Matty 98 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 bene inizio io con:NarutoBlack ButlerIl Professor Layton e i misteri buffiMonster Hunter FlashDeath NoteE invece leggere Hetalia e One Piece!!Voi invece??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Mi piacerebbe leggere The World God Only Knows, ho visto l'anime ed è blellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Butteracts Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Rossana e Piccoli problemi di cuore.Sì, sono i nomi italiani ma non conosco quelli originali ;_;.Che fumetti pieni di azione! Io leggo Detective Conan ;_;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Che fumetti pieni di azione! Io leggo Detective Conan ;_;.Quoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Vediamo... Soul Eater Naruto Kuroshitsuji One Piece Devi May Cry Vorrei leggere Bleach, ma non ho alcun volumetto, ed è troppo lungo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Io leggo: Naruto, Detective Conan e One Piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 io leggo detective conan mi piacerebbe leggere gurren laggan e guilty crown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 aggiorno inizio Hetalia...PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Per ora leggo solo D gray man visto che non ho più soldi per comprare manga °_°'Invece quelli che voglio leggere è una lista tropo lunga da fare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 hunter x hunter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 One PieceDragonballHetaliaBattle SpiritsNarutoSoul EaterZelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Rossana e Piccoli problemi di cuore.Sì, sono i nomi italiani ma non conosco quelli originali ;_;.Rossana is my life♥ (comunque in giapponese è Kodocha )per quanto riguarda piccoli problemi di cuore .. mi piacerebbe molto leggerlo insieme a Detective Conad (oops volevo dire Conan XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Detective Conan, One Piece, Code Geass, Beelzebub però li seguo un po' a caso °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.