appassionato subito al battling competitivo (mi sono guardato tutti i video a riguardo e letto guide su guide ) e cercavo qualcuno che mi potesse donare un Ditto con 6 iv a 31 per iniziare a lanciarmi in questo meraviglioso mondo Purtroppo essendomi appena iscritto non ho PP da offrire e nemmeno tantissimi pokemon visto che i pochi che ho (decenti) sono gli scarti del breeding altrui ricevuti tramite scambio prodigioso C'è qualche anima Pia disposta a farmi la carità ? Gli unici pokemon carini che ho sono: Fletching lv. 1 shiny Rotom (GPN) lv. 1 con 31/31/31/31/31/x Natura Sicura e Levitazione Nidorino (ING) lv.1 con 31/31/31/31/x/31 Natura Timida e Tuttafretta PS: Il ditto mi va bene anche se non è legit
Lupo04 Inviato 26 luglio, 2015 Autore Inviato 26 luglio, 2015 Oki , li ho appena vinti a una lotteria :D che fortuna (Sono molto nuovo, mi spieghi come faccio a mandarti i PP )
Sparcy Inviato 26 luglio, 2015 Inviato 26 luglio, 2015 Oki , li ho appena vinti a una lotteria :D che fortuna (Sono molto nuovo, mi spieghi come faccio a mandarti i PP ) Mandami un messaggio privato!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.