Matt88 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Ciao a tutti, ormai da qualche giorno mi sono messo in testa di completare il pokedex di pokemon oras.Per ora ho quasi terminato il pokedex di Hoenn ma, chiaramente, mi manca Jirachi.Ecco spiegato questo annuncio! Cerco Jirachi (non mi importa se clonato o cheat tanto è solo per completare il pokedex).Se mi scrivete in privato troviamo qualche pokemon che vi può interessare. Sono interessato anche a Mew, Celebi, Darkray, Shaymin, Arceus, Keldeo, Meloetta e Genesect(come sopra vanno benissimo cheat dato che mi servono solo per il pokedex) Aspetto fiducioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Ciao a tutti, ormai da qualche giorno mi sono messo in testa di completare il pokedex di pokemon oras. Per ora ho quasi terminato il pokedex di Hoenn ma, chiaramente, mi manca Jirachi. Ecco spiegato questo annuncio! Cerco Jirachi (non mi importa se clonato o cheat tanto è solo per completare il pokedex). Se mi scrivete in privato troviamo qualche pokemon che vi può interessare. Sono interessato anche a Mew, Celebi, Darkray, Shaymin, Arceus, Keldeo, Meloetta e Genesect (come sopra vanno benissimo cheat dato che mi servono solo per il pokedex) Aspetto fiducioso! Ce l'ho io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xMoonlight Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Ciao a tutti, ormai da qualche giorno mi sono messo in testa di completare il pokedex di pokemon oras. Per ora ho quasi terminato il pokedex di Hoenn ma, chiaramente, mi manca Jirachi. Ecco spiegato questo annuncio! Cerco Jirachi (non mi importa se clonato o cheat tanto è solo per completare il pokedex). Se mi scrivete in privato troviamo qualche pokemon che vi può interessare. Sono interessato anche a Mew, Celebi, Darkray, Shaymin, Arceus, Keldeo, Meloetta e Genesect (come sopra vanno benissimo cheat dato che mi servono solo per il pokedex) Aspetto fiducioso! Io ho Celebi, Darkray, Shaymin, Arceus e Keldeo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiph Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Ho tutti quelli da te citati, se vuoi posso clonarteli! Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrFreeman Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Io se vuoi ho un jirachi shiny al 52 te lo scambio volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.