Vai al commento


Manuel e Kiyro, un grande lavoro di rispetto e complicità : ecco le esclusive bozze di Harmonia!


Manuel

Post raccomandati

Ho sempre amato vedere i bozzetti dietro le quinte, ma anche la storia dello sviluppo del sito con dei cambiamenti grafici e l'incontro tra gli staffer nei segreti amorosi su come svilupparne. Ah, che storie commoventi, continuate così! ;w;


Amo le rivoluzioni!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia vita è cambiata da quando sono a contatto con questa realtà , fin da quando ero un neo-iscritto utente. Questi due ragazzi che vedete protagonisti dell'articolo, Manuel e Kiyro, sono persone fantastiche che non smetterò mai di ringraziare per tutto quello che hanno fatto per me: la loro grande disponibilità  mi ha fatto crescere a livello di competenze sul Web, ma anche nel relazionarmi con il Web stesso.

Ed è proprio questa accoppiata vincente che, insieme anche a tutto il resto dello Staff, ha reso possibile questo sogno chiamato Harmonia. Un sogno per noi, ma anche un sogno per tutti Voi, che ogni giorno ci visitate e siete una parte fondamentale di questa grande Community. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proponente alla Nintnedo Pokémon versione e Kiryo, ora lo vogliamo!

Siete stati grandissimi davvero e questo sarà  il pensiero comune di tutti, insomma vi siete buttati in imprese non facili da realizzare, addirittura creare da zero! Questo staff è un vero dream team, si sente proprio l'anima, che ci avete messo, trasparire da questi lavori.

W il responsive :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti :D


Si vede ci tenete :D


 


 


Vorrei dire solo una cosetta...Io preferivo il logo semplice con blu e rosso,il primo a sinistra in alto nell'immagine sotto e quello col simbolo della Megaevoluzione ma con la parola Millennium colorata di tanti colori..si poteva fare un sondaggio per decidere il nuovo logo,ma dai,pure questo non e'male ^^ Ottimo lavoro :D




 


Bozze-dei-primi-nuovi-loghi-di-Pok%C3%A9



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti :D

Si vede ci tenete :D

 

 

Vorrei dire solo una cosetta...Io preferivo il logo semplice con blu e rosso,il primo a sinistra in alto nell'immagine sotto e quello col simbolo della Megaevoluzione ma con la parola Millennium colorata di tanti colori..si poteva fare un sondaggio per decidere il nuovo logo,ma dai,pure questo non e'male ^^ Ottimo lavoro :D

è quello che ho detto anch'io ore fa per quanto riguarda il sondaggio :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti. Ovviamente non posso dire nulla che non sia già  stato detto ma ci tengo a ribadire che il vostro lavoro è un qualcosa di grandioso e, a mio parere,  è da sottolineare come, nonostante le difficoltà , siete riusciti a completare il lavoro e a creare qualcosa di grandioso. E penso che sia questa la cosa più importante perchè indica la vostra serietà  e impegno (ce ne fossero di più di persone come voi). Seguo Millennium da una vita (da molto prima che mi iscrivessi) e l'impegno che tutto lo staff ha messo nel corso del tempo e continua tuttora è encomiabile. L'evoluzione del sito è stata pazzesca ..per cui complimenti Manuel e Kiyro (e lo staff per intero ovviamente! ) :D


Ho appena cominciato a navigare il nuovo sito...bello.  ottimo lavoro (e lo dico da informatico..aggiornarsi è davvero la chiave :D). Questi giorni lo visiterò per benino


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un progetto ambizioso che dire... ma allo stesso tempo ho potuto leggervi tanta passione e voglia di trasmettere emozioni a tutti noi e questo mi piace tanto. Vi ringrazio per tutto il lavoro fatto, perché vi siete "sacrificati" per noi e questo è davvero tanto, ci credete davvero e ora non posso che aspettare i nuovi contenuti e poter apprezzare ciò che è stato fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' davvero incredibile ciò che avete realizzato! Tutto l'immenso lavoro, è una grandissima dimostrazione di passione, dedizione e talento! Da sempre, da quando seguo Pokémon Millennium, sono sempre stato convinto che tutto ciò è frutto del vostro grande amore verso questo progetto. Vi sono infinitamente grato, dal profondo del cuore, per avermi dato la possibilità  di entrare nello staff e di dare il mio contributo a questa favolosa community. 


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...