BrigiMad Inviato 28 luglio, 2015 Autore Inviato 28 luglio, 2015 Grazie ancora a tutti siete tantissimi °O° â¤ï¸ Benvenuta~Anch'io sono pigrissima Fondiamo un club di sostegno per persone pigre e diamoci dei nomi in codice usando i nomi dei Pokémon, io sono assolutamente Slowpoke x'D e questa gif rende benissimo come sono quando mi allungo per prendere il telecomando in fondo al letto:
Visitatore Inviato 28 luglio, 2015 Inviato 28 luglio, 2015 Faccine pawah (il tuo avatar é magnifico ) Grazie cara, acqua uber alles sia nel mondo dei Pokemon che in real visto che ci lavoro Con le faccine però non mi sono ancora spinto così lontano
Haunter Inviato 28 luglio, 2015 Inviato 28 luglio, 2015 Presentazione simpaticissima! Benvenuta fra noi e buona permanenza!
LordCaneh Inviato 28 luglio, 2015 Inviato 28 luglio, 2015 Grazie ancora a tutti siete tantissimi °O° â¤ï¸ Fondiamo un club di sostegno per persone pigre e diamoci dei nomi in codice usando i nomi dei Pokémon, io sono assolutamente Slowpoke x'D e questa gif rende benissimo come sono quando mi allungo per prendere il telecomando in fondo al letto:Io sarò Mawile ,il link me lo dai nell'MP? xD
Fenrir Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 Benvenuta e buona permanenza ahahah presentazione azzeccata xD grande
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.