BrigiMad Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ciao a tutti! Questo é il primo post che apro quindi spero che non sia una cavolata totale! D: Vi capita mai di scrivere un post abbastanza lungo e non aver voglia di rileggerlo?Di non aver voglia di alzarvi dal letto/divano nemmeno per andare a fare la pipì?Di non volervi alzare al mattino per andare a lavorare/scuola non perché non vi piace quelo che fate ma semplicemente perché avete sonno? Siete tra coloro che (vedendo la gente che va a correre ogni mattina - sia in estate che in inverno) pensa che probabilmente non lo farebbe nemmeno se ci fosse qualcuno che gli tiene in ostaggio la famiglia? Bene, allora congratulazioni! Siete persone pigre, come me! Questa "iniziativa" consiste semplicemente nell'ammettere di essere persone pigre e scegliere un pokémon (con la faccia poco sveglia ovviamente) che vi rappresenti così sarete aggiunti all'elenco quì sotto :3 Potete aderire scrivendo una frase tipo:Sono pigro/a come *pokémon a scelta* Io aggiungerò la frase, uno sprite del pokémon e il nome dell'utente all'elenco Utenti che aderiscono all'iniziativa: Sono pigra come Abra BrigiMad Sono pigro come un CameruptGiovah Io sono pigro come Snorlax Shawn_Blaze Sono pigro come OctilleryAlohomora Sono pigro come questo puccio-Scepty Pigro come un Metapod-Monkey Sono pigro come un Togepi Fenrir Prince Sono pigra come questo tizio qui -Marty Sono pigro come Gloom Dragonite9964 Sono pigra come... Come... Un Grotle (?) Demon. Sono pigro come un Purugly (?)Ghilgakia Io sono pigro come Skitty dormiglione Porygon-Z io sono Spinda -CrazyMawi Sono pigra come una Glameow viziata ~ TOU-NNY Io sono un Teddiursa e dormo tutto l'inverno u.uGallady Sono pigro come uno Di seguito la voce del Pokèdex Void ciondola in ozio per oltre venti ore al giorno. Poiché si muove così poco, non ha bisogno di molto nutrimento. L'unico pasto giornaliero di questo utente consiste in 1 Bueno al giorno. Void Sono pigra come Psyduck... troppi pensieri!Combo Sono pigro quanto uno Slowbro ErMudkip Se fosse per me rimarrei a sonnecchiare anche dieci ore al giorno all'ombra come un Goomy debole e molliccio. IoCentroConKawaiiCleffa Pigro come un..bho.Semplicemente pigro. (?)Come un Marill? Sunny sono pigro come uno Xerneas che dorme 10000 mila anniHypnos Per svegliarmi dovete tirarmi una secchiata d'acqua in faccia, proprio come con Sudowoodo Lawliet~ Pigro e pensieroso come *Unown ?*. Soprattutto durante gli studi. Gun Sono Pigro, ma in acqua divento agile ed elegante, proprio come un HippopotasStitch98 Sono pigro e lento come un FlareonPoryPuccy Quando sei troppo pigro per schiuderti...#Sono pigro come un Uovo Pokemon scared Sono pigro come un Munchlax. Per il cibo però mi risveglio.Enemy Io sono pigra come Eevee, ma oltre ad essere pigri, bisogna essere anche coccolosi <3 Conny Sono pigro come Rufflet, perché si evolve al livello 54 (?).Unnamed (Ovviamente potete aggiungere anche qualche dettaglio che descriva come assomigliate al pokémon, ad esempio Abra mi assomiglia anche perché l'unico attacco che conosce é teletrasporto che gli permette di fuggire dalle situazioni complicate XD) Se volete lo sprite shiny ditemelo! Se vi va potete inserire la frase anche nella firma con il link a questo post :3[url=http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/95029-gruppo-di-sostegno-per-persone-pigre/]Sono pigro come[/url] [img=http://INSERIRE URL SPRITE POKéMON] Aggiornamento 29/07 ore 20:30 grazie ragazzi siete già un sacco vi adoro *-* â¤ï¸ Ultimo aggiornamento lista 02/09/'15 15:15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Sono pigro come un camerupt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 io sono pigro come snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Sono pigro come OctilleryAlohomora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Sono troppo pigro per scrivere questo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrigiMad Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Vi sto aggiungendo tutti :3 Sono pigro come OctilleryAlohomora Mi piace lo stile, lo userò per la lista Sono troppo pigro per scrivere questo messaggio Vuoi che ti aggiungo o no? XD Non vedo l'immagine D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Io credo di essere ancor più pigro di Snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Vi sto aggiungendo tutti :3 Mi piace lo stile, lo userò per la lista Vuoi che ti aggiungo o no? XD Non vedo l'immagine D: Ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ora? Io no :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Nada, non la vedo nemmeno io Prince D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Non vedo l'immagine D: Ha messo uno Slaking(anch'io non vedo l'immagine). Comunque sono pigro come questo puccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Io sono pigro come Skitty dormiglione. °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 °AA° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Pigro come un Metapod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrigiMad Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Io credo di essere ancor più pigro di Snorlax Pigro come un Metapod Come vuoi, con la prima risposta che hai dato avevi vinto uno snorlax shiny, scegli tu XD °AA° Ora la vedo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Sono pigro come un Togepi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Sono pigra come questo tizio qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Come vuoi, con la prima risposta che hai dato avevi vinto uno snorlax shiny, scegli tu XD Ora la vedo XD Perdonami, errore mio! Pensavo che ogni utente dovesse scegliere un pikè diverso, e visto che Shawn mi ha anticipato su Snorlax, ho scelto Metapod u.u Però a questo punto mi va benissimo shiny Snorlax :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Sono pigro come Gloom XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Sono pigra come... Come... Un Grotle(?)Boh, Grotle mi é sempre sembrato un pokémon pigro(?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Sono pigro come un Purugly (?) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrigiMad Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Sono pigra come questo tizio qui Finalmente qualcuno che sceglie slowpoke *-* io amo quel "coso" xD era la mia prima scelta (ero indecisa tra lui, Abra e Psyduck visto che ho spesso mal di testa XD) Comunque la sua descrizione nel pokédex di oras é magnifica! "Slowpoke usa la coda per pescare la preda, immergendola in acqua dalle rive dei fiumi. Tuttavia, spesso dimentica cosa stava facendo e trascorre giorni interi a ciondolare vicino ai corsi d'acqua." Quando l'ho letta sono morta dal ridere x'D sopratutto perché nel nuovo sprite ha la faccia ancora meno sveglia di prima xDPerdonami, errore mio! Pensavo che ogni utente dovesse scegliere un pikè diverso, e visto che Shawn mi ha anticipato su Snorlax, ho scelto Metapod u.u Però a questo punto mi va benissimo shiny Snorlax :3Sì infati l'idea era quella, lo mettevo shiny anche per distunguervi XD troppo tardi ormai sei un metapod! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Va benissimo anche Metapod, scusami per la confusione che ho creato c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Finalmente qualcuno che sceglie slowpoke *-* io amo quel "coso" xD era la mia prima scelta (ero indecisa tra lui, Abra e Psyduck visto che ho spesso mal di testa XD) Comunque la sua descrizione nel pokédex di oras é magnifica! "Slowpoke usa la coda per pescare la preda, immergendola in acqua dalle rive dei fiumi. Tuttavia, spesso dimentica cosa stava facendo e trascorre giorni interi a ciondolare vicino ai corsi d'acqua." Infatti adoro anche io la sua descrizione di ORAS X'D Certe volte gli somiglio proprio perchè tipo:O ho intenzione di fare qualcosa e me lo scordo oppure faccio qualcosa e poi scordo cosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.