xMoonlight Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Buonasera! Anzi, buonanotte Mi chiamo Elisa e ho 19 anni. Gioco a Pokèmon dalla terza generazione, ossia Zaffiro e Rubino. Il mio Pokèmon preferito è Mew, mentre per la forma Mega... amo Mega Gengar! Sono una appassionata della Corea del Sud e del Giappone e mi interesso abbastanza di medicina, musica (rock) e amo leggere Piacere di conoscervi ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xMoonlight Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Benvenuta! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Welcome! buonanotte piu che altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xMoonlight Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Welcome! buonanotte piu che altro xD Eh già ! XD Grazie~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Benvenuta Elisa! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicuro che qui ti troverai benissimo. Se hai qualche dubbio, contattami pure. Mew, è un grande classico, è davvero bellissimo. Anch'io ascolto musica Rock! Il mio gruppo preferito in assoluto sono i Led Zeppelin. Se ti interessa, abbiamo la sezione Musica, dove poterne discutere. Dato che ti interessa anche la lettura, come avrai già visto, abbiamo la sezione Libri. Ci si vede sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xMoonlight Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 welcome~ Grazie ;3 Benvenuta Elisa! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicuro che qui ti troverai benissimo. Se hai qualche dubbio, contattami pure. Mew, è un grande classico, è davvero bellissimo. Anch'io ascolto musica Rock! Il mio gruppo preferito in assoluto sono i Led Zeppelin. Se ti interessa, abbiamo la sezione Musica, dove poterne discutere. Dato che ti interessa anche la lettura, come avrai già visto, abbiamo la sezione Libri. Ci si vede sul forum! Grazie, davvero bei gusti musicali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Benvenuta nel forum Elisa del gruppo di wa? :oo forse mi sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Benvenuta e buona notte Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Ideale a colazione... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Benvenuta! Spero ti troverai bene qui con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Benvenuto/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Irrashaimase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Buongiorno o buonanotte che sia il benvenuto te lo diamo con tutta la nostra cortesia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Medicina? Mavà o.o" Buonsalvenvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Benvenuta Anch'io sono appassionata del Giappone *^* Stima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.