samooel Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 (modificato) Pokèmon vinto in un giveaway di una pagina Facebook. Ottenuto tramite scambio CA ma l'offerente aveva proposto lo scambio GTS Pokèmon: Yveltal GPN Natura: Quieta Abilità: Auratetra Strumento: Baccastagna Ball: Pregio Ball AO: X Y & Z ID:11055 Fiocco: Classico Moveset: Ali del Fato - Sbigoattacco - Neropulsar - Alacciaio IVs: x/31/x/31/31/x EVs: non EVsato UT: credo di no Modificato 1 maggio, 2016 da elliedna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, elliedna ha scritto: Pokèmon vinto in un giveaway di una pagina Facebook. Ottenuto tramite scambio CA ma l'offerente aveva proposto lo scambio GTS Pokèmon: Yveltal GPN Natura: Quieta Abilità: Auratetra Strumento: Baccastagna Ball: Pregio Ball AO: X Y & Z ID:11055 Moveset: Ali del Fato - Sbigoattacco - Neropulsar - Alacciaio IVs: x/31/x/31/31/x EVs: non EVsato UT: credo di no fiocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: fiocco? Editato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 4 minuti fa, elliedna ha scritto: Pokèmon vinto in un giveaway di una pagina Facebook. Ottenuto tramite scambio CA ma l'offerente aveva proposto lo scambio GTS Pokèmon: Yveltal GPN Natura: Quieta Abilità: Auratetra Strumento: Baccastagna Ball: Pregio Ball AO: X Y & Z ID:11055 Moveset: Ali del Fato - Sbigoattacco - Neropulsar - Alacciaio IVs: x/31/x/31/31/x EVs: non EVsato UT: credo di no Visto così sembra legit. L'unica cosa che mi fa pensare male è che volesse passarteli per GTS e gli eventi non passano in GTS a meno che non gli venga tolto il fiocco e quindi modificato. E' stata aggiunta una reazione da samooel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 5 minuti fa, elliedna ha scritto: Pokèmon vinto in un giveaway di una pagina Facebook. Ottenuto tramite scambio CA ma l'offerente aveva proposto lo scambio GTS Pokèmon: Yveltal GPN Natura: Quieta Abilità: Auratetra Strumento: Baccastagna Ball: Pregio Ball AO: X Y & Z ID:11055 Moveset: Ali del Fato - Sbigoattacco - Neropulsar - Alacciaio IVs: x/31/x/31/31/x EVs: non EVsato UT: credo di no Se non è evsato è UT, comunque controllo l'ID poi vedi i fiocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Wilson ha scritto: Visto così sembra legit. L'unica cosa che mi fa pensare male è che volesse passarteli per GTS e gli eventi non passano in GTS a meno che non gli venga tolto il fiocco e quindi modificato. Io ho appena provato a depositarlo in GTS e non passa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, elliedna ha scritto: Io ho appena provato a depositarlo in GTS e non passa Essendo evento... Dipende dicci se ha fiocco nel frattempo l'ID mi sembra apposto.. イベルタル Level 100♠ ⬟ OT: XY&Z ID: 11055 Ability: Dark Aura Hold Item: No Item Any Nature. Date of Receiving the Pokémon Cartoon. Apparently had a fateful encounter at Lv. 100 Oblivion Wing Sucker Punch Dark Pulse Foul Play Description Type Location Pokémon XY & Z Tie-in Distribution. Code: PUNICHAN Serial Code Japan Start Date End Date 5 November 2015 12 January 2016 Games Available X, Y, OmegaRuby, AlphaSapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 @elliedna da quel che so sembra legit, forse non sapeva che non passava tramite gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, elliedna ha scritto: Io ho appena provato a depositarlo in GTS e non passa Quindi neanche loro sanno bene che gli eventi non passano in GTS. Comunque sembrerebbe legit. Se ne hai la possibilità chiedi le prove di legittimità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Quindi neanche loro sanno bene che gli eventi non passano in GTS. Comunque sembrerebbe legit. Se ne hai la possibilità chiedi le prove di legittimità 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: @elliedna da quel che so sembra legit, forse non sapeva che non passava tramite gts 1 minuto fa, Blade ha scritto: Essendo evento... Dipende dicci se ha fiocco nel frattempo l'ID mi sembra apposto.. イベルタル Level 100♠ ⬟ OT: XY&Z ID: 11055 Ability: Dark Aura Hold Item: No Item Any Nature. Date of Receiving the Pokémon Cartoon. Apparently had a fateful encounter at Lv. 100 Oblivion Wing Sucker Punch Dark Pulse Foul Play Description Type Location Pokémon XY & Z Tie-in Distribution. Code: PUNICHAN Serial Code Japan Start Date End Date 5 November 2015 12 January 2016 Games Available X, Y, OmegaRuby, AlphaSapphire Ha il fiocco classico! Posso stare tranquilla allora Probabilmente neanche loro sapevano che gli eventi non passano la GTS! Grazie a tutti! E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, elliedna ha scritto: Ha il fiocco classico! Posso stare tranquilla allora Probabilmente neanche loro sapevano che gli eventi non passano la GTS! Grazie a tutti! /OT Potresti clonarmelo? Magari te lo compro :3 Mandami un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, elliedna ha scritto: Ha il fiocco classico! Posso stare tranquilla allora Probabilmente neanche loro sapevano che gli eventi non passano la GTS! Grazie a tutti! Posso chiederti la data? