Vai al commento



Riscontrati problemi con la ricezione della Blazikenite in Pokémon Shuffle


Simo

Post raccomandati

Da oggi, 27 luglio 2015, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle, il divertentissimo rompicapo a tema Pokémon.


L'aggiornamento 1.2.9 di questa mattina, che doveva introdurre i premi del livello competitivo dedicato alla Blazikenite purtroppo, presenta un bug abbastanza grave infatti, molti giocatori non hanno ricevuto il premio della competizione.


megablaziken_shuffle

 

Sembra che il bug sia stato riscontrato soltanto dai giocatori che hanno utilizzato la funzione Connessione prima delle ore 6:11 UTC; coloro che, invece, l'hanno utilizzata dopo non hanno riscontrato particolari problemi. Con ogni probabilità , tutti quelli che non hanno ricevuto i regali potranno riceverli già  da domani, 28 luglio 2015, utilizzando, come al solito, la funzione Connessione.


Vi ricordiamo che la Megapietra evolutiva è disponibile solo per i primi 12000 classificati in Europa, in primi 40000 in Nord America e i primi 100000 in Giappone. Inoltre, coloro che si sono classificati nei primi 4000 posti europei riceveranno anche una Megacarica. Coloro che, invece, si sono classificati dalla posizione 12001 alla 16000 riceveranno un potenziamento Pokémon -1, tutti gli altri riceveranno un Cristallo in regalo.


Ricordiamo che per aggiornare il gioco basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal livello 11.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da oggi, 27 luglio 2015, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle, il divertentissimo rompicapo a tema Pokémon.

L'aggiornamento porterà  il gioco alla versione 1.2.9 e introdurrà  i premi del livello competitivo dedicato alla Blazikenite.

megablaziken_shuffle.jpg

La Megapietra è disponibile solo per i primi 12000 classificati in Europa, in primi 40000 in Nord America e i primi 100000 in Giappone. Inoltre, coloro che si sono classificati nei primi 4000 posti europei riceveranno anche una Megacarica. Coloro che, invece, si sono classificati dalla posizione 12001 alla 16000 riceveranno un potenziamento Pokémon -1, tutti gli altri riceveranno un Cristallo in regalo.

Tuttavia, molti giocatori, nonostante l'aggiornamento, non hanno ricevuto il premio della competizione e, per questo motivo, bisognerà  aspettare le ore 6:00 UTC di domani per utilizzare nuovamente la funzione Connessione e ricevere questi regali.

Ricordiamo che per aggiornare il gioco basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal livello 11.

Speriamo bene. Oggi non me l'ha data! :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io l'ho ricevuta senza problemi °-° (ora devo concentrarmi sul catturare Blaziken, mi ero totalmente dimenticato di catturarlo) finalmente una mega fuoco btw *-*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me con Blaziken è capitato di comprare il potere "Pokémon -1" e rimanere con 4 pokémon in gioco...alla fine non ce l'ho fatta a rientrare tra i primi 12000 :/

ti ha tolto il Pokémon d'intralcio di blaziken

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stesso problema anchio..speriamo bene in domani..anche perchè non so se sono rientrato nei 12000..a 7 ore dalla fine ero sui 6000 con 28500 punti piu o meno..speriamo bene!!

io con 25000 l'ho presa finendo 8700  tipo :3 non preoccuparti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...