poliwag Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mrc_708 ha scritto: Ok, scriverò all'utente... Grazie a tutti poi vabbè se vuoi usarlo non credo ci sia problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 41 minuti fa, Axelf ha scritto: Sapete dirmi perché alcuni Pokémon come Lillupup nell'Intersfera sbrilluccicano? Intersfera? Che è? xD 1 minuto fa, Mrc_708 ha scritto: Ok, scriverò all'utente... Grazie a tutti Mi dispiace, magari sarà anche stato in buona fede, anzi quasi sicuramente...è anche per questo che un po' di giorni fa ci siamo lamentati riguardo la poca supervisione della sezione scambi E' stata aggiunta una reazione da Auror 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 un mio amico ha creato un pokemon legit col pkhex cambia qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Adesso, Valy03 ha scritto: un mio amico ha creato un pokemon legit col pkhex cambia qualcosa? Legit e Pkhex sono due parole che insieme non stanno bene XD Comunque se intendi che un tuo amico ha creato un Pokémon con il Pkhex in modo da essere identico a uno legit rimane un cheat, mi spiace :c E' stata aggiunta una reazione da Sparcy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 3 minuti fa, Valy03 ha scritto: un mio amico ha creato un pokemon legit col pkhex cambia qualcosa? Che brutte queste due parole messe nella stessa frase...legit e PkHeX... Si tratta di un Legal hack, ovvero un cheat a tutti gli effetti che però il gioco non riconosce come tale. Vuoi usarlo per tuoi scopi personali? Perfetto, solo non offrirlo in nessun mercatino spacciandolo per legit, perchè non lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 5 minuti fa, Valy03 ha scritto: un mio amico ha creato un pokemon legit col pkhex cambia qualcosa? se è stato creato bene non si noterà la differenza se è questo che intendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 5 minuti fa, Marty_y ha scritto: Legit e Pkhex sono due parole che insieme non stanno bene XD Comunque se intendi che un tuo amico ha creato un Pokémon con il Pkhex in modo da essere identico a uno legit rimane un cheat, mi spiace :c 2 minuti fa, poliwag ha scritto: se è stato creato bene non si noterà la differenza se è questo che intendi Lo uso sul competitivo 5 minuti fa, Marty_y ha scritto: Legit e Pkhex sono due parole che insieme non stanno bene XD Comunque se intendi che un tuo amico ha creato un Pokémon con il Pkhex in modo da essere identico a uno legit rimane un cheat, mi spiace :c 2 minuti fa, poliwag ha scritto: se è stato creato bene non si noterà la differenza se è questo che intendi Lo uso sul competitivo 5 minuti fa, Marty_y ha scritto: Legit e Pkhex sono due parole che insieme non stanno bene XD Comunque se intendi che un tuo amico ha creato un Pokémon con il Pkhex in modo da essere identico a uno legit rimane un cheat, mi spiace :c 2 minuti fa, poliwag ha scritto: se è stato creato bene non si noterà la differenza se è questo che intendi Lo uso sul competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 3 minuti fa, Valy03 ha scritto: Lo uso sul competitivo Lo uso sul competitivo Lo uso sul competitivo sìsì non mi interessa come lo usi intendevo che se è creato bene non si nota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 32 minuti fa, Strax ha scritto: Intersfera? Che è? xD Mi dispiace, magari sarà anche stato in buona fede, anzi quasi sicuramente...è anche per questo che un po' di giorni fa ci siamo lamentati riguardo la poca supervisione della sezione scambi Niente... Devo avere il touch scalibrato e premendo sulla discussione di SPMD mi ha aperto questa hahaha *vergogna* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tammytam Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Ciao ragazzi vorrei il vostro aiuto con questi pokemon che non conosco la provenienza esatta mi sono stati scambiati da mo cugino. Nome Pokemon: deoxys in giapponese Nazionalità : giapponese Provenienza: sinnoh Data: sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te. Fiocchi: classico IVs: discreto: tutte ivs a 0 EVs: non è stato evsato AO: 10th ID: 07147 Ball: pregio ball Natura: ardita Abilità : pressione Strumento: nessuno UT: Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo! Mossa 1:psicoslancio Mossa 2:calmamente Mossa 3:tossina Mossa 4:protezione Livello:53 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 ora fa, tammytam ha scritto: Ciao ragazzi vorrei il vostro aiuto con questi pokemon che non conosco la provenienza esatta mi sono stati scambiati da mo cugino. Nome Pokemon: deoxys in giapponese Nazionalità : giapponese Provenienza: sinnoh Data: sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te. Fiocchi: classico IVs: discreto: tutte ivs a 0 EVs: non è stato evsato AO: 10th ID: 07147 Ball: pregio ball Natura: ardita Abilità : pressione Strumento: nessuno UT: Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo! Mossa 1:psicoslancio Mossa 2:calmamente Mossa 3:tossina Mossa 4:protezione Livello:53 se tutte le iv sono a 0 allora sicuro non è legit per il resto non vedo niente di strano. non è UT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tammytam Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 grazie @poliwag evito di scambiarlo almeno. ho anche altri due pokemon Nazionalità :italiana Provenienza:pokemon link Data:18/7/2014 Fiocchi:classico IVs:31/x/x/31/x/31 EVs:/ AO:frank ID:40794 Ball:pregio ball Natura:cauta Abilità :alternacura Strumento:/ UT: Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo! Mossa 1:ripresa Mossa 2:rintoccasana Mossa 3:sostituto Mossa 4:riguardo Livello:10 nome Pokemon:victini Nazionalità :ita Provenienza:unima Data:sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te Fiocchi:fiocco desiderio IVs:x/30/x/x/x/x EVs:/ AO:FILM14 ID:12031 Ball:pregio