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Nome Pokemon: Wartortle Pentagono: ce l'ha Ball: Pokeball Abilità : Copripioggia Mosse: Acquagetto zampillo forzasfera dragopulsar Natura: birbona Ivs: HP: 30 - 31 Att: 27 - 31 Def: 29 - 31 SpA: 29 - 31 SpD: 29 - 31 Speed: 31 (li ho calcolati sul momento spero siano corretti) EVs: 4 in velocità AO: Tonez ID: 60429 Provenienza: Coppia pensione Nazionalità inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 3 minuti fa, Dixon ha scritto: Nome Pokemon: Wartortle Pentagono: ce l'ha Ball: Pokeball Abilità : Copripioggia Mosse: Acquagetto zampillo forzasfera dragopulsar Natura: birbona Ivs: HP: 30 - 31 Att: 27 - 31 Def: 29 - 31 SpA: 29 - 31 SpD: 29 - 31 Speed: 31 (li ho calcolati sul momento spero siano corretti) EVs: 4 in velocità AO: Tonez ID: 60429 Provenienza: Coppia pensione Nazionalità inglese mi sembra ok... pokemon del genere sono comuni quindi non posso dirti niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Pokemon: Genesect shiny Nazionalità : Giapponese Provenienza: Unima Data: non presente. Vi è la scritta: Sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attravesare il tempo e lo spazio per giungere fino a te. Fiocchi: si, fiocco desiderio IVs:sconosciute EVs: sconosciute AO: caratteri giapponesi. ID:07133 Ball: pregio ball Natura: Lesta Abilità : download Strumento: nessuno UT: Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo! Mossa 1:extrarapido Mossa 2:metaltestata Mossa 3:cambiomarcia Mossa 4: calciardente Livello:100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Pokemon: meloetta Nazionalità : Giapponese Provenienza: Unima Data: non presente. Vi è la scritta: Sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attravesare il tempo e lo spazio per giungere fino a te. Fiocchi: si, fiocco desiderio IVs:sconosciute EVs: sconosciute AO: caratteri giapponesi. ID:07142 Ball: pregio ball Natura: Ingenua Abilità : leggiadro Strumento: nessuno UT: Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo! Mossa 1:coro Mossa 2:attacco rapido Mossa 3:confusione Mossa 4: cantoantico Livello:15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 @Lagertha grazie E' stata aggiunta una reazione da Lagertha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 30 minuti fa, MaxInve ha scritto: Pokemon: Genesect shiny 27 minuti fa, MaxInve ha scritto: Pokemon: meloetta controlla gli iv. genesect ne ha alcuni fissi che se non ha significa che è cheat ho visto molti cheat di questi 2 pokemon girare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: controlla gli iv. genesect ne ha alcuni fissi che se non ha significa che è cheat ho visto molti cheat di questi 2 pokemon girare Quali fissi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 5 minuti fa, MaxInve ha scritto: Quali fissi? mi sembra attacco e velocità ma dovrei guardare. in ogni caso se li ha tutti e 6 è cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: mi sembra attacco e velocità ma dovrei guardare. in ogni caso se li ha tutti e 6 è cheat Domani controllo e vi faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 ciao , volevo chiedervi un dubbio che avevo ^^, io ho un chansey con la love ball con movimento sismico e ci ho fatto un uovo, è normale che rimanga con la love ball? avevo letto che chansey con la love ball non poteva imparare egg move! e quindi il chansey iniziale doveva essere cheat, ma in teoria i figli di cheat , sono legit, però questo chansey tiene sempre la love ball ed ha movimento sismico, è normale? scusate la domanda stupida, ma non me ne intendo molto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 57 minuti fa, Reilito ha scritto: ciao , volevo chiedervi un dubbio che avevo ^^, io ho un chansey con la love ball con movimento sismico e ci ho fatto un uovo, è normale che rimanga con la love ball? avevo letto che chansey con la love ball non poteva imparare egg move! e quindi il chansey iniziale doveva essere cheat, ma in teoria i figli di cheat , sono legit, però questo chansey tiene sempre la love ball ed ha movimento sismico, è normale? scusate la domanda stupida, ma non me ne intendo molto :/ Chiunque ti abbia detto che Chansey non impara mosse uovo non sapeva quello che stava dicendo. Quanto alla ball trasmessa ai figli, Chansey è 100% femmina quindi passerà sempre la sua ball. Per maggiori info al riguardo ---> CLICK ME E' stata aggiunta una reazione da Reilito 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati