Touya. Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ciao raga! So che molti mi conoscono già , ma la verità è che non ho mai avuto l'occasione di presentarmi nel forum, nonostante sia iscritto dallo scorso Natale! • v • Sono un ragazzo di 13 anni, mi chiamo Cesare e mi piacciono i Pokemon (ma no...) Mi piacerebbe fare set e spriting, ma non dispongo di Paint... Il mio Pokemon preferito è Meloetta (Forma Lotta) , mentre la Mega è Mega Audino (odiato da tutti...) Beh, mi piace molto leggere, cucinare e giocare ai videogiochi! Guardo molto la TV e sono un grande fan di Angel Beats!, un'anime giapponese ^_^ Per quanto riguarda la musica, ascolto molto musica Pop/Rock e suono il violino *^* In particolare sono un fan di Taylor Davis (che fa cover di colonne sonore dei videogames quali The Legend of Zelda). Che dire, ci si vede sul forum n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ma non è vero anche io adoro Mega Audino *-*Anyway "benvenuto" spero che ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Benpresentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Grazie mille a tutti ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 "benvenuto"p.s. mega audino è carinissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Chi sei? xD Benvenuto o forse xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Taylor Davis <3 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 "Benvenuto"!<3... Ok, ora devo fare un team su Mega-Audino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 "Benvenuto"!<3... Ok, ora devo fare un team su Mega-Audino.lol Non so se ce la farai <3Audino è molto complicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 benvenuto! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 """""Benvenuto""""" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Benvenuto, penso. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Buonviolinsalve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Benpresentato! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 "Benvenuto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Benvenuto ufficialmente allora! <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Benvenuto finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.