Mewtwo45 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Su una wiki inglese di pokémon ho letto che Sincronismo non funziona sui pokémon evento, a meno che non si tratti di pokémon appartenenti al Gruppo Uova "Non ancora scoperto". Perciò ho provato a ottenere Diancie Natura Ingenua mettendo un Ralts Ingenua L. 1 Sincronismo al primo posto nella squadra, ma, nonostante con Sincronismo ci dovrebbe essere una probabilità del 50% che il pokémon ottenuto abbia la stessa natura del pokémon con Sincronismo, soltanto due volte su oltre 50 softreset ho trovato un Diancie Ingenua... Forse anche il Synchronizer deve appartenere al Gruppo Uova "Non ancora scoperto"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Forse hai tradotto male :oSui Pokémon Evento questo trucco non funziona, mi pare! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Forse hai tradotto male :o Sui Pokémon Evento questo trucco non funziona, mi pare! From Pokémon Emerald onwards, if a Pokémon with this Ability is leading the party, there is a 50% chance that wild Pokémon encountered will have the same Nature as the Pokémon with Synchronize. Starting in Pokémon Omega Ruby and Alpha Sapphire, this also applies to gift Pokémon in the Undiscovered Egg Group. Ripensandoci quel gift forse si riferisce ai pokémon regalati all'interno del gioco (ma i pokémon evento sono comunque regali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Penso che con "Pokémon regalo" intenda quelli esclusivamente del gioco, per esempio il Lucario donatoci da Ornella in XY. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ripensandoci quel gift forse si riferisce ai pokémon regalati all'interno del gioco (ma i pokémon evento sono comunque regali) I "Gift Pokémon" sono i Pokémon regalati all'interno di una qualsiasi copia di gioco da NPC predisposti a tale compito. In questo caso non vanno confusi con quelli consegnati dal postino. A questa categoria appartiene il Cosplay Pikachu regalato dopo la vittoria in una Gara Pokémon. Per avere l'elenco completo di quelli ottenibili su ORAS, ti consiglio di controllare nello stesso sito da cui proviene la frase da te postata, sotto la voce "Gift Pokémon" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Penso che con "Pokémon regalo" intenda quelli esclusivamente del gioco, per esempio il Lucario donatoci da Ornella in XY. In X/Y non vale: solo in RO/ZA (e comunque Lucario non appartiene al Gruppo Uova "Undiscovered". Tra i pokémon che ci regalano in RO/ZA ci sono dei pokémon appartenenti a quel Gruppo Uova? A me sembra di no, dunque quel gift dovrebbe essere inteso come "evento"... Ad ogni modo, ora creo un Mew Sincronismo Ingenua in Nero 2 e me lo trasferisco in ZA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 In X/Y non vale: solo in RO/ZA (e comunque Lucario non appartiene al Gruppo Uova "Undiscovered". Tra i pokémon che ci regalano in RO/ZA ci sono dei pokémon appartenenti a quel Gruppo Uova? A me sembra di no, dunque quel gift dovrebbe essere inteso come "evento"... Ad ogni modo, ora creo un Mew Sincronismo Ingenua in Nero 2 e me lo trasferisco in ZA. Tra i Pokémon regalati in ORAS, Cosplay Pikachu, Wynaut, Togepi e Beldum fanno parte di quel Gruppo Uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Tra i Pokémon regalati in ORAS, Cosplay Pikachu, Wynaut, Togepi e Beldum fanno parte di quel Gruppo Uova. Grazie mille! Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 In X/Y non vale: solo in RO/ZA (e comunque Lucario non appartiene al Gruppo Uova "Undiscovered". Tra i pokémon che ci regalano in RO/ZA ci sono dei pokémon appartenenti a quel Gruppo Uova? A me sembra di no, dunque quel gift dovrebbe essere inteso come "evento"... Ad ogni modo, ora creo un Mew Sincronismo Ingenua in Nero 2 e me lo trasferisco in ZA. Sisi, era solo un esempio (Mi è venuto in mente solo questo). Adesso controllo n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Sisi, era solo un esempio (Mi è venuto in mente solo questo). Adesso controllo n_n Grazie mille, ma ho già risolto grazie a Cialex88. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Grazie mille, ma ho già risolto grazie a Cialex88. Meglio così. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Il motivo per cui questa funzione è stata introdotta in ORAS credo sia solo per poter sincronizzare Latios/Latias, che vengono regalati al giocatore durante la storia e fanno parte dell'egg group "Undiscovered" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Grazie mille! Si può chiudere Perfetto, dato che il problema è stato risolto chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.