Vai al commento

Buondì!

Post raccomandati

Buonasera! Anzi, buonanotte  :)

Mi chiamo Elisa e ho 19 anni. Gioco a Pokèmon dalla terza generazione, ossia Zaffiro e Rubino.  Il mio Pokèmon preferito è Mew, mentre per la forma Mega... amo Mega Gengar!  :love_emote:

Sono una appassionata della Corea del Sud e del Giappone e mi interesso abbastanza di medicina, musica (rock) e amo leggere  :)

Piacere di conoscervi ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuta Elisa! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicuro che qui ti troverai benissimo. Se hai qualche dubbio, contattami pure. Mew, è un grande classico, è davvero bellissimo. Anch'io ascolto musica Rock! Il mio gruppo preferito in assoluto sono i Led Zeppelin. Se ti interessa, abbiamo la sezione Musica, dove poterne discutere. Dato che ti interessa anche la lettura, come avrai già  visto, abbiamo la sezione Libri. Ci si vede sul forum! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

welcome~

Grazie ;3

Benvenuta Elisa! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicuro che qui ti troverai benissimo. Se hai qualche dubbio, contattami pure. Mew, è un grande classico, è davvero bellissimo. Anch'io ascolto musica Rock! Il mio gruppo preferito in assoluto sono i Led Zeppelin. Se ti interessa, abbiamo la sezione Musica, dove poterne discutere. Dato che ti interessa anche la lettura, come avrai già  visto, abbiamo la sezione Libri. Ci si vede sul forum! ^^

Grazie, davvero bei gusti musicali!

Link al commento

Benvenuta e buona notte :D

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

ID Card Spada:

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

Link al commento

Ideale a colazione...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...