Kain. Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Salve ragazzi...da uno scambio,con un passante ho ricevuto un,victini con le seguenti caratteristicheVictini Pregio ball INGlv15 Natura DecisaAbilita Vttorstella AO (e' giapponese ma la lettera iniziale e' molto simile a una P)ID 12014mosse:ConfusioneAtt rapidoGeneratore VSparafuoco"Probabilmente ottenuto durante un evento sociale al L.15Data: 1/12/2014Provenienza: Luogo GraziosoE' alquanto vivaceHa un fiocco classico e non me lo fa depositare in gts Ha anche il pentagono blu ed e' 3ivRingrazio in anticipo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko03 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 controlla la lista eventi giapponesi nero e bianco di *spam* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 C'è la discussione apposta x ste cose cmq a occhio è ok quando ho tempo controllo x bene , è p scrap victini uscito più o meno quando è uscito oras controlla la lista eventi giapponesi nero e bianco di *spam* ma ha il pentagono ha scritto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 controlla la lista eventi giapponesi nero e bianco di *spam* Ehm...ha il pentagono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 che dite? pensate sia legit o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Di per se mi sembra legit credo sia il Victini del Pokèscarp ora però bisogna vedere se ha la data powersave :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 va bene, aspetto conferme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Ho controllato un po' su Google gli eventi passati e l'ho trovato, la descrizione corrisponde a quella da te data, quindi direi che è legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 ottimo ! E dire che l ho ottenuto da un passante in cambio di un diancie cheat lol... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 ha la data del ps quindi è probabilmente cheat mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 ha la data del ps quindi è probabilmente cheat mi dispiace Eppure è stato distribuito da quella data D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Eppure è stato distribuito da quella data D: infatti le date del ps sono spesso il primo gg di distribuzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 ah...quindi e' sicuro sia cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Beh,alla lista dei proverbi aggiungerei:Fidarsi dei passanti è bene ma non fidarsi dei passanti è meglio(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 ah...quindi e' sicuro sia cheat? sicuro non si può mai dire però è al 90% cheat cmq io lo ripeto quando il pkmn è di dubbia provenienza ( scambioprodigioso scambio con un passante) è quasi sempre cheat o al massio legal ,il tuo pkmn non ha carateristiche inlegali quindi lo definirei legal hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Il fatto che non te lo faccia mettere in gts non vuol dire automaticamente che non sia cheat,io una volta scambiai con un passante Arceus e non me lo faceva scambiare in gts dicendo che era un pokemon speciale,con Poliwhirl risalii a un elemento che ne facevano un pokemon cheat,liberato senza troppi preamboli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 e se lo volessi mettere all'asta sul forum? posso farlo liberamente?in fondo non e' cosi improbabile che qualcuno lo abbia ritirato il primo giorno di distribuzione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 e se lo volessi mettere all'asta sul forum? posso farlo liberamente?in fondo non e' cosi improbabile che qualcuno lo abbia ritirato il primo giorno di distribuzione...certo che puoi ma x essere correto dovresti dire che ha la data del ps e che telo ha scambiato un passante Il fatto che non te lo faccia mettere in gts non vuol dire automaticamente che non sia cheat,io una volta scambiai con un passante Arceus e non me lo faceva scambiare in gts dicendo che era un pokemon speciale,con Poliwhirl risalii a un elemento che ne facevano un pokemon cheat,liberato senza troppi preambolinon vorrei fare sempre quello che rompe ma nn vuol dire nulla che nn lo fa mettere nella gts le fakewc del ps sono fatte abbastanza bene =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Concordo,oppure puoi mettere dei pokemon che breedi tu o shiny che trovi che a te non servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 capito...già che ci siamo potresti esaminarmi anche questo? un magikarp evento Magikarp(nome giapposene correto)lv1 in pregioballnatura birbonanuotoveloxAO (giapponese di 4 lettere)id:06262splashauguricuccagnadata: 26/7/2015provenienza: centro pokemonnon ha fiocchi,ma ha il pentagono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Trovate giusto lasciare un feed negativo ad uno che mi ha scambiato Pancham 6 IVs evento? Io questa discussione per domandare questo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Trovate giusto lasciare un feed negativo ad uno che mi ha scambiato Pancham 6 IVs evento? Io questa discussione per domandare questo :3boh prima scrivigli e vedi che dice...se evita chiarimenti e risarcimenti vai col feed negativo...PS: pareri su magikarp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 controlla che l'id di magikarp non sia 06265. victini è legal Trovate giusto lasciare un feed negativo ad uno che mi ha scambiato Pancham 6 IVs evento? Io questa discussione per domandare questo :3 avevi chiesto che non fosse 6 iv? cmq in genere si rifà lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 capito...già che ci siamo potresti esaminarmi anche questo? un magikarp evento Magikarp(nome giapposene correto)lv1 in pregioballnatura birbonanuotoveloxAO (giapponese di 4 lettere)id:06262splashauguricuccagnadata: 26/7/2015provenienza: centro pokemonnon ha fiocchi,ma ha il pentagono domani controllo cmq scrivi nella discussione ufficiale se hia dei dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Esiste la discussione in cui è possibile riconoscere cheat o legit, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.