Vai al commento



[Regalo]Due SFPB che hanno stranamente il mio AO e ID e Tre SFPB che non mi servono[Da chiudere!]


Sparcy

Post raccomandati

Allora,voglio regalare cinque SFPB.

Due di loro hanno stranamente il mio AO e ID,quindi credo che siano cheat perché non ho mai trovato uno shiny in vita mia.Ecco i pokemon con le loro info(hanno tutti IVs perfette quindi non le nomino):
Aerodactyl(M) @ Niente 

Agitazione

Allegra

AO Gabriele - ID 05529 

Mosse: Protezione - Tossina - Terrempesta - Bodyguarda (Set schifoso ma non è colpa mia XD)

EVs:4 PS/252 Atk/252 Spe

 

Metagross @ Niente 

Corpochiaro 

Allegra

AO Gabriele - ID 05529

Mosse: Meteorpugno - Cozzata Zen - Martelpugno - Protezione 

EVs:4 PS/252 Atk/252 Spe

 

Gli altri tre sono segreti.

Lo scambio dovrà  avvenire adesso,quindi non accetto prenotazioni.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dacty?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora,per ora si sono prenotate le seguenti persone che devono dirmi se sono disponibile(e anche il pokemon se non l'hanno scritto)


RoseRed - Aerodactyl


Mega Andrea - (?)


Astrale - Pokemon Ricevuto!


Layton - Segreto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora,per ora si sono prenotate le seguenti persone che devono dirmi se sono disponibile(e anche il pokemon se non l'hanno scritto)

RoseRed - Aerodactyl

Mega Andrea - (?)

Astrale - Pokemon Ricevuto!

Layton - Segreto

io sono on

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Thanks :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...