Sparcy Inviato 28 luglio, 2015 Inviato 28 luglio, 2015 Oggi è un giorno speciale,sapete di cosa sto parlando eh?Tanti Auguri Pokekit!Per una persona speciale come te ci vogliono tanti regali!Quindi cosa stiamo aspettando?Mettiamo i regali sul tavolo prima che arrivi il festeggiato! Regali:-Scepty Non ho molto da darti,ma ti dedico questo post.Se vuoi puoi prendere uno SFPB gratis! Ancora Auguri,caro Pokekit!P.S. Guarda i tag
MarcinGreed Inviato 28 luglio, 2015 Inviato 28 luglio, 2015 auguri... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Vale Inviato 28 luglio, 2015 Inviato 28 luglio, 2015 Auguri~ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Inviato 28 luglio, 2015 Ti dedico una tua citazione: "g"Auguri ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Keita Inviato 28 luglio, 2015 Inviato 28 luglio, 2015 Ti dedico una tua citazione: "g" Auguri ! In realtà la citazione è di ADEL Auguri Poke<3
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Inviato 28 luglio, 2015 In realtà la citazione è di ADEL Auguri Poke<3 Vabbè, ma lui l'ha resa famosa xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Andry Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 Auguri Pokekit <3333Il mio regalo è dirti che sei nabbo, ti piace? ;c<3
Nobody Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 a cit. Grazie mille a tutti! ♥ Non me lo aspettavo! (In realtà non mi aspettavo la shout piena ma vbb) Grazie ancora! Siete mitici!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.