PeppeSan Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Salve ragazzi! Cerco i seguenti pokemon. Devono ovviamente avere tutti almeno 5iv nei posti giusti e una natura accettabile. Ecco quelli che preferisco shiny:Gardevoir, Gyarados, Metagross, Magnezone, Empoleon, Lucario, Sceptile, Vaporeon, Aegislash, Politoed, Ferrothorn, Sableye, Swampert. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Gardevoir, Gyarados, Metagross, Magnezone, Metagross, Empoleon, Sceptile, Vaporeon, Aegislash, Politoed,Swampert. Io ho loro Comunque sto ancora aspettando una risposta nell'altro MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 potrei breedarti un ferroseed flawless se ti va. quanti pp sei disposto a dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 potrei breedarti un ferroseed flawless se ti va. quanti pp sei disposto a dare? 0,02? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 0,02?più tardi lo inizio a breedare, appena è pronto ti avvisova bene placido 5 iv tranne attacco speciale egg move levitoroccia, punte e parassiseme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko03 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 io avrei bisogno del cambia abilità dubbiodisco*e del dubbiodiscoehm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 più tardi lo inizio a breedare, appena è pronto ti avvisova bene placido 5 iv tranne attacco speciale egg move levitoroccia, punte e parassiseme?Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Peppe non so se ti può interessare ancora, ho ferrothorn, non shiny, 6ivs battle ready Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Peppe non so se ti può interessare ancora, ho ferrothorn, non shiny, 6ivs battle ready Certo mi farebbe comodo già pronto ma non posso tirarmi indietro se eleventh si è messo già al lavoro.. Mi spiace.. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Se vuoi posso darti tutti gli oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Ok... In caso se ti serve ancora mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Ok... In caso se ti serve ancora mandami un mp mi sono accorto che la natura del mio ferrothorn è CAUTA (+defs -atts) è un problema? edit: ho letto i commenti cedo il posto se la natura cauta non va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Allora se non ti dispiace lo prendo da lorenzo.. Mi risparmio un bel po di fatica.. >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Allora se non ti dispiace lo prendo da lorenzo.. Mi risparmio un bel po di fatica.. >.< (scusa se rispondo solo ora) nessun problema, mi dispiace di aver "intasato" la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Io ti ho scritto qui ma non ho ricevuto risposta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ti sbagli! Ti ho risposto e abbiamo anche scambiato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.