PeppeSan Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Salve ragazzi! Cerco i seguenti pokemon. Devono ovviamente avere tutti almeno 5iv nei posti giusti e una natura accettabile. Ecco quelli che preferisco shiny:Gardevoir, Gyarados, Metagross, Magnezone, Empoleon, Lucario, Sceptile, Vaporeon, Aegislash, Politoed, Ferrothorn, Sableye, Swampert.
Sparcy Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Gardevoir, Gyarados, Metagross, Magnezone, Metagross, Empoleon, Sceptile, Vaporeon, Aegislash, Politoed,Swampert. Io ho loro Comunque sto ancora aspettando una risposta nell'altro MP!
Eleventh_ Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 potrei breedarti un ferroseed flawless se ti va. quanti pp sei disposto a dare?
PeppeSan Inviato 1 agosto, 2015 Autore Inviato 1 agosto, 2015 potrei breedarti un ferroseed flawless se ti va. quanti pp sei disposto a dare? 0,02?
Eleventh_ Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 0,02?più tardi lo inizio a breedare, appena è pronto ti avvisova bene placido 5 iv tranne attacco speciale egg move levitoroccia, punte e parassiseme?
Treecko03 Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 io avrei bisogno del cambia abilità dubbiodisco*e del dubbiodiscoehm
PeppeSan Inviato 1 agosto, 2015 Autore Inviato 1 agosto, 2015 più tardi lo inizio a breedare, appena è pronto ti avvisova bene placido 5 iv tranne attacco speciale egg move levitoroccia, punte e parassiseme?Perfetto!
Lorenzo25pika Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Peppe non so se ti può interessare ancora, ho ferrothorn, non shiny, 6ivs battle ready
PeppeSan Inviato 1 agosto, 2015 Autore Inviato 1 agosto, 2015 Peppe non so se ti può interessare ancora, ho ferrothorn, non shiny, 6ivs battle ready Certo mi farebbe comodo già pronto ma non posso tirarmi indietro se eleventh si è messo già al lavoro.. Mi spiace.. :/
Lorenzo25pika Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Ok... In caso se ti serve ancora mandami un mp
Eleventh_ Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Ok... In caso se ti serve ancora mandami un mp mi sono accorto che la natura del mio ferrothorn è CAUTA (+defs -atts) è un problema? edit: ho letto i commenti cedo il posto se la natura cauta non va bene
PeppeSan Inviato 2 agosto, 2015 Autore Inviato 2 agosto, 2015 Allora se non ti dispiace lo prendo da lorenzo.. Mi risparmio un bel po di fatica.. >.<
Eleventh_ Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 Allora se non ti dispiace lo prendo da lorenzo.. Mi risparmio un bel po di fatica.. >.< (scusa se rispondo solo ora) nessun problema, mi dispiace di aver "intasato" la discussione
Sparcy Inviato 3 agosto, 2015 Inviato 3 agosto, 2015 Io ti ho scritto qui ma non ho ricevuto risposta :/
PeppeSan Inviato 3 agosto, 2015 Autore Inviato 3 agosto, 2015 Ti sbagli! Ti ho risposto e abbiamo anche scambiato!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.