Chandelure98 Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Salve, come da titolo cerco charmander timido con qualce iv tranne che n, ad attacco,preferibilmente femmina. grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Se voi posso breddartelo anche con 5 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chandelure98 Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 5 è sufficiente. Cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Vanno bene 0,02 pp appena ho fatto ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chandelure98 Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 cosa sono 0,02 pp? cosa sono i pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Sono i pokepoints leggi qui c'e la guidahttp://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=core&module=help Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chandelure98 Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Senti,io non posseggo i pokepoints, ne credo che riuscirei a procurarmene quindi, o pokemon per pokemon o niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 in verità ne hai 6 di pp basta che guardi accanto al profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chandelure98 Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Atu non lo sapevo allora va più che bene come accio a farteli avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko03 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 clicchi sul suo profilo e poi dona pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chandelure98 Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Allora ,posso darti i punti,ho capito come fare.Quando mi dai il pokemon?appena puoi scambiarlo,ti do i punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Se vuoi anche adesso mi è uscito con 6 iv's al 31 natura timida femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chandelure98 Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 allora io ti do i punti e adesso scambiamo ok?ti ho mandato i punti aspetto il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Rispondi ai Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.