BrigiMad Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Grazie ancora a tutti siete tantissimi °O° â¤ï¸ Benvenuta~Anch'io sono pigrissima Fondiamo un club di sostegno per persone pigre e diamoci dei nomi in codice usando i nomi dei Pokémon, io sono assolutamente Slowpoke x'D e questa gif rende benissimo come sono quando mi allungo per prendere il telecomando in fondo al letto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Faccine pawah (il tuo avatar é magnifico ) Grazie cara, acqua uber alles sia nel mondo dei Pokemon che in real visto che ci lavoro Con le faccine però non mi sono ancora spinto così lontano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Presentazione simpaticissima! Benvenuta fra noi e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Grazie ancora a tutti siete tantissimi °O° â¤ï¸ Fondiamo un club di sostegno per persone pigre e diamoci dei nomi in codice usando i nomi dei Pokémon, io sono assolutamente Slowpoke x'D e questa gif rende benissimo come sono quando mi allungo per prendere il telecomando in fondo al letto:Io sarò Mawile ,il link me lo dai nell'MP? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ciao benvenuta! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Uhh, Benvenuta(◕‿◕✿) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Benvenuta e buona permanenza ahahah presentazione azzeccata xD grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Benvenuto/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.