_Yanma_ Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Il titolo dice tutto, fate offerte, non linkate i vostri Market non ho voglia di scervellarmi per trovarmi i pkmn evsati per il VGC, offrite direttamente qua, offro PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Scusa se disturbo sempre ma se ti interessa ho questo SFPB:Kangaskhan-31/31/31/xx/31/31-Decisa-Nervisaldi-Femmina-E.M.-EVs:4 PS/252 Atk/252 Spe (VGC 15) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Scusa, non ho capito. Stai cercando degli FPB/SFPB in generale o proprio quelli con evs e set per il vcg 2015? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 i set me li posso gestire anch io ma le evs devono essere da vgc15.Kanga cel ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.