ball Natura:ingenua Abilità :vittorstella Strumento:/ UT: Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo! Mossa 1:generatore v Mossa 2:incrofiamma Mossa 3:incrotuono Mossa 4:sparafuoco Livello:52 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, tammytam ha scritto: grazie @poliwag evito di scambiarlo almeno. ho anche altri due pokemon Nazionalità :italiana Provenienza:pokemon link Data:18/7/2014 Fiocchi:classico IVs:31/x/x/31/x/31 EVs:/ AO:frank ID:40794 Ball:pregio ball Natura:cauta Abilità :alternacura Strumento:/ UT: Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo! Mossa 1:ripresa Mossa 2:rintoccasana Mossa 3:sostituto Mossa 4:riguardo Livello:10 nome Pokemon:victini Nazionalità :ita Provenienza:unima Data:sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te Fiocchi:fiocco desiderio IVs:x/30/x/x/x/x EVs:/ AO:FILM14 ID:12031 Ball:pregio ball Natura:ingenua Abilità :vittorstella Strumento:/ UT: Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo! Mossa 1:generatore v Mossa 2:incrofiamma Mossa 3:incrotuono Mossa 4:sparafuoco Livello:52 il secondo mi sembra ok ma non è UT il primo non hai messo il nome ma AO frank mi è sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tammytam Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 4 minuti fa, poliwag ha scritto: il secondo mi sembra ok ma non è UT il primo non hai messo il nome ma AO frank mi è sospetto @poliwag ops scusami nome:celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 (modificato) 3 minuti fa, tammytam ha scritto: @poliwag ops scusami nome:celebi Non esiste un Celebi con quell'AO e ID che io sappia. EDIT: è il Bank Celebi, ma la ball è sbagliata, quindi è cheat. Modificato 28 febbraio, 2016 da Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 3 minuti fa, tammytam ha scritto: @poliwag ops scusami nome:celebi controlla che non sia in chicball. se lo è dovrebbe essere a posto 1 minuto fa, Strax ha scritto: Non esiste un Celebi con quell'AO e ID che io sappia. è quello della pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tammytam Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 si è una chic ball scrivendo i due pokemon mi sono confuso, oh meno male almeno uno è buono @Strax @poliwag grazie ad entrambe e scusate il disturbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, tammytam ha scritto: si è una chic ball scrivendo i due pokemon mi sono confuso, oh meno male almeno uno è buono @Strax @poliwag grazie ad entrambe e scusate il disturbo. entrambi lo sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tammytam Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 ok ho cercato su internet il significato di UT Untouched adesso ho capito.. abbiate pazienza sono un gran nabbo hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Nome Pokemon: Jirachi Nazionalità: Giapponese Provenienza: Centro Pokémon Tohoku Data: 1/8/2014 Fiocchi: Fiocco Campione IVs: 5 EVs: Non lo so AO: CloudX ID: 0037 Ball: Pregio Ball Natura: Timida Abilità: Leggiadro Strumento: No UT: Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo! Mossa 1: Desiderio Mossa 2: Obbliderio Mossa 3: Metaltestata Mossa 4: Psichico Livello: 100 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 45 minuti fa, MegaFrancy-X ha scritto: Nome Pokemon: Jirachi Nazionalità: Giapponese Provenienza: Centro Pokémon Tohoku Data: 1/8/2014 Fiocchi: Fiocco Campione IVs: 5 EVs: Non lo so AO: CloudX ID: 0037 Ball: Pregio Ball Natura: Timida Abilità: Leggiadro Strumento: No UT: Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo! Mossa 1: Desiderio Mossa 2: Obbliderio Mossa 3: Metaltestata Mossa 4: Psichico Livello: 100 Cheattone per favore scrivete gli iv corretti. data ps, è con AO e ID sbagliati. inoltre (presumo) sia flawless E' stata aggiunta una reazione da Francy e StraxSilverhand 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: Cheattone per favore scrivete gli iv corretti. data ps, è con AO e ID sbagliati. inoltre (presumo) sia flawless Scusa ma non ne so tanto di IVcomunque ok peccato era anche shiny... Ah già, id é 00037 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 ciao ragazzi,non so se la discussione è corretta,mi scuso nel caso non lo fosse.Non gioco a pokemon da un bel po e non seguo notizie da altrettanto.Volevo chiedere se i pokemon resi shiny tramite powersaves erano reputati legal hack oppure sono reputati semplicemente cheat.Insomma ,il gioco li riconosce come utilizzabili ai tornei,oppure no?(all epoca quando ancora seguivo il forum non si aveva ancora nessuna certezza particolare)grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Sapete che cos'è la PPS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 1 ora fa, itachiSan ha scritto: ciao ragazzi,non so se la discussione è corretta,mi scuso nel caso non lo fosse.Non gioco a pokemon da un bel po e non seguo notizie da altrettanto.Volevo chiedere se i pokemon resi shiny tramite powersaves erano reputati legal hack oppure sono reputati semplicemente cheat.Insomma ,il gioco li riconosce come utilizzabili ai tornei,oppure no?(all epoca quando ancora seguivo il forum non si aveva ancora nessuna certezza particolare)grazie mille! Ciao, è un discorso affrontato ormai mille volte, forse c'è anche un topic al riguardo da qualche parte...un Pokémon shinyzzato col PS è un legal hack, puoi usarlo nei tornei e nelle lotte online perchè i controlli che fa Nintendo sono pietosi (tieni conto che però gli verrà cambiato l'ID quindi non risulterà tuo). Detto questo, un legal hack rimane un cheat a tutti gli effetti; finchè vuoi usarlo giusto per te va bene, diffonderlo nei mercatini passandolo per legit non va bene 4 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Sapete che cos'è la PPS? Mai sentita :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati