Fabioo Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Nome Pokemon: Rayquaza (cromatico) Nazionalità : INGProvenienza: Luogo GraziosoData: 29/8/2015Fiocchi: Fiocco Classico (Fiocco che proclama l'amore per i pokemon)IVs: PS 272 / Attacco 289 / Difesa 169 / Att. Sp. 263 / Dif. Sp. 172 / Velocità 159EVs: /AO: GalileoID: 08055Ball: Pregio BallNatura: AudaceAbilità : RiparoStrumento: DentedidragoUT: Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: Ascesa del DragoMossa 2: DragartigliMossa 3: ExtrarapidoMossa 4: DragodanzaLivello: Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L.70 Nome Pokemon: ArceusNazionalità : GPNProvenienza: Film Pokemon 2015Data: 7/3/2015Fiocchi: Ne ha ben 24 (se serve elencarli tutti fatemelo sapere)IVs: PS 382 / Attacco 248 / Difesa 276 / Att. Sp. 339 / Dif. Sp. 276 / Velocità 372EVs: /AO: Nome Giapponese (non so scriverlo)ID: 03075Ball: Pregio BallNatura: TimidaAbilità : MultitipoStrumento: NienteUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: GiudizioMossa 2: IdrocannoneMossa 3: IncendioMossa 4: GeoforzaLivello: 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Nome Pokemon: Rayquaza (cromatico) Nazionalità : INGProvenienza: Luogo GraziosoData: 29/8/2015Fiocchi: Fiocco Classico (Fiocco che proclama l'amore per i pokemon)IVs: PS 272 / Attacco 289 / Difesa 169 / Att. Sp. 263 / Dif. Sp. 172 / Velocità 159EVs: /AO: GalileoID: 08055Ball: Pregio BallNatura: AudaceAbilità : RiparoStrumento: DentedidragoUT: Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: Ascesa del DragoMossa 2: DragartigliMossa 3: ExtrarapidoMossa 4: DragodanzaLivello: Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L.70 Nome Pokemon: ArceusNazionalità : GPNProvenienza: Film Pokemon 2015Data: 7/3/2015Fiocchi: Ne ha ben 24 (se serve elencarli tutti fatemelo sapere)IVs: PS 382 / Attacco 248 / Difesa 276 / Att. Sp. 339 / Dif. Sp. 276 / Velocità 372EVs: /AO: Nome Giapponese (non so scriverlo)ID: 03075Ball: Pregio BallNatura: TimidaAbilità : MultitipoStrumento: NienteUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: GiudizioMossa 2: IdrocannoneMossa 3: IncendioMossa 4: GeoforzaLivello: 100 IV non sono le statistiche, vai dal Giudice e dicci quante IV a 31 ti da, le altre segnale come "x". Rayquaza sulla carta cmq sembra a posto, Arceus mi puzza vedendo la natura Timida e i 24 fiocchi. Dove li hai presi? Hai le foto delle wondercard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabioo Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Nome Pokemon: JirachiNazionalità : INGProvenienza: SinnohData: /Fiocchi: Fiocco Classico (Fiocco che proclama amore per i Pokemon)IVs: PS 36 / Attacco 25 / Difesa 23 / Att. Sp. 23 / Dif. Sp. 20 / Velocità 23EVs: /AO: GAMESTPID: 02270Ball: Pregio BallNatura: BirbonaAbilità : LeggiadroStrumento: NienteUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: DesiderioMossa 2: ConfusioneMossa 3: RiposoMossa 4: DragobolideLivello: 8 ok, ora ti dirò.. non sono un gran esperto su questo..Di Rayquaza mi dice che: " il potenziale complessivo di questo pokemon é eccellente. Nel caso specifico, direi che il suo punto forte è l'attacco speciale. E anche la sua difesa speciale non è male. E anche la sua velocità non è male. Da questo punto di vista il tuo pokemon non potrebbe essere migliore." Che vuol dire ? Ha 31iv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Vuol dire che SpA, SpD e Spe sono a 31, quindi è x-x-x-31-31-31. Dove lo hai preso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabioo Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Me l'hanno scambiato oggi sul forumper quanto riguarda Arceus mi dice che ha 31 iv in tutte le statistiche.. quindi è cheat ?Volevo sapere anche quest'ultimo pokemon:Nome Pokemon: CelebiNazionalità : INGProvenienza: Pokemon LinkData: 19/2/2014Fiocchi: Fiocco Classico (Fiocco che proclama amore per i Pokemon)IVs: x/31/x/x/31/x/31EVs: /AO: Luis FelipeID: 15588Ball: Chic BallNatura: IngenuaAbilità : AlternacuraStrumento: NienteUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: RipresaMossa 2: RetromarciaMossa 3: PsichicoMossa 4: EnergipallaLivello: Probabilmente arrivato al L.10 (ora sta al L.17) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Me l'hanno scambiato oggi sul forumper quanto riguarda Arceus mi dice che ha 31 iv in tutte le statistiche.. quindi è cheat ?Volevo sapere anche quest'ultimo pokemon:Nome Pokemon: CelebiNazionalità : INGProvenienza: Pokemon LinkData: 19/2/2014Fiocchi: Fiocco Classico (Fiocco che proclama amore per i Pokemon)IVs: x/31/x/x/31/x/31EVs: /AO: Luis FelipeID: 15588Ball: Chic BallNatura: IngenuaAbilità : AlternacuraStrumento: NienteUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: RipresaMossa 2: RetromarciaMossa 3: PsichicoMossa 4: EnergipallaLivello: Probabilmente arrivato al L.10 (ora sta al L.17)Arceus con 6 IVs al 31 e 24 fiocchi mi puzza un po' di cheat in effetti.Per Celebi se ricordo bene è quello della Banca Pokèmon, però controllo un attimo se l'ID e l'AO sono quelli perchè non mi convincono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Me l'hanno scambiato oggi sul forumper quanto riguarda Arceus mi dice che ha 31 iv in tutte le statistiche.. quindi è cheat ?Volevo sapere anche quest'ultimo pokemon:Nome Pokemon: CelebiNazionalità : INGProvenienza: Pokemon LinkData: 19/2/2014Fiocchi: Fiocco Classico (Fiocco che proclama amore per i Pokemon)IVs: x/31/x/x/31/x/31EVs: /AO: Luis FelipeID: 15588Ball: Chic BallNatura: IngenuaAbilità : AlternacuraStrumento: NienteUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: RipresaMossa 2: RetromarciaMossa 3: PsichicoMossa 4: EnergipallaLivello: Probabilmente arrivato al L.10 (ora sta al L.17)È legit!! ma non è UT, te ne accorgi dalle mosse e dal livello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabioo Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 ok, grazie delle risposte!per quanto riguarda jirachi ?jirachi è 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 ok, grazie delle risposte!per quanto riguarda jirachi ?jirachi è 6ivsNon mi convince molto con 6 IVs direi che è stato modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabioo Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 ok, grazie mille per le risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabioo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 (modificato) Nome Pokemon: GenesectNazionalità : GPNProvenienza: UnimaData: /Fiocchi: Fiocco Classico (Ficco che proclama amore per i Pokemon)IVs: 31/x/x/x/x/xEVs: /AO: Nome giapponese (non so scriverlo)ID: 08112Ball: Pregio BallNatura: LestaAbilità : DownloadStrumento: GelomoduloUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: TecnobottoMossa 2: Iper RaggioMossa 3: SolarraggioMossa 4: NitrocaricaLivello: 54 (al momento, non c'è scritto che livello fosse prima dello scambio) Modificato 3 novembre, 2015 da gear93 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 (modificato) Nome Pokemon: Genesect Nazionalità : GPN Provenienza: Unima Data: / Fiocchi: Fiocco Classico (Ficco che proclama amore per i Pokemon) IVs: 31/x/x/x/x/x EVs: / AO: Nome giapponese (non so scriverlo) ID: 08112 Ball: Pregio Ball Natura: Lesta Abilità : Download Strumento: Gelomodulo UT: Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo! Mossa 1: Tecnobotto Mossa 2: Iper Raggio Mossa 3: Solarraggio Mossa 4: Nitrocarica Livello: 54 (al momento, non c'è scritto che livello fosse prima dello scambio) Non è sicuramente UT. Al solito, sulla carta è ok ma senza prove non ci si può esprimere con sicurezza del 100% Modificato 3 novembre, 2015 da Coulson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabioo Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Nome Pokemon: DarkraiNazionalità : INGProvenienza: Film Pokemon 2014Data: 14/4/2014Fiocchi: Fiocco Desiderio (Fiocco che sembra in grado di esaudire i desideri)IVs: 31/x/31/31/31/31EVs: /AO: Nome giapponese (non so scriverlo)ID: 04194Ball: Pregio BallNatura: TimidaAbilità : SogniamariStrumento: NienteUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: VuototetroMossa 2: CongiuraMossa 3: FocalcolpoMossa 4: NeropulsarLivello: L.100Non è sicuramente UT. Al solito, sulla carta è ok ma senza prove non ci si può esprimere con sicurezza del 100% grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Nome Pokemon: DarkraiNazionalità : INGProvenienza: Film Pokemon 2014Data: 14/4/2014Fiocchi: Fiocco Desiderio (Fiocco che sembra in grado di esaudire i desideri)IVs: 31/x/31/31/31/31EVs: /AO: Nome giapponese (non so scriverlo)ID: 04194Ball: Pregio BallNatura: TimidaAbilità : SogniamariStrumento: NienteUT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: VuototetroMossa 2: CongiuraMossa 3: FocalcolpoMossa 4: NeropulsarLivello: L.100grazie per la risposta Le IVs sono un po' sospette quindi credo sia stato modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Riuppo io con un Garchomp arrivatomi oggi tramite scambio da un passante D: Nome Pokemon:Garchomp Nazionalità :Ita (credo) Provenienza:Luogo Grazioso Data:16/11/2013 Fiocchi:Fiocco Classico (Fiocco che proclama amore per i Pokémon.) IVs: (Non so controllarle) EVs:(Non so controllarle) AO:CoCo (lettere scritte quadrate) ID:11153 Ball:PregioBall Natura:Ritrosa Abilità :Sabbiavelo Strumento:Dentedidrago UT: Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo! Mossa 1:Dragobolide Mossa 2:Dragartigli Mossa 3:Fossa Mossa 4:Sgranocchio Livello:48 E' stata aggiunta una reazione da AdamNabb 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 7 minuti fa, BlackUmbreon ha scritto: Riuppo io con un Garchomp arrivatomi oggi tramite scambio da un passante D: Nome Pokemon:Garchomp Nazionalità :Ita (credo) Provenienza:Luogo Grazioso Data:16/11/2013 Fiocchi:Fiocco Classico (Fiocco che proclama amore per i Pokémon.) IVs: (Non so controllarle) EVs:(Non so controllarle) AO:CoCo (lettere scritte quadrate) ID:11153 Ball:PregioBall Natura:Ritrosa Abilità :Sabbiavelo Strumento:Dentedidrago UT: Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo! Mossa 1:Dragobolide Mossa 2:Dragartigli Mossa 3:Fossa Mossa 4:Sgranocchio Livello:48 Cosa dice la descrizione? dovrebbe essere la frase sotto il luogo di provenienza. Controlla anche la nazionalità: a destra del nome del pokemon se non c'è scritto niente è ITA. ma se non mi sbaglio dovrebbe essere un evento JAP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 (modificato) 4 minuti fa, Lulu ha scritto: Cosa dice la descrizione? dovrebbe essere la frase sotto il luogo di provenienza. Controlla anche la nazionalità: a destra del nome del pokemon se non c'è scritto niente è ITA. ma se non mi sbaglio dovrebbe essere un evento JAP La nazionalità in questi casi non conta, dato che si può impostare ad inizio gioco. Mi spiego meglio: Se io con il gioco settato sulla lingua italiana prendo un evento giapponese questo sarà riconosciuto come italiano, ma ciò non altera assolutamente la legittimità di un Pokémon ^-^ Comunque il fatto che questo Pokémon ti è stato dato da un passante è già sospetto, dato che potrebbe essere stato fatto con il Powersaves. Edit:onde evitare equivoci, tengo a specificare che tutto ciò che ho detto sulla nazionalità si applica al momento solo ai giochi di sesta generazione, dato che negli altri non si poteva impostare la nazionalità e la lingua del gioco. Modificato 5 gennaio, 2016 da -Marty E' stata aggiunta una reazione da poliwag e Sparcy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Vorrei sottoporvi questi tre pokè, che - stranamente - non fa passare tramite scambio, sebbene li abbia ricevuti tramite scambio. Nome Pokemon: Articuno Nazionalità : ING Provenienza Antro Talassico Data: 20/07/2015 Fiocchi: // IVs: Full 31 EVs: // AO: Kai ID: 51608 Ball: Ultra Ball Natura: Timida Abilità : Pressione Strumento: None UT: // Mossa 1: Geloraggio Mossa 2 : Sostituto Mossa 3 : Trespolo Mossa 4: Tifone Livello: 70 Nome Pokemon: Mewtwo Nazionalità : SPA Provenienza : Grotta Ignota Data: 22/11/2015 Fiocchi: // IVs: Full 31 EVs: // AO: Miguelon ID: 57387 Ball: Ultra Ball Natura: Timida Abilità : Pressione Strumento: None UT: No Mossa 1: Ripresa Mossa 2 : Psichico Mossa 3 : Geloraggio Mossa 4: Forzasfera Livello: 72 Nome Pokemon: Latios Nazionalità : ING Provenienza Isola Remota Data: 22/11/2014 Fiocchi: // IVs: HP Groud ( probabile impostazione tramite PS ) EVs: // AO: Ash ID: 28889 Ball: Ultra Ball Natura: Timida Abilità : Levitazione Strumento: None UT: // Mossa 1: Psichico Mossa 2 : Introforza Mossa 3 : Dragospiro Mossa 4: Protezione Livello: 50 Voi riuscite a trovare qualcosa di strano? .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 (modificato) 6 minuti fa, Daani ha scritto: Vorrei sottoporvi questi tre pokè, che - stranamente - non fa passare tramite scambio, sebbene li abbia ricevuti tramite scambio.... Voi riuscite a trovare qualcosa di strano? .. Ti sono stati passati con scambio in wireless o wifi? Modificato 5 gennaio, 2016 da cheope82 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 23 minuti fa, -Marty ha scritto: La nazionalità in questi casi non conta, dato che si può impostare ad inizio gioco. Mi spiego meglio: Se io con il gioco settato sulla lingua italiana prendo un evento giapponese questo sarà riconosciuto come italiano, ma ciò non altera assolutamente la legittimità di un Pokémon ^-^ Comunque il fatto che questo Pokémon ti è stato dato da un passante è già sospetto, dato che potrebbe essere stato fatto con il Powersaves. Edit:onde evitare equivoci, tengo a specificare che tutto ciò che ho detto sulla nazionalità si applica al momento solo ai giochi di sesta generazione, dato che negli altri non si poteva impostare la nazionalità e la lingua del gioco. Era più che altro per spiegargli come vedere la nazionalità visto che era dubbioso a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 3 minuti fa, cheope82 ha scritto: Ti sono stati passati con scambio in wireless o wifi? Tramite scambio normale? cc Li ho " comprati " da un utente praticamente. Non di questo forum, ma di uno internazionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Adesso, Daani ha scritto: Tramite scambio normale? cc Li ho " comprati " da un utente praticamente. Non di questo forum, ma di uno internazionale. Quindi tramite wifi... E' strano che, se sei riuscito a riceverli e se non sono stati modificati, tu non possa scambiarli nuovamente... Nemmeno fossero eventi o pseudo tali con Pregioball e/o fiocchi vari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 11 minuti fa, Daani ha scritto: Vorrei sottoporvi questi tre pokè, che - stranamente - non fa passare tramite scambio, sebbene li abbia ricevuti tramite scambio. Nome Pokemon: Articuno Nazionalità : ING Provenienza Antro Talassico Data: 20/07/2015 Fiocchi: // IVs: Full 31 EVs: // AO: Kai ID: 51608 Ball: Ultra Ball Natura: Timida Abilità : Pressione Strumento: None UT: // Mossa 1: Geloraggio Mossa 2 : Sostituto Mossa 3 : Trespolo Mossa 4: Tifone Livello: 70 Nome Pokemon: Mewtwo Nazionalità : SPA Provenienza : Grotta Ignota Data: 22/11/2015 Fiocchi: // IVs: Full 31 EVs: // AO: Miguelon ID: 57387 Ball: Ultra Ball Natura: Timida Abilità : Pressione Strumento: None UT: No Mossa 1: Ripresa Mossa 2 : Psichico Mossa 3 : Geloraggio Mossa 4: Forzasfera Livello: 72 Nome Pokemon: Latios Nazionalità : ING Provenienza Isola Remota Data: 22/11/2014 Fiocchi: // IVs: HP Groud ( probabile impostazione tramite PS ) EVs: // AO: Ash ID: 28889 Ball: Ultra Ball Natura: Timida Abilità : Levitazione Strumento: None UT: // Mossa 1: Psichico Mossa 2 : Introforza Mossa 3 : Dragospiro Mossa 4: Protezione Livello: 50 Voi riuscite a trovare qualcosa di strano? .. Articulo se è al 70 non potrebbe conoscere la mossa Tifone, perché la impara al 92. E poi puzzano un pochettino le 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 @Lulu Articuno impara tifone anche tramite ricordamosse, ho appena controllato :3 Per le 6IV, è molto probabile che siano stati ritoccati col PS, come tutti i leggendari, d'altronde. @cheope82 Ti dirò di più! Ho provato ad offrirli in GTS, ma indovina un pò? Questo pokèmon non può essere offerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 2 minuti fa, Lulu ha scritto: Articulo se è al 70 non potrebbe conoscere la mossa Tifone, perché la impara al 92. E poi puzzano un pochettino le 6 ivs Pure Trespolo... Dato che lo imparerebbe al livello 85, se è per questo... Ma è strano comunque che gli sia stato scambiato e che non riesca a scambiarlo, se non è stato modificato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati