Venousline Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Ciao a tutti! Volevo chiedervi se garchomp con sabbiavelo sia uber anche senza usare terrempesta/sabbiafiume. Volevo delle lucidazioni in merito, grazie mille
Audino86 Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Garchomp è Uber con Sand Veil, visto che le abilità che comprendono Snow Warning + Snow Cloak, Sand Stream + Sand Veil nello stesso team, sono illegali in OU. Apparte questo, Garchomp si può benissimo usare con Rough Skin in OU.
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Garchomp @ garchompiteNatura: AllegraAbilità : CartavetroIvs 31 tranne atk. spec.-Danzaspada-Pietrataglio-Terremoto-Dragofuria Cosa ne pensate?
LaManGusta Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Dragartigli è meglio di Dragofuria a mio gusto. Meglio avere 100% di precisione.
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 è quello che pensavo anche io perché avevo sopratutto problemi con quello ERA IL MIO MAGGIOR DUBBIO Grazie
ZSlasher_Legend Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Dragartigli, senza alcun dubbio...Io lo vedrei anche con fire fang al posto di levitoroccia ma dipende da che uso vuoi farci...
Roxas Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Garchomp @ Life OrbAbility: Rough SkinEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPJolly Nature- Swords Dance- Dragon Claw- Earthquake- Stone Edge Garchomp @ Focus SashAbility: Rough SkinEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 SAtkHasty Nature- Stealth Rock- Outrage- Stone Edge- Fire Blast NON TRADUCO IN ITA PERCHè NON CONOSCO LE MOSSE. Ne esistono molti di set , ma questi sono quelli che preferisco. E la Megastone fa pena su di lui
Light Paladin~ Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Garchomp @ Life OrbAbility: Rough SkinEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPJolly Nature- Swords Dance- Dragon Claw- Earthquake- Stone Edge Garchomp @ Focus SashAbility: Rough SkinEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 SAtkHasty Nature- Stealth Rock- Outrage- Stone Edge- Fire Blast NON TRADUCO IN ITA PERCHè NON CONOSCO LE MOSSE. Ne esistono molti di set , ma questi sono quelli che preferisco. E la Megastone fa pena su di luiQuoto.Io lo uso con la lum, oltraggio, fire fang, teremoto e danzaspada. +velocità -atk speFull atk e spe, 4 def sp.
ZSlasher_Legend Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Scusa non levitoroccia pietrataglio è che pensavo a stealth rock... Io uso il primo senza Stone edge ma con fire fang
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 allora volendo fare un sand team su chi mi consigliate la megapietra?Garchomp @ Life OrbAbility: Rough SkinEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPJolly Nature- Swords Dance- Dragon Claw- Earthquake- Stone Edge Garchomp @ Focus SashAbility: Rough SkinEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 SAtkHasty Nature- Stealth Rock- Outrage- Stone Edge- Fire Blast NON TRADUCO IN ITA PERCHè NON CONOSCO LE MOSSE. Ne esistono molti di set , ma questi sono quelli che preferisco. E la Megastone fa pena su di luiDella prima dovrei cambiare solo la megapietra giusto? E ci metterei dragartigli al posto di dragon claw
~Red~ Inviato 16 novembre, 2013 Inviato 16 novembre, 2013 ciaooo raga mi potreste dire un moveset e uno strumento per il mio garchomp ps garcomp ha oltraggio
Raidensh Inviato 16 novembre, 2013 Inviato 16 novembre, 2013 il mio per ora è - jolly - mosse:terremotooltraggiodanzaspadapietrataglio/brick break se non lo vuoi fare megaevolvere strumento bandascelta, ovviamente senza danzaspada se ha bandascelta
~Red~ Inviato 16 novembre, 2013 Inviato 16 novembre, 2013 il mio per ora è - jolly - mosse: terremoto oltraggio danzaspada pietrataglio/brick break se non lo vuoi fare megaevolvere strumento bandascelta, ovviamente senza danzaspada se ha bandascelta ok bel garchopm ma al posto di danzaspada che metto allora
Raidensh Inviato 16 novembre, 2013 Inviato 16 novembre, 2013 quello che non metti tra brick break o pietrataglio xke bandascelta ti dà il boost in attacco, ma puoi utilizzare solo la mossa scelta finchè non lo scambi
Saper233 Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Salve a tutti , come da titolo cerco consigli su un buon moveset generico per Garchomp su pokemon y. Grazie mille a chi mi risponderà
Saper233 Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 Talpr0ne 5 IVs, on 18 Jan 2014 - 18:50, said:Frochomp(Garchomp)@GarchompliteTrait:Rough SkinEVs: 88 Satk/168 Atk/ 252 HpNaughty Nature-Outrage-Earthquake-Stone Edge-Fire BlastUno strumento che non sia la garchompite ?
DAMN. Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 talpone sei una brutta persona se devi dargli la natura naughty allora ficcaci dentro DRACO METEOR anzichè outrage che è setup gratuito per bdrum azumarill
Darkshare Inviato 21 gennaio, 2014 Inviato 21 gennaio, 2014 Direi il classicoGarchomp@rocky helmet/lum berryRough skinJolly252 atk, 252 spd- earth quake- dragon claw/outrage- iron head (per i fairy)- fire fang/ stone edge/... (slot a seconda delle mancanze del team)
federic18 Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 ragazzi io non ho ancora capito se garchomp è uber o no ovunque leggo cose diverse
iPurpleDrank Inviato 12 febbraio, 2014 Inviato 12 febbraio, 2014 Nella tier di smogon con sabbiavelo si con cartavetro no
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.