Chandelure98 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Salve a tutti! come da titolo,cerco hoopa,non ottenuto con Hack,esclusivamente a fine collezionistico,quindi non mi importa se sia tanto competitivo. grazie in anticipo! contattatemi in PM per info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 C'è l'ho io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 ce lo io percaso hai un phione ho-oh heatran maschio e kyurem shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 ce lo io percaso hai un phione ho-oh heatran maschio e kyurem shiny Emh... scusa se te lo dico... ma sono arrivato prima io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chandelure98 Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Steven cosa vuoi in cambio? manda un messaggio privato e vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Emh... scusa se te lo dico... ma sono arrivato prima io. Scusate l'intromissione, il fatto che sia arrivato prima tu non c'entra nulla, ognuno è libero di fare le sue offerte, anzi, se ce ne sono di più l'utente che cerca ha più possibilità di scegliere un'offerta a lui più conveniente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chandelure98 Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ben detto! e comunque io vi consiglio di parlare in chat privata, è meglio grazie possiamo